Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

*

Donocchio
Giovane Marmotta
PolliceSu

• **
  • le vacanze dell' 83 sembravano sintetiche
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Musica - Hilary Duff
    Risposta #15: Venerdì 26 Ago 2005, 13:20:27

Ci vuole perché attrae più fan se Hilary è una gran gnocca...

eggià, perchè ai fan del popolino non gliene frega niente se sa cantare o meno, i fan li ha se è un "gran gnocca", vero? eccerto, se scuote i capelli mal rallentatore la seguono, se ha una gonna decisamente troppo corta la seguono ai concerti o comprano i suoi album, e se canta da cani? "essì, canta da cai, ma guarda che gonna che c'ha..."

Citazione
    Nel senso che sei uno che se ne intende di musica...

...nocalma, mica volevo dire che se a uno piace Avril Lavign o come si chiama non se ne intende di musica, sia chiaro. Non riesco a capire la presa in giro. Piuttosto, potevi dirmi che tipo di musica ascolti tu... ;)
    And the silver in her hair shines on the cold november air
    (R.Waters)

*

Duck Luca
    Gran Mogol
    PolliceSu

• Pedrocchi nei Maestri Disney! Ward su Zio Paperone
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Venerdì 26 Ago 2005, 13:22:16

A questo punto ti rivolgi all'importazione.

Esattamente ;)
      Wir fahr'n fahr'n fahr'n auf der Autobahn

*

Donocchio
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

• **
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Venerdì 26 Ago 2005, 13:42:03

Esattamente ;)

al giorno d' oggio ormai tutti importano, e poi c'è sempre ebay.

P.S. x rob che mi sono dimenticato: il secsappìl, credimi, le serve solo per raccattare fan di poco conto più attaccati ai suoi capelli che alle sue canzoni, e per fare successo non si è mai visto (se non engli ultimi anni) un cantante o una cantante che si fa fotografare in pose vamp sulle cover. Credimi che se i beatles dovevano sfruttare la loro bellezza fisica, per fare successo, erano ancora a "Pleas, Please me", e ricordati pure che i Floyd "non si sono mai fatti fotografare sulle copertine dei dischi, anche quando avevano nel gruppo un belloccio ex-indossatore (Ghìlmur) come chitarrista. Gli alan Parsons Dioneguardi. Gli Who, poi....
        Eppure hanno fatto successo, stando nascosti e senza farsi fotografare. Mentre vedendo le cover di 'sta tizia qui...cioè, sembrano più foto da calendario che "cose riguardanti la musica". Secondo me le fanno in modo che i compratori dicano "ah, questa non la conosco, non so nemmeno come canti, però guarda che gambe!!!", "ah, questo qui! tutti hand etto che canta da cani, ma guarda che sedere!!!".
        (R.Waters)

Risposta #18: Venerdì 26 Ago 2005, 14:18:06

eggià, perchè ai fan del popolino non gliene frega niente se sa cantare o meno, i fan li ha se è un "gran gnocca", vero? eccerto, se scuote i capelli mal rallentatore la seguono, se ha una gonna decisamente troppo corta la seguono ai concerti o comprano i suoi album, e se canta da cani? "essì, canta da cai, ma guarda che gonna che c'ha..."

...nocalma, mica volevo dire che se a uno piace Avril Lavign o come si chiama non se ne intende di musica, sia chiaro. Non riesco a capire la presa in giro. Piuttosto, potevi dirmi che tipo di musica ascolti tu... ;)

Leggi bene il messaggio Em@... ho scritto che tu TE NE INTENDI di musica.

Comunque io ho scritto solamente che il sex appeal serve per attrarre più fan (che magari non sono interessati alla sua musica ma solo al bellezza), ma io non ho specificato che a me piace soprattutto per come canta e anche per le sue doti di attrice.
          Ti do ragione sul fatto che magari la maggior parte dei fan non è interessata a come canta, ma al sedere, alle gambe e al seno... lo so: il fatto è, come dici tu, che al giorno d'oggi la gente si interessa solo a come si muove e al fascino, non gliene frega niente se ha del talento o no (questo però non lo pensano tutti...). Ribadisco: TI DO PERFETTAMENTE RAGIONE.

CI SIAMO CHIARITI A QUESTO PUNTO?

« Ultima modifica: Venerdì 26 Ago 2005, 14:42:22 da Rob »

Risposta #19: Venerdì 26 Ago 2005, 18:49:04
            Sentite questa notizia ufficiale che ho pescato da un forum su Hilary Duff e rabbrividite:

HILARY SI è RIFATTA I DENTI!... che roba... una ragazza di nemmeno 18 anni che si sottopone a un intervento per correggere la dentatura... il fatto è che non ne aveva per nulla bisogno, la sua dentatura era normalissima... ed ora il suo sorriso non è più naturale come prima.
            Dio solo sa cosa frulla per la testa a questi vip...

A QUESTO PUNTO LO DEVO PROPRIO DIRE: HILARY SEI UN'IDIOTA OLTRE CHE OCA!

ALLA FACCIA DEL SEX-APPEAL!! ;D
            « Ultima modifica: Venerdì 26 Ago 2005, 18:51:43 da Rob »

*

Duck Luca
            Gran Mogol
            PolliceSu

• Pedrocchi nei Maestri Disney! Ward su Zio Paperone
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #20: Venerdì 26 Ago 2005, 19:49:25
              Sentite questa notizia ufficiale che ho pescato da un forum su Hilary Duff e rabbrividite:

HILARY SI è RIFATTA I DENTI!... che roba... una ragazza di nemmeno 18 anni che si sottopone a un intervento per correggere la dentatura... il fatto è che non ne aveva per nulla bisogno, la sua dentatura era normalissima... ed ora il suo sorriso non è più naturale come prima.
              Dio solo sa cosa frulla per la testa a questi vip...

ALLA FACCIA DEL SEX-APPEAL!! ;D

E lo dice un fan ;D
              Wir fahr'n fahr'n fahr'n auf der Autobahn

Risposta #21: Venerdì 26 Ago 2005, 20:16:55

E lo dice un fan ;D

Lo dico perché è vero... ;)
                Bisogna essere proprio imbecilli per andarsi a rovinare in questo modo...
                Sarai contenta... adesso fai schifo!
                Va là Hilary mi hai profondamente deluso! >:(

Ha ragione Eminem a sfotterti!
                « Ultima modifica: Venerdì 26 Ago 2005, 20:22:58 da Rob »

*

piccolobush
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #22: Venerdì 26 Ago 2005, 20:41:34
                  Volendo ci sarebbe anche questa...

Questa mi ricorda molto un 45 giri della parisi (anche se topolino era sul sedere ;D), però almeno la parisi (oltre che una gran gnocca naturale) era simpatica, costei mica lo so ???.

Risposta #23: Venerdì 26 Ago 2005, 20:50:09
                    Questa mi ricorda molto un 45 giri della parisi (anche se topolino era sul sedere ;D), però almeno la parisi (oltre che una gran gnocca naturale) era simpatica, costei mica lo so ???.

Non credo proprio che sia simpatica la Duff... è una delle solite wamp snob, superviziate, che ci vanno con tutti quei cantanti e attori da quattro soldi mezzi efemminati; un giorno si fidanzano e il giorno dopo si lasciano...
                    POSSO DIRE UNA COSA? A ME SINCERAMENTE NON ME NE FREGA UN C***O DI TUTTE QUELLE STUPIDE E INFANTILI STORIELLE D'AMORE FRA SMIDOLLATI... e con questo ho concluso!
                    « Ultima modifica: Sabato 27 Ago 2005, 08:31:14 da Rob »

*

Donocchio
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu

• **
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #24: Venerdì 26 Ago 2005, 22:39:28

Leggi bene il messaggio Em@... ho scritto che tu TE NE INTENDI di musica.

Comunque io ho scritto solamente che il sex appeal serve per attrarre più fan (che magari non sono interessati alla sua musica ma solo al bellezza), ma io non ho specificato che a me piace soprattutto per come canta e anche per le sue doti di attrice.
                      Ti do ragione sul fatto che magari la maggior parte dei fan non è interessata a come canta, ma al sedere, alle gambe e al seno... lo so: il fatto è, come dici tu, che al giorno d'oggi la gente si interessa solo a come si muove e al fascino, non gliene frega niente se ha del talento o no (questo però non lo pensano tutti...). Ribadisco: TI DO PERFETTAMENTE RAGIONE.

CI SIAMO CHIARITI A QUESTO PUNTO?

sìsìsì, scusamni, avevo letto bne, ma leggevo fra le righe dell' ironia...scusami ancora, mi sa che sto cominciando ad essere un po' paranoico, scusami ancora, comunque questo è stato un buon intervento: l' avevo detto io che sei un ragazzo intelligente...

Citazione

HILARY SI è RIFATTA I DENTI!...  
                      Bisogna essere proprio imbecilli per andarsi a rovinare in questo modo...
                      Sarai contenta... adesso fai schifo!
                      Va là Hilary mi hai profondamente deluso!  

Ha ragione Eminem a sfotterti!

Em@ sta godendo...vieni Rooobbb...passa al lato oscurooooo !!!!!!
                      a) Eminem l' ha sfottuta? ah sì, cose dice di bello, io sapevo che aveva sfottuto Madonna e Jackson (con lui c' era pure andato giù pesante)
                      b) rifarsi i denti? mah, mi ricorda tanto una mia ex (per fortuna) compagna alle medie che diceva più  o meno "ah, adesso appena ho 16 anni la mia Mamy mi fa fare la plastica al naso!!!" ...oh, c' aveva 'na canappia se si voltava di scatto scaravoltava 3 autobus, però...

Citazione
                      Questa mi ricorda molto un 45 giri della parisi però almeno la parisi (oltre che una gran gnocca naturale) era simpatica,

LUCA!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o NON CI CREDO...
                      aho, gnocca di qua Gnocca di la, 'sto topic comincia a d essere un po' troppo hot per me (di sani principi francescani) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
                      Citazione
                      Luca è un fan della Parisi...mioddio...non ci posso credere..e-la-ci-caaaaaala---cicalacialacicaaaaalaaaa...

...
                      em@

Incredibile...
                      incredibile...
                      incredibile

(R.Waters)

*

piccolobush
                      Flagello dei mari
                      Moderatore
                      PolliceSu

• Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #25: Sabato 27 Ago 2005, 01:41:44
                        LUCA!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o NON CI CREDO...
                        aho, gnocca di qua Gnocca di la, 'sto topic comincia a d essere un po' troppo hot per me (di sani principi francescani) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;DLuca è un fan della Parisi...mioddio...non ci posso credere..e-la-ci-caaaaaala---cicalacialacicaaaaalaaaa...

...
                        em@

1° - è chiaro che sei in stato di ebbrezza perchè luca non ha detto nulla di tutto ciò ;D;
                        2° - te sei ancora piccolo, ma la parisi è stato uno dei sogni erotici di tanti della mia generazione e oggi a 45 anni la trovo molto più "hot" ;) della duff e dei suoi epigoni :-*.

Risposta #26: Sabato 27 Ago 2005, 08:50:50
                          a) Eminem l' ha sfottuta? ah sì, cose dice di bello, io sapevo che aveva sfottuto Madonna e Jackson (con lui c' era pure andato giù pesante)

Em@ te lo dovrò dire per MP perché è piuttosto sconcina la frase...
                          ;D ;D ;D ;D

Comunque mi ha estremamente deluso la Duff e ora non me ne frega più niente se la sua musica arriverà anche in Italia oppure no...
                          So solo che è una OCA bella e buona!!!
                          Ha solo 17 anni e si voleva sposare il cantante dei Good Charlotte che ne ha 26... ora non so più se stanno insieme... mi sa di no...
                          Questo è il vero atteggiamento da P*****A!
                          E poi lo sappiamo tutti che sei larga di fianchi... cerchi di nasconderlo ma si nota sempre! Non ti serve a niente la dieta!

ABBASSO LA DUFF!!!!!
                          « Ultima modifica: Sabato 27 Ago 2005, 16:03:14 da Rob »

*

Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #27: Sabato 27 Ago 2005, 09:36:38

Em@ te lo dovrò dire per MP perché è piuttosto sconcina la frase...
                             ;D ;D ;D ;D

Comunque mi ha estremamente deluso la Duff e ora non me ne frega più niente se la sua musica arriverà anche in Italia oppure no...
                            So solo che è una OCA bella e buona!!!
                            Ha solo 17 anni e si voleva sposare il cantante dei Good Charlotte che ne ha 26... ora non so più se stanno insieme... mi sa di no...
                            Questo è il vero atteggiamento da P*****A!
                            E poi lo sappiamo tutti che sei larga di fianchi... cerchi di nasconderlo ma si nota sempre! Non ti serve la dieta!

ABBASSO LA DUFF!!!!!

Ma fino a ieri ne parlavi benissimo, come mai questo repentino cambiamento di idee?  ???

Per la cronaca la Duff mi piace (vagamente) solo esteticamente, per il resto...... ::)
                            « Ultima modifica: Sabato 27 Ago 2005, 09:40:39 da pacuvio »

Risposta #28: Sabato 27 Ago 2005, 10:05:08
                              Ma fino a ieri ne parlavi benissimo, come mai questo repentino cambiamento di idee?  ???

Per la cronaca la Duff mi piace (vagamente) solo esteticamente, per il resto...... ::)

Guarda che non ne parlavo benissimo dicevo solo che canta bene e che mi piace la sua musica...

Risposta #29: Sabato 27 Ago 2005, 10:32:27
                                Comunque vi terrò sempre aggiornati su tutte le cacchiate che fa... vedrete che fra non molto diventerà famosissima anche qua da noi e non ce la scorderemo facilmente...
                                So che si può aderire a una petizione su un sito specializzato in petizioni per fare in modo che Hilary venga in Europa...
                                « Ultima modifica: Sabato 27 Ago 2005, 16:48:19 da Rob »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)