Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Senza rimpianto!

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Paolo
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 4773
  • musrus adroc
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Senza rimpianto!
    Lunedì 9 Lug 2007, 12:26:41
    Mi secca ammetterlo, ma ho sbagliato!

    Ho sbagliato a non dar retta a tutti quelli che mi suggerivano di escludere dal forum personaggi come vecchiotto, billo, o anche Lupo de Lupis....

    Ho dato loro fiducia, ho anche scambiato qualche messaggio con billo e Lupo, per cercare di tirar fuori da loro quello di buono che potevano dare al forum, ma mi hanno fregato. Anzi, Lupo ha avuto anche la faccia da culo di partecipare all'omaggio per Cimino....

    Per meglio dire, mi ha fregato: billo, vecchiotto, Lupo_de_Lupis e greco sono in realta' la stessa persona, che in mancanza di altri svaghi ha deciso di eleggere il Papersera a pattumiera della sua pochezza sociale, o forse e' solo stupido, non lo so e non mi interessa saperlo.

    I "fantastici quattro" si connettono tutti dallo stesso indirisso IP (213.140.18.130), non sono mai connessi in contemporanea, ma postano sempre a poca distanza l'uno dall'altro.

    Il provvedimento e' ovviamente l'allontanamento dal forum, con la speranza che non si ripresentino, comunque l'indirizzo IP me lo segno a futura memoria, tante volte volessero ripresentarsi!

    Non posso far altro che porgere le mie scuse a chi e' stato bersagliato da questo personaggio, ed invitarvi a dimenticare quanto e' successo per far tornare il Papersera ad un piacevole luogo di scambio di opinioni.

      - Paolo

    *

    Xion Aritel
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 175
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Senza rimpianto!
      Risposta #1: Lunedì 9 Lug 2007, 12:33:12
      Spero siano stati fatti tutti gli accertamenti del caso prima di procedere con una decisione simile.
      D'altronde se siete arrivati a questa conclusione vuol dire che di prove ne avevate abbastanza.

      Mi auguro che così si plachino un po' gli animi, che non fa mai male.  ;)
      « Ultima modifica: Lunedì 9 Lug 2007, 12:33:25 da Xion_Aritel »

      • **
      • Post: 87
      • Là dove alberga il male la colazione non è inclusa
        • Offline
        • Mostra profilo
        • Nuovi media
      PolliceSu
        Re: Senza rimpianto!
        Risposta #2: Lunedì 9 Lug 2007, 13:09:54
        colpo di scena, amici ascolta-tòri!

        La condanna qual è? Stupro collettivo? Lapidazione? Impalamento? Trasformazione in puzzle 3D? Scalpo? Ascolto dell'ennesima raccolta (in 3 cd) di Claudio Baglioni?
        Franz

        *

        Pegleg
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 766
        • Ahr! Ahr! Ahr!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Senza rimpianto!
          Risposta #3: Lunedì 9 Lug 2007, 13:35:53
          Non ci posso credere! :o :o

          Ci sono rimasto malissimo! :o

          *

          Zimm
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 280
          • Nuovo utente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Senza rimpianto!
            Risposta #4: Lunedì 9 Lug 2007, 13:38:30
             :o Davvero una delusione!

            Succede spesso, dicono gli esperti che studiano le dinamiche nei forum, che a un certo punto arrivino utenti (ma anche uno solo) che attaccano il forum e le persone che hanno più post, che danno una certa linea.
            A questo punto gli amministratori, i moderatori, o gli altri utenti devono essere così compatti e decisi da difendere chi è attaccato, altrimenti finisce sempre che i vecchi utenti se ne vanno.Anzi, negli Usa ci sono persone che sono pagate proprio per gettare scompiglio nei forum, magari poi per propagandare loro siti.

            Non riesco a spiegarmelo perchè Lupo de Lupis, mi rivolgo al nick che più ritenevo intelligente e moderato,  si sia mascherato in così tanti nomi provocando scompiglio al forum. O soffre di personalità multipla oppure era sua intenzione abbassare la qualità (ed è un eufemismo) degli interventi sul Papersera. Qualità che mi auguro torni alta dopo l'allontanamento dell'utente che si nascondeva dietro a quattro nomi.

            *

            conker
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2246
            • Listen to many, speak to a few.
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Senza rimpianto!
              Risposta #5: Lunedì 9 Lug 2007, 14:18:44
              ...

              un caso da antologia di schizofrenia  :-?

              "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

              *

              joe mango
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 570
              • un viaggiatore esteta che ha per casa la strada
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Senza rimpianto!
                Risposta #6: Lunedì 9 Lug 2007, 14:22:56
                Lupo_de_Lupis era forse il nik più "moderato": chiassone, polemico ma apparentemente intelligente.
                Billo e soprattutto Vecchiotto erano pazzi: mezze frasi, appostamenti...
                Mi sono sempre trovato concettualmente in disaccordo con questi "tre" personaggi ma li "tolleravo" perché in un forum ci dovrebbe essere spazio per tutti...ora invece li inquadro in un ottica precisa:malatO.
                Malato che passa il tempo infestando il forum con commenti polemici a cui, molto probabilmente, neanche lui crede...Che schifo!
                E come fa a non tornarmi alla mente quell'ipotesi di Fausto "forse è uno della redazione?" (riferito a Vecchiotto), forse, farebbe troppa tristezza crederlo...
                                                                          
                                             Riposino in pace nell'inferno dei D/B..annati

                E ora torniamo ad occuparci di fumetti!!! :)

                E mi accorgo solo ora che nella mente dello psicopatico ci stava pure Greco, accidenti se lo lasciavamo in circolazione ancora per un po' ci trovavamo con la compagnia dei mille, altro che Fantastici 4...
                « Ultima modifica: Lunedì 9 Lug 2007, 14:27:43 da cuginosgrizzo »
                Rockstar Chef
                                               <><>Blog-scritti-liriche-ricette

                *

                rensel
                Brutopiano
                PolliceSu

                • *
                • Post: 32
                • Il pesce Oannes
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Senza rimpianto!
                  Risposta #7: Lunedì 9 Lug 2007, 15:03:08
                  Tanto di cappello, non sarei in grado di amministrare così tante personalità alternative senza confondermi. C'è da dire che adesso le discussioni che hanno visto i tre (o quattro) protagonisti assumono tutta una nuova luce.
                  Ma se vecchiotto non proviene dalla redazione, resta il mistero delle "mezze verità" che da qualche parte billo deve aver preso...
                  Se fossi più modesto sarei perfetto.
                  Civil War: I'm with Sisto!

                  *

                  conker
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu   (1)

                  • *****
                  • Post: 2246
                  • Listen to many, speak to a few.
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Senza rimpianto!
                    Risposta #8: Lunedì 9 Lug 2007, 15:03:53
                    L
                    E come fa a non tornarmi alla mente quell'ipotesi di Fausto "forse è uno della redazione?" (riferito a Vecchiotto), forse, farebbe troppa tristezza crederlo...

                    sono notevolmente perplesso, perchè l'utente in questione (pare residente a Roma a giudicare dall'indirizzo IP) ha dimostrato di conoscere cose che persone "al di fuori" non dovrebbero sapere...  :-?


                    "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                    *

                    Brigitta MacBridge
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4733
                    • Paperonuuuuccciooooo....
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Senza rimpianto!
                      Risposta #9: Lunedì 9 Lug 2007, 15:08:00
                      Fatico veramente a crederci, soprattutto per quanto riguarda Lupo che sembrava il più ragionevole... ma siamo sicuri sicuri? A questo punto mi piacerebbe leggere la replica dei diretti interessati  :o

                      Certo che, se fosse vero... a metterli insieme fanno più di mille post... anche assumendo che il nick di Lupo fosse quello "vero" e che solo billo, vecchiotto e greco fossero le personalità "di disturbo", questi ultimi sono quasi 300 post... tutti scritti per creare fastidio? Beh, vorrebbe proprio dire che a questo mondo c'è veramente gente che ha troppo tempo da buttar via...  :-?
                      « Ultima modifica: Lunedì 9 Lug 2007, 15:09:43 da Brigitta_McBridge »
                      I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                      "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                      *

                      Paolo
                      Flagello dei mari
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4773
                      • musrus adroc
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Senza rimpianto!
                        Risposta #10: Lunedì 9 Lug 2007, 15:11:08
                        pare residente a Roma a giudicare dall'indirizzo IP

                        Da qui http://www.geobytes.com/IpLocator.htm sembrerebbe Milano

                          - Paolo

                        *

                        Paolo
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4773
                        • musrus adroc
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Senza rimpianto!
                          Risposta #11: Lunedì 9 Lug 2007, 15:11:50
                          A questo punto mi piacerebbe leggere la replica dei diretti interessati
                          Anche a me... il mio indirizzo email e' pubblico, quando vogliono, sanno come raggiungermi.

                            - Paolo

                          *

                          conker
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2246
                          • Listen to many, speak to a few.
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Senza rimpianto!
                            Risposta #12: Lunedì 9 Lug 2007, 15:49:55
                            « Ultima modifica: Lunedì 9 Lug 2007, 15:52:28 da conker »
                            "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                            *

                            Paolodan3
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2800
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Senza rimpianto!
                              Risposta #13: Lunedì 9 Lug 2007, 16:05:26
                               Rimango francamente sorpreso, soprattutto per Lupo. Agli altri, Greco non lo ricordo proprio, non ho mai dedicato attenzione più di tanto. Tempo fa un utente ipotizzò che billo e vecchiotto potessero essere la stessa persona, ma sembrava proprio un'ipotesi  "strana".
                              Comunque, magari, potevano essere più persone a connettersi dallo stesso indirizzo  ::)

                              *

                              Fausto
                              --
                              PolliceSu   (1)

                              PolliceSu   (1)
                                Re: Senza rimpianto!
                                Risposta #14: Lunedì 9 Lug 2007, 16:16:38
                                Volevo sapere da Paolo se l'utente "Greco" (che ha postato un commento sul topic di Topolino) è effettivamente uno dei nomi dietro i quali si nasconde "vecchiotto", inquietante personaggio sul quale ho giià esternato la certezza che si tratti di un interno all'azienda.
                                Grazie in anticipo della tua risposta.

                                Fausto Vitaliano

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)