se loro non sono punk, al giorno d'oggi allora sono tutti Britney Spears (devi capire che i tempi sono cambiati: i Green Day 20 anni fa sarebbero stati i portaborse del + scialbo gruppo punk del tempo, ma al giorno d'oggi ci dobbiamo accontentare).
credimi, 20 anni fa i grindei non sarebbero stati portaborse proprio di un bel niente! ma che punk e punk. (ammesso che come genere lo odio) questi fanciulletti dai capelli unti così fighetti mi fanno rimpiangere Rotten e Viscious (e dire che pensavo fossero il massimo dell' odiosità).
Per quanto riguarda il fatto della Lohan, NON ho mai detto che è una cantante, solo un attrice che dopo aver fatto un paio di film decenti si è montata la testa e si è autodefinita icona sexy, cominciando a fare servizi fotografici ignuda o semiignuda.
MAGARI avesse cominciato fin dall' inizio a fare quei servizi, perchè in tal caso:
a) io non la conoscerei
b) sky non sarebbe tempestato di filmetti orribili e già visti 30000volte (come il film della figlia e mamma che si scambiano le eprsonalità!!!).
E COMUNQUE SE NON VI PIACCIONO CERTI CANTANTI PERCHé VIVETE ANCORA CON LA MUSICA DEGLI ANNI '70, AGGIORNATEVI PERCHè SIAMO NEL 2006.
mmhhh, questa frase non l' ho capita, devo dire. cioè, nella prima parte "E COMUNQUE SE NON VI PIACCIONO CERTI CANTANTI " pensavo continuassi con "...DI OGGI NON ASCOLTATELI E VIVETE ANCORA NEGLI ANNI '70 COME AVETE FATTO SINO AD ADESSO", poi hai misteriosamente cambiato rotta...scusa, riflessione ad alta voce. Dicevamo...
per chi, o meglio, per cosa dovrei aggiornarmi? io ascolto, alle volte (non sempre) con piacere, buona musica degli anni '90 e degli over2000, posso citarti i radiohead ("the eraser" di thom york, imho, fa a gara con "On An Island" di David Gilmour per il miglior disco dell' anno), Lisa Germano, Beck, i Simply Red, qualcosa dei Blur e perfino degli Oasis, mentre da un fronte italiano mi paicciono molto i Baustelle, i giardini di Mirò, gli afterhours.... ma francamente non riesco ad ascoltare queste signorinelle che, solo perchè hanno un bel sedere, pensano di essere attrici, cantanti, fotomodelle, ballerine e una miriade di altri mestieri.
E poi bei cantanti che vi piacciono quasi tutti morti per Overdose. Almeno nn leggeremo mai Hilary Duff, Avril Lavigne, Madonna, Britney Spears, Joel Madden o Billy Joe Armstrong (ma sono mooolto d+) morti dopo una notte di sesso promiscuo e drogaparty
...santa pazienza...
perchè non ci hai messo dentro anche Paris Hilton? ah sì, perchè non andava daccordo con l' ultima parte del discorso, capisco... e come mai non mi hai citato Robbiuilliams? ah, già lo stesso motivo... (ma non erano "moooolti d +" ?)
francamente della vita privata dei miei idoli non me ne frega assolutamente niente (e che siano tutti morti epr overdose è vero quanto che gli asini volano. non so chi ha più preconcetti fra me e te). al contrario di alcuni fans delle già citate signorinelle, a cui interessa persino in che posizione lo hanno fatto con il cantante dei good charlotte.
dubito seriamente che poi questi non si facciano.
aspetto risposta
Shine On.
Em@