Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Senza rimpianto!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

joe mango
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 570
  • un viaggiatore esteta che ha per casa la strada
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Senza rimpianto!
    Risposta #30: Lunedì 9 Lug 2007, 18:39:05
    Che dire.... Uno schizofrenico. E mi dispiace non tanto per billo, che consideravo un c******* (non vorrei usare parolacce, quindi preferisco auto censurarmi lasciando però chiaro il messaggio), ma per il lupo, che anche se era un po' rompino era comunque un buon utente del forum.


    Adesso non spariamo come meglio crediamo, eh! A questo punto dopo tutte le discussioni che si sono create, da cui sono usciti dei nomi (anche per colpa della Billo S.p.a.) di persone che poi ci sono rimaste male per delle "voci di corridoio" sul loro conto - mi viene in mente Palazzi... - penso sia meglio lasciar perdere questa mania di fare nomi, in particolare in questi casi.

    Ma io, ovviamente, scherzavo! Pensavo fosse lapalissiano! :D  :D ;)
    « Ultima modifica: Lunedì 9 Lug 2007, 18:40:41 da cuginosgrizzo »
    Rockstar Chef
                                   <><>Blog-scritti-liriche-ricette

    *

    Pegleg
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 766
    • Ahr! Ahr! Ahr!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Senza rimpianto!
      Risposta #31: Lunedì 9 Lug 2007, 18:51:43
      Adesso non spariamo come meglio crediamo, eh! A questo punto dopo tutte le discussioni che si sono create, da cui sono usciti dei nomi (anche per colpa della Billo S.p.a.) di persone che poi ci sono rimaste male per delle "voci di corridoio" sul loro conto - mi viene in mente Palazzi... - penso sia meglio lasciar perdere questa mania di fare nomi, in particolare in questi casi.
      Ma è ovvio che scherzava, ma ti pare? La direttrice di Topolino che spara a zero sul proprio giornale! ;D

      *

      Pegleg
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 766
      • Ahr! Ahr! Ahr!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Senza rimpianto!
        Risposta #32: Lunedì 9 Lug 2007, 18:52:58
        Povero me!
        Ho controllato, erano quelli che mi davano sempre ragione!
          :-?
        billo, lupo e vecchiotto sono Zironi! ;D

        *

        Pegleg
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 766
        • Ahr! Ahr! Ahr!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Senza rimpianto!
          Risposta #33: Lunedì 9 Lug 2007, 18:53:38
          Comunque secondo me bisogna cercare tra i dipendenti Disney che ce l'hanno con Palazzi!

          *

          FL0YD
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3155
          • non sono uomini che muoiono, ma mondi
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Senza rimpianto!
            Risposta #34: Lunedì 9 Lug 2007, 19:00:17
            billo, lupo e vecchiotto sono Zironi! ;D
            :D
            --- Andrea

            *

            Zironi
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 636
            • Nuovo utente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Senza rimpianto!
              Risposta #35: Lunedì 9 Lug 2007, 19:43:57

              *

              marisa
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 706
              • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Senza rimpianto!
                Risposta #36: Lunedì 9 Lug 2007, 20:52:13
                Dispiace soprattutto perchè ora ci si sente un po' idioti ad aver dato retta, spago e a volte credito a qualcuno che, immagino, fra un post e l'altro si rotolava in terra dalle risate per come ci teneva impegnati....
                O forse, a rifletterci, si avverte una certa inquietudine ad immaginare l'accanimento, la precisione patologica e la schizofrenia di uno che impiegava tanto tempo e tante energie a intrattenerci con tutte le sue personalità.
                Non prendertela, Paolo, il forum ne esce come un posto pulito e democratico, che ha cercato fino all'ultimo del positivo e della buona fede anche nei suoi utenti più "scomodi", e il gruppo, forse, ne esce più compatto.
                E' tutta esperienza, direbbe mia nonna  ;)

                *

                marisa
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 706
                • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Senza rimpianto!
                  Risposta #37: Lunedì 9 Lug 2007, 21:01:42

                   Comunque ci si immaginano inquietanti scene alla "Psycho", "Venerdi 13" o "Non aprite quella porta" dietro quel computer!  :o








                  *

                  Simone -MxM-
                  Evroniano
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 79
                  • Fumettaro Berserk
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Senza rimpianto!
                    Risposta #38: Lunedì 9 Lug 2007, 21:53:28
                    Altro non posso fare che ringraziare Paolo che ha confermato che il Papersera vuole continuare ad essere il grande forum PER TUTTI gli appassionati che è sempre stato.

                    *

                    Dario
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 346
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Senza rimpianto!
                      Risposta #39: Lunedì 9 Lug 2007, 23:04:24
                      Non avrei mai pensato ad una cosa simile. Certo che ne aveva di tempo da perdere...

                      *

                      FL0YD
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3155
                      • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Senza rimpianto!
                        Risposta #40: Martedì 10 Lug 2007, 00:01:04
                        Ma non crucciamoci più di tanto.
                        Che sia una triste famiglia (vecchiotto, padre frustrato, magari proveniente dalla dirigenza disney, con due figli caratteriali: billo, incontrollabile, e lupo, più ragionevole), o che sia un uomo (sempre frustrato, mooolto frustrato) che si inventa due personaggi adolescenziali o che, viceversa, sia un adolescente (con seri problemi relazionali e di insicurezza) che si sdoppia e inventa un alter ego adulto per dare più peso alle proprie convinzioni, la sostanza non cambia mica!
                        In tutti questi casi, il forum ha avuto a che fare con 1 (o 3) personaggi veramente tristi e ambigui, che hanno fatto dell'arroganza e violenza verbale la propria ragion d'essere e (indiscriminatamente! nella figura di ognuna delle persona che con questi billo, o vecchiotto, o lupo ha interloquito), ha cercato di ragionare e di moderare la natura degli interventi.
                        E' vero, il forum ha fallito, dato che questi 3 personaggi hanno continuato a fare le loro scorribande fastidiose, ma questo solo perché non siamo un ente di soccorso (come forse mi faceva notare Sprea in un qualche topic, sparso qua e là), ma solo un aggregato di appassionati di fumetti, di fumetti Disney.

                        Per cui, viva questo Forum, come appare di default nella maggior parte dei profili, e che problema c'é???
                        « Ultima modifica: Martedì 10 Lug 2007, 00:04:34 da Floyd75 »
                        --- Andrea

                        *

                        feidhelm
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4777
                        • Fizz! Snarl!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Senza rimpianto!
                          Risposta #41: Martedì 10 Lug 2007, 00:26:56
                          Tutta questa storia sembra Topolino e l'ingannevole gemello di Casty, solo che i gemelli sono più d'uno  :o

                          a meno che il gioco non abbia preso la mano al giocatore riducendolo come PdP in Zio Paperone e la triplicità progressiva , nel qual caso mi auguro che il ban abbia funzionato come il martellone della storia... :P


                          [size=9]ma a voi capita mai di riflettere sui fatti della vita servendovi (anche) dello sterminato archivio di storie Disney presenti nella vostra memoria? o sono io l'unica pazza?[/size]
                                   
                          In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                          *

                          Zironi
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 636
                          • Nuovo utente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Senza rimpianto!
                            Risposta #42: Martedì 10 Lug 2007, 09:51:31

                            Non posso far altro che porgere le mie scuse a chi e' stato bersagliato da questo personaggio, ed invitarvi a dimenticare quanto e' successo per far tornare il Papersera ad un piacevole luogo di scambio di opinioni.

                              - Paolo

                            Seriamente, hai fatto bene a cacciarli, anche se mi rode un po' la curiosità di sapere chi fosse (strano davvero che un uomo si metta in testa di fare una cosa così scema). Vitaliano è certo che si tratti di un interno, ma la redazione è un colabrodo e le informazioni attraversano anche le pareti di piombo, quindi, secondo me, non è detto al cento per cento. La mia idea è che sia uno sceneggiatore, maschio e insoddisfatto con dei conti in sospeso con Disney. Il povero Marco Palazzi potrebbe anche essere uno specchio per le allodole, un capro fasullo per depistare.
                            Ma, Paolo, come ti è venuta l'idea di accomunarli e di controllare i dati che li riguardavano?

                            Seconda osservazione: questo forum mi sembra un po' strano e diverso da moltissimi altri. Tu dici che il Papersera deve tornare ad essere un luogo piacevole. Francamente a me non è sembrato che le stupidaggini di Billo o le malignità di Vecchiotto minassero la stabilità dell'ambiente che, al contrario, mi sembra molto controllato. Piuttosto erano le impulsive risposte di Fausto che per un istante avvampavano l'atmosfera, non tanto le provocazioncine del matto con la personalità multipla. Ma tutto durava comunque un istante e non dilagava e in un paio di casi mi sono anche divertito. Idem per un paio di sparate mie e di qualcun altro. Insomma, complimenti perché di solito nei forum ci si scanna e qui no. BRAVI.



                              Re: Senza rimpianto!
                              Risposta #43: Martedì 10 Lug 2007, 09:56:36
                              Francamente a me non è sembrato che le stupidaggini di Billo o le malignità di Vecchiotto minassero la stabilità dell'ambiente che, al contrario, mi sembra molto controllato. Piuttosto erano le impulsive risposte di Fausto che per un istante avvampavano l'atmosfera.

                              A mia parziale giustificazione, posso dire di aver più volte ammesso di avere un carattere orrendo. Basta chiedere in giro.

                              *

                              FL0YD
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 3155
                              • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Senza rimpianto!
                                Risposta #44: Martedì 10 Lug 2007, 10:16:19
                                Piuttosto erano le impulsive risposte di Fausto che per un istante avvampavano l'atmosfera, non tanto le provocazioncine del matto con la personalità multipla.
                                Oddio... Paolo? hai controllato anche l'IP di Fausto??? E se fosse lui la 4a personalità multipla, quella che cerca di distruggere le altre tre?!?!  :o
                                ;)
                                --- Andrea

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)