Mi secca ammetterlo, ma ho sbagliato!
Ho sbagliato a non dar retta a tutti quelli che mi suggerivano di escludere dal forum personaggi come vecchiotto, billo, o anche Lupo de Lupis....
Ho dato loro fiducia, ho anche scambiato qualche messaggio con billo e Lupo, per cercare di tirar fuori da loro quello di buono che potevano dare al forum, ma mi hanno fregato. Anzi, Lupo ha avuto anche la faccia da culo di partecipare all'omaggio per Cimino....
Per meglio dire, mi ha fregato: billo, vecchiotto, Lupo_de_Lupis e greco sono in realta' la stessa persona, che in mancanza di altri svaghi ha deciso di eleggere il Papersera a pattumiera della sua pochezza sociale, o forse e' solo stupido, non lo so e non mi interessa saperlo.
I "fantastici quattro" si connettono tutti dallo stesso indirisso IP (213.140.18.130), non sono mai connessi in contemporanea, ma postano sempre a poca distanza l'uno dall'altro.
Il provvedimento e' ovviamente l'allontanamento dal forum, con la speranza che non si ripresentino, comunque l'indirizzo IP me lo segno a futura memoria, tante volte volessero ripresentarsi!
Non posso far altro che porgere le mie scuse a chi e' stato bersagliato da questo personaggio, ed invitarvi a dimenticare quanto e' successo per far tornare il Papersera ad un piacevole luogo di scambio di opinioni.
- Paolo