Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

*

Duck Luca
Gran Mogol
PolliceSu

• Pedrocchi nei Maestri Disney! Ward su Zio Paperone
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Musica - Hilary Duff
    Risposta #30: Sabato 27 Ago 2005, 11:02:49
    1° - è chiaro che sei in stato di ebbrezza perchè luca non ha detto nulla di tutto ciò ;D;

eh già ;D
    io sono rimasto all'attrice che interpretava il diavolo in Indiavolato ;D
    Wir fahr'n fahr'n fahr'n auf der Autobahn

*

Donocchio
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

• **
    • le vacanze dell' 83 sembravano sintetiche
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #31: Sabato 27 Ago 2005, 12:17:45
      quello che mi ha mandato Rob, ossia le frasi di Eminem sulla Duff.
      Citazione

ochèi. mi dispiace, ora mi ritiro in convento a meditare sul mio futuro di semplice ragazzo di sani principi francscani.... :P
      adieu...

Citazione
      Comunque vi terrò sempre aggiornati su tutte le cacchiate che fa... vedrete che fra non molto diventerà famosissima anche qua da noi e non ce la scorderemo facilmente...

...e poi il telefilm lo guardo solo perchè c'è suo fratello,. che è un genio.
      And the silver in her hair shines on the cold november air
      (R.Waters)

Risposta #32: Sabato 27 Ago 2005, 15:39:30
        Mi correggo Hilary Duff e Joel Madden, il cantante dei Good Charlotte sono ancora fidanzati... comunque c'è una notizia: la Duff canterà nel nuovo CD dei GC... mi sa che Joel si è fatto abbindolare completamente da lei...
        Scommetto che i fan di Joel gli metteranno i CD dove dico io ai Good Charlotte...
        « Ultima modifica: Sabato 27 Ago 2005, 15:42:18 da Rob »

Risposta #33: Venerdì 2 Set 2005, 20:09:45
          Il 1settembre, Hilary ha annunciato che donerà $200,000 alla Croce Rossa Americana e $50,000 alla USA Harvest per aiutare le vittime dell'uragano Katerine che come avrete sentito sta distuggendo qualsiasi cosa tocchi!
          Hilary ha inoltre incorraggiato i suoi fans ad aiutare queste persone portando cibarie (in scatola ovviamente) ad i suoi concerti!!! quest'ultime saranno donate alla gente senza-casa. Hil ha anche incoraggiato i suoi fans a chiedendogli di donare soldi a qualche associazioni sul suo sito internet!
          Stavolta devo dirlo... ha davvero un cuore d'oro :D
          A differenza delle altre vip - popstar o quello che è, lei è veramente generosa.
          1 punto in più per Hilary Duff ;D
          « Ultima modifica: Venerdì 2 Set 2005, 20:10:26 da Rob »

*

Donocchio
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

• **
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #34: Venerdì 2 Set 2005, 20:13:33
            vero! vero! un cuor doro...e un dente di plastica!
            (R.Waters)

Risposta #35: Venerdì 2 Set 2005, 20:17:16
              vero! vero! un cuor doro...e un dente di plastica!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sei un comico nato Em@!! AHAHAHAHAHAHA!!!!
              BELLA QUESTA
              « Ultima modifica: Venerdì 2 Set 2005, 20:18:58 da Rob »

*

Evron92
              Bassotto
              PolliceSu

• *
              • Poche ragazze da queste parti...
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #36: Mercoledì 11 Ott 2006, 20:41:24
                Di Hilary Duff ho sentito soltanto i singoli che ha presentato, ma devo dire che la sua è veramente musicaccia >:( (e mi duole dirlo ma sono d' accordo con Donocchio ;D ). Niente da ridire sul suo cuore d' oro o sul fatto che sia una GRAN GNOCCA ;), ma la sua musica fa s-c-h-i-f-o.

*

Andrea87
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #37: Giovedì 12 Ott 2006, 00:21:22
                  Io sono iscritto al suo sito ufficiale italiano e vi consiglio VIVAMENTE di consultarmi per evitare figuracce sulla grande HIL:
                  1) si è vero, si è rifatta i denti, ma solo perchè a furia di parlare col microfono le si erano scheggiati...
                  2) Hil & Joel stanno insieme ormai da 2 anni e nn ci sono voci di rotture
                  3) Forse insieme all'altra grande della musica contemporanea, Avril Lavigne (anche se la preferivo ai tempi di Under My Skin con lo stile + punkettaro, ora assomiglia una ragazzina di 16 anni mentre ne ha 22), non ha MAI voluto fare foto nuda o sexy. Se volete foto del genere rivolgetevi alla sua buona nemica Lindsay Lohan...
                  4) Ho letto che qualcuno di voi è rimasto ancora a Why Not...SVEGLIA!!! (come dice lei stessa in una canzone ormai diventata cult) Why Not è del 2003, l'ultima sua canzone è di Agosto 2006: Play With Fire e in mezzo ci sono ben 3 cd e 1 in uscita nell'anno nuovo.
                  5) IMHO è l'unica che mantiene un certo livello sia a cantare, sia a recitare. Molte altre cantanti, come Avril,J-LO..., hanno provato a recitare e molte attrici, come Lindsay Lohan o le gemelle Olsen, hanno provato a cantare con risultati deludenti in tutti e due i casi.
                  Per altri dubbi, chiedete pure
                  Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

Donocchio
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu

• **
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #38: Giovedì 12 Ott 2006, 19:55:17

1) lòl, ma non era Cobain che mordeva il microfono? cmq è da parecchio tempo che canto col gelato (-.- il microfono), ed ho ancora dei denti semiperfetti.
                    2) estremamente contento per lei...coumque anche i Good Charlot sono alquanto imbarazzanti...
                    3)...punk e Avril Lavigne non stanno mai nella stessa frase (come anche i grin dei o come si chiamano...). La Lavigne ha solamente preso 4 accordi da ragazzini (solitamente o so maggiore-solmaggiore...oppure re maggiore fa maggiore) e, con l'aria da finta ribelle e suonando un' altrettanto finta chitarra ritmica (mon dieu...) si ritrova sul qualche cavolo di copertina esaltata come "post -punk" o "nu-punk"...ceeeeerto, e Jhonny Rotten è Napoleone). Lindsay Lohan....se chi penso che sia, non credo sia molto da portare a discorso, perchè non è una (finto) cantante, bensì una (finto) attrice. La Duff invece non è nè l' una nè l' altra.
                    4) no, no per l' amor diddio non voglio andare oltre. sorpasso sul termine canzone Culto, almeno per ora, termine che mi ha stimolato ilarità, in effetti. hai perfettamente ragione, e ti dirò di pi: IMHO non dovrebbero manco cantare, visti i risultati...sono belle? vadano a fare le indossatrici.

(R.Waters)

*

Andrea87
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #39: Giovedì 12 Ott 2006, 20:48:20

3)...punk e Avril Lavigne non stanno mai nella stessa frase (come anche i grin dei o come si chiamano...). La Lavigne ha solamente preso 4 accordi da ragazzini (solitamente o so maggiore-solmaggiore...oppure re maggiore fa maggiore) e, con l'aria da finta ribelle e suonando un' altrettanto finta chitarra ritmica (mon dieu...) si ritrova sul qualche cavolo di copertina esaltata come "post -punk" o "nu-punk"...ceeeeerto, e Jhonny Rotten è Napoleone). Lindsay Lohan....se chi penso che sia, non credo sia molto da portare a discorso, perchè non è una (finto) cantante, bensì una (finto) attrice. La Duff invece non è nè l' una nè l' altra.

Concordo con te nel dire che Avril nn è punk (però qualcuno l'ha detto e nn credo che l'abbia detto un perfetto sconosciuto come me o come te), ma nn puoi dire lo stesso dei Green Day: se loro non sono punk, al giorno d'oggi allora sono tutti Britney Spears (devi capire che i tempi sono cambiati: i Green Day 20 anni fa sarebbero stati i portaborse del + scialbo gruppo punk del tempo, ma al giorno d'oggi ci dobbiamo accontentare). Per quanto riguarda il fatto della Lohan, NON ho mai detto che è una cantante, solo un attrice che dopo aver fatto un paio di film decenti si è montata la testa e si è autodefinita icona sexy, cominciando a fare servizi fotografici ignuda o semiignuda.
                      E COMUNQUE SE NON VI PIACCIONO CERTI CANTANTI PERCHé VIVETE ANCORA CON LA MUSICA DEGLI ANNI '70, AGGIORNATEVI PERCHè SIAMO NEL 2006. E poi bei cantanti che vi piacciono quasi tutti morti per Overdose. Almeno nn leggeremo mai Hilary Duff, Avril Lavigne, Madonna, Britney Spears, Joel Madden o Billy Joe Armstrong (ma sono mooolto d+) morti dopo una notte di sesso promiscuo e drogaparty
                      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

Donocchio
                      Giovane Marmotta
                      PolliceSu

• **
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #40: Venerdì 13 Ott 2006, 12:27:42

Citazione
                        se loro non sono punk, al giorno d'oggi allora sono tutti Britney Spears (devi capire che i tempi sono cambiati: i Green Day 20 anni fa sarebbero stati i portaborse del + scialbo gruppo punk del tempo, ma al giorno d'oggi ci dobbiamo accontentare).
                        credimi, 20 anni fa i grindei non sarebbero stati portaborse proprio di un bel niente! ma che punk  e punk. (ammesso che come genere lo odio) questi fanciulletti dai capelli unti così fighetti mi fanno rimpiangere Rotten e Viscious (e dire che pensavo fossero il massimo dell' odiosità).

Citazione
                        Per quanto riguarda il fatto della Lohan, NON ho mai detto che è una cantante, solo un attrice che dopo aver fatto un paio di film decenti si è montata la testa e si è autodefinita icona sexy, cominciando a fare servizi fotografici ignuda o semiignuda.
                        MAGARI avesse cominciato fin dall' inizio a fare quei servizi, perchè in tal caso:
                        a) io non la conoscerei
                        b)  sky non sarebbe tempestato di filmetti orribili e già visti 30000volte (come il film della figlia e mamma che si scambiano le eprsonalità!!!).
                        Citazione

E COMUNQUE SE NON VI PIACCIONO CERTI CANTANTI PERCHé VIVETE ANCORA CON LA MUSICA DEGLI ANNI '70, AGGIORNATEVI PERCHè SIAMO NEL 2006.
                        mmhhh, questa frase non l' ho capita, devo dire. cioè, nella prima parte "E COMUNQUE SE NON VI PIACCIONO CERTI CANTANTI " pensavo continuassi con "...DI OGGI NON ASCOLTATELI E VIVETE ANCORA NEGLI ANNI '70 COME AVETE FATTO SINO AD ADESSO", poi hai misteriosamente cambiato rotta...scusa, riflessione ad alta voce. Dicevamo...
                        per chi, o meglio, per cosa dovrei aggiornarmi? io ascolto, alle volte (non sempre) con piacere, buona musica degli anni '90 e degli over2000, posso citarti i radiohead ("the eraser" di thom york, imho, fa a gara con "On An Island" di David Gilmour per il miglior disco dell' anno), Lisa Germano, Beck, i Simply Red, qualcosa dei Blur e perfino degli Oasis, mentre da un fronte italiano mi paicciono molto i Baustelle, i giardini di Mirò, gli afterhours.... ma francamente non riesco ad ascoltare queste signorinelle che, solo perchè hanno un bel sedere, pensano di essere attrici, cantanti, fotomodelle, ballerine e una miriade di altri mestieri.

Citazione
                        E poi bei cantanti che vi piacciono quasi tutti morti per Overdose. Almeno nn leggeremo mai Hilary Duff, Avril Lavigne, Madonna, Britney Spears, Joel Madden o Billy Joe Armstrong (ma sono mooolto d+) morti dopo una notte di sesso promiscuo e drogaparty
                        :-? ...santa pazienza...
                        perchè non ci hai messo dentro anche Paris Hilton? ah sì, perchè non andava daccordo con l' ultima parte del discorso, capisco... e come mai non mi hai citato Robbiuilliams? ah, già lo stesso motivo... (ma non erano "moooolti d +" ?)
                        francamente della vita privata dei miei idoli non me ne frega assolutamente niente (e che siano tutti morti epr overdose è vero quanto che gli asini volano. non so chi ha più preconcetti fra me e te). al contrario di alcuni fans delle già citate signorinelle, a cui interessa persino in che posizione lo hanno fatto con il cantante dei good charlotte.
                        dubito seriamente che poi questi non si facciano.

aspetto risposta  ;)
                        Shine On.
                        Em@
                        (R.Waters)

*

McDuck
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

• Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #41: Venerdì 13 Ott 2006, 16:23:29
                          Vediamo cosa fare qui  ;D

E poi bei cantanti che vi piacciono quasi tutti morti per Overdose. Almeno nn leggeremo mai Hilary Duff, Avril Lavigne, Madonna, Britney Spears, Joel Madden o Billy Joe Armstrong (ma sono mooolto d+) morti dopo una notte di sesso promiscuo e drogaparty
                          Anche i cantanti di adesso si fanno...
                          Non aspettare di vederli finiti per overdose...

E COMUNQUE SE NON VI PIACCIONO CERTI CANTANTI PERCHé VIVETE ANCORA CON LA MUSICA DEGLI ANNI '70, AGGIORNATEVI PERCHè SIAMO NEL 2006.
                          E' tutta una questione di gusti
                          Io preferisco gli 80 ai giorni nostri, ma nonostante questo non posso dire che non esista buona musica oggi
                          Bisogna cercarla  ;)

per chi, o meglio, per cosa dovrei aggiornarmi? io ascolto, alle volte (non sempre) con piacere, buona musica degli anni '90 e degli over2000, posso citarti i radiohead, Lisa Germano, Beck, i Simply Red, qualcosa dei Blur e perfino degli Oasis, mentre da un fronte italiano mi paicciono molto i Baustelle, i giardini di Mirò, gli afterhours.... ma francamente non riesco ad ascoltare queste signorinelle che, solo perchè hanno un bel sedere, pensano di essere attrici, cantanti, fotomodelle, ballerine e una miriade di altri mestieri.
                          Molti cantanti qui gli hai messi perchè fanno numero  :P

Un consiglio ad entrambi: prima di criticare, ricordatevi che esistono i gusti personali  ;)

*

Donocchio
                          Giovane Marmotta
                          PolliceSu

• **
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #42: Venerdì 13 Ott 2006, 19:01:58
                            Citazione
                            Vediamo cosa fare qui  Grin
                            ;)
                            eh, il Noemi insegna, caro Alberto.

IMHO è troppo facile nascondere la testa sottoterra col cartello "de gustibus..." ennò. è troppo facile.
                            se a qualcuno piace il sedere di qualcun'altro allora dica che gli piace il sedere, mica come canta, perDiana. da anni sono convinto che c'è ( o meglio, ci dev'essere) un BELLO universale ed un BRUTTO universale. una musica ricercata e colta e una musicaccia commerciale da quattro soldi.

cmq a parte l' ultima frase quoto tutto quello che hai detto, Alb.
                            « Ultima modifica: Venerdì 13 Ott 2006, 19:04:05 da Em@ »
                            (R.Waters)

*

Deos1
                            Evroniano
                            PolliceSu

• **
                            • Maestro dell'arte del far niente
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #43: Venerdì 13 Ott 2006, 20:52:54
                              A qualcuno piace Hilary Duff (per intenderci la protagonista della serie Disney Lizzie Mc Guire)? è uscito da poco il suo nuovo album (non so se solo negli States o anche in Europa) Most Wanted con una compilation delle sue canzoni migliori...
                              E dato che io apprezzo molto la sua musica ed il suo duro lavoro, da bravo fan ho già scaricato l'album completo da Internet... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D.

Una mia compagna di banco va pazza per Hilary Duff ha pure il diario pieno di foto di Hilary si è prenotata pure i biglietti per il concerto di Hilary Duff insomma  è una stramega fan di Hilary Duff

*

Donocchio
                              Giovane Marmotta
                              PolliceSu

• **
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #44: Venerdì 13 Ott 2006, 21:22:39
                                 :o :o :o :o :o :o :o :o :o
                                ma non mi dire!!!
                                (R.Waters)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)