Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Senza rimpianto!

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Fergus DePaperoni
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 507
  • Ah'm Fergus McDuck!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Senza rimpianto!
    Risposta #45: Martedì 10 Lug 2007, 10:17:59
    Maddai, Zironi, l'unica volta che ho visto Fausto veramente arrabbiato è stato durante un episodio scatenato dalla vecchiotto Inc., che parlava degli schieramenti all'interno della redazione. Io in quel periodo mi pare di non aver letto quel messaggio (l'ho ripreso solo più avanti), ma ti posso assicurare che se fossi stato al posto di Palazzi mi sarei comportato esattamente come Fausto.
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

    *

    FL0YD
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3155
    • non sono uomini che muoiono, ma mondi
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Senza rimpianto!
      Risposta #46: Martedì 10 Lug 2007, 10:28:31
      Maddai, Zironi, l'unica volta che ho visto Fausto veramente arrabbiato è stato durante un episodio scatenato dalla vecchiotto Inc., che parlava degli schieramenti all'interno della redazione
      Vero. E sfido chiunque a non inalberarsi (a prescindere dal carattere) se si sente parlare del proprio lavoro in termini così accusatori, dietrologi e irrispettosi, specie se tutto ciò accade da parte di un ragazzino arrogante o di un anonimo cospiratore (solo dopo uniti ulteriormente da quel filo di follia che ha scoperto Paolo).

      E comunque non solo Fausto ha sbottato in malo modo contro la vecchiotto inc (chiamiamola pure così ;)), ma in ogni caso si è sempre stati all'interno di un dibattito civile e, soprattutto (perché sta qua la differenza), volto alla moderazione della discussione.
      « Ultima modifica: Martedì 10 Lug 2007, 10:29:28 da Floyd75 »
      --- Andrea

      *

      marisa
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 706
      • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Senza rimpianto!
        Risposta #47: Martedì 10 Lug 2007, 13:03:30
        Vero. E sfido chiunque a non inalberarsi (a prescindere dal carattere) se si sente parlare del proprio lavoro in termini così accusatori, dietrologi e irrispettosi, specie se tutto ciò accade da parte di un ragazzino arrogante o di un anonimo cospiratore (solo dopo uniti ulteriormente da quel filo di follia che ha scoperto Paolo).

        E comunque non solo Fausto ha sbottato in malo modo contro la vecchiotto inc (chiamiamola pure così ;)), ma in ogni caso si è sempre stati all'interno di un dibattito civile e, soprattutto (perché sta qua la differenza), volto alla moderazione della discussione.

        Senza contare tutti i post sprecati a discutere con billo, lupo e greco sul perchè e percome la Ziche non disegnava nelle righe e non rispettava la prospettiva!!!  :-X

        *

        pi8
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 369
        • Fantasia... quando la musica si fa immagine
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Senza rimpianto!
          Risposta #48: Martedì 10 Lug 2007, 13:12:14
          che dire... grande Paolo Holmes!!!  :D
          Certo che di gente psicopatica in giro ce n'è tanta...

          *

          Cini1992
          Allegro Castoro
          PolliceSu

          • *
          • Post: 1
          • Nuovo utente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Senza rimpianto!
            Risposta #49: Martedì 10 Lug 2007, 13:24:13
            ciao ho trovato il suo indirizzo Ip su un'altro sito " http://www.aostashop.com/murales/leggi.htm "  il quale ha scritto questo:
            " Remote Name: 213.140.18.130
            Date: Tuesday 15 May 2007
            Time: 00.49.12


            Murales
            Ciao CARMEN "... La scoperta di nuovi mondi non ti porterà solo felicità e saggezza, ma anche tristezza e paura. Come puoi apprezzare la felicità, senza sapere che cos'è la tristezza? Come puoi raggiungere la saggezza, senza affrontare le tue paure? Alla fine, la grande sfida della vita consiste nel superare i nostri limiti, spingendoci verso luoghi in cui mai avremmo immaginato di poter arrivare." - da Il DELFINO - ...CARMEN se lo comperi (costa solo 10 €uro) sono sicuro che ti piacerà. Sai come ho scoperto questo libro? ... un giorno una mia amica ma ha detto che aveva letto un libro in cui il protagonista mi somigliava, gli ho chiesto di che libro si trattava e mi ha detto; "Il Delfino" di Sergio Bambaren. Non gli ho dato molto peso, dopo del tempo un'altro amico mi ha detto: " ...sai Mario ho letto un libro molto bello in cui mi venivi in mente tu, gli ho detto di che libro si tratta? ... Il Delfino, di uno scrittore di origine Australiana. Una sera ero a casa di una amica per una festa e noto sulla libreria il libro IL DELFINO, mentre lo guardavo la mia amica mi dice: "... sai Mario questo libro lo devi leggere perchè sono sicura che ti piacerà." ... così l'ho comperato e ....mi è piaciuto moltissimo! Ti confido una cosa che ho scoperto leggendo e nel tempo, un libro ti deve colpire o incuriosire dalla foderina, poi quando lo apri vai al primo capitolo ed iniziare a leggere, se ti incuriosisce o stimola subito, compralo. ... Sai perchè mi piace leggere? ... mi fa viaggiare con la fantasia o riflettere, e credo che in questo periodo di tristezza e mediocrità che circola nel mondo ...viaggiare e sognare ti fa sentire vivo. Baci, baci e buonanotte CARMEN. Mario C. "


            saluti e buona fortuna
            ciao!!!!
             

            *

            Sprea
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2921
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Senza rimpianto!
              Risposta #50: Martedì 10 Lug 2007, 13:30:34
              ciao ho trovato il suo indirizzo Ip su un'altro sito

              Sicuramente un altro utente.
              Sprea
              [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
              "Bah!"

                Re: Senza rimpianto!
                Risposta #51: Martedì 10 Lug 2007, 15:29:12
                La stessa persona?? Sinceramente non davo peso a nessuno dei 3 (Greco non l'ho mai notato parecchio), dato che i loro interventi non mi piacevano (sempre a polemizzare su qualsiasi cosa...)
                Comunque non mi sorprende affatto questa cosa...in ogni forum c'è sempre un qualche perditempo che si crea account fasulli per prendere in giro...già vista sta situazione!


                *

                Pegleg
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 766
                • Ahr! Ahr! Ahr!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Senza rimpianto!
                  Risposta #52: Martedì 10 Lug 2007, 15:37:56
                  Seconda osservazione: questo forum mi sembra un po' strano e diverso da moltissimi altri. Tu dici che il Papersera deve tornare ad essere un luogo piacevole. Francamente a me non è sembrato che le stupidaggini di Billo o le malignità di Vecchiotto minassero la stabilità dell'ambiente che, al contrario, mi sembra molto controllato. Piuttosto erano le impulsive risposte di Fausto che per un istante avvampavano l'atmosfera, non tanto le provocazioncine del matto con la personalità multipla. Ma tutto durava comunque un istante e non dilagava e in un paio di casi mi sono anche divertito. Idem per un paio di sparate mie e di qualcun altro. Insomma, complimenti perché di solito nei forum ci si scanna e qui no. BRAVI.
                  No no, scusa ma permettimi di dissentire. Qui vecchiotto e billo avevano reso l'atmosfera veramente irrespirabile. Odiosi, e anzi mi ero un po' risentito per il fatto che nessuno li avesse moderati, perchè se è un forum ci saranno pure delle regole da rispettare, quali la privacy di altre persone, non aggredire gli altri utenti, ecc.

                  Ma Paolo ha fatto pubblica ammenda per questa cosa e sono contento che finalmente la cosa si sia risolta, e che sia motivo di riflessione per tutti noi del forum: quando uno esagera va moderato punto e basta, con le buone o con le cattive.

                  Poi tu dici che potrebbe essere magari uno sceneggiatore... Mah, se proprio dovesse essere un autore piuttosto direi un disegnatore, visto che si permetteva di far le pulci a Palazzi e Ziche! Magari uno fissato con la prospettiva!
                  « Ultima modifica: Martedì 10 Lug 2007, 15:38:43 da Pegleg »

                  *

                  Paolodan3
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2800
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Senza rimpianto!
                    Risposta #53: Martedì 10 Lug 2007, 15:45:13
                    La stessa persona?? Sinceramente non davo peso a nessuno dei 3 (Greco non l'ho mai notato parecchio), dato che i loro interventi non mi piacevano (sempre a polemizzare su qualsiasi cosa...)
                    Comunque non mi sorprende affatto questa cosa...in ogni forum c'è sempre un qualche perditempo che si crea account fasulli per prendere in giro...già vista sta situazione!


                    Caspita, Lupo ci ha preso per i fondelli per più mesi con una marea di post, che sembravano davvero quelli di un appassionato disney.
                    Non si tratta, secondo me, di semplici perditempo. Hanno inquinato le nostre discussioni per un periodo abbastanza lungo e, in almeno un paio di occasioni, hanno creato un clima  pesante all'interno del Forum.

                    « Ultima modifica: Martedì 10 Lug 2007, 15:46:31 da Paolodan3 »

                    *

                    FL0YD
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 3155
                    • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Senza rimpianto!
                      Risposta #54: Martedì 10 Lug 2007, 17:12:09
                      Caspita, Lupo ci ha preso per i fondelli per più mesi con una marea di post, che sembravano davvero quelli di un appassionato disney.
                      Beh, questo potrebbe voler dire che in realtà è stato lui il capostipite delle personalità multiple... d'altra parte all'inizio era molto più arrogante e aggressivo, poi si era improvvisamente calmato, e ora sappiamo perché: si sfogava col suo alter ego billo, a sua volta sdoppiatosi in vecchiotto e greco, ogni volta che qualcuno lo cassava
                      Sprea aveva torto, non era un troll: era un gremlin, ogni volta che prendeva una secchiata d'acqua si sdoppiava :D
                      --- Andrea

                      *

                      Guiderdone
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 799
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Senza rimpianto!
                        Risposta #55: Martedì 10 Lug 2007, 17:20:37
                        [size=9]ma a voi capita mai di riflettere sui fatti della vita servendovi (anche) dello sterminato archivio di storie Disney presenti nella vostra memoria? o sono io l'unica pazza?[/size]
                        OT
                        Se la memoria non fa cilecca, capita eccome.
                        Comunque io, dopo aver letto il tuo messaggio e ancora prima di leggere le tue "righe piccole" (alla Paperone), ridendo mi sono proprio detto "Questa è matta!"
                        FINE OT

                        *

                        Trauma
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 134
                        • Ehm...Paura?!?
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Senza rimpianto!
                          Risposta #56: Martedì 10 Lug 2007, 18:21:02
                          Avevo capito che dietro Lupo de Lupis e Vecchiotto c'era qualcosa di strano! Pero' non mi sarei mai aspettato nulla di simile!
                          [link]www.pkhack.altervista.org[/link]

                          Il sito di Ninjaboy, il mio fumetto virtuale: [link]http://ninjaboyseries.altervista.org/index.html[/link]

                          L'Evron GDR: [link]evrongdr.forumcommunity.net[/link]

                          *

                          marisa
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 706
                          • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Senza rimpianto!
                            Risposta #57: Martedì 10 Lug 2007, 18:37:55

                            Lupo e billo avevano un'altra cosa che li legava (certo non ne dimostrava il loro essere la stessa persona...) Entrambi cadevano nell'errore di scrivere "striscie". Lupo lo usò come titolo di un topic che gli chiesi di cambiare, a billo invece lo rinfacciai per fermare la tediosa questione sulla presunta mancanza di prospettiva della Ziche; ed entrambi avevano in comune una enorme coda di paglia riguardo gli errori grammaticali...

                              Re: Senza rimpianto!
                              Risposta #58: Martedì 10 Lug 2007, 19:00:18

                              Caspita, Lupo ci ha preso per i fondelli per più mesi con una marea di post, che sembravano davvero quelli di un appassionato disney.
                              Non si tratta, secondo me, di semplici perditempo. Hanno inquinato le nostre discussioni per un periodo abbastanza lungo e, in almeno un paio di occasioni, hanno creato un clima  pesante all'interno del Forum.

                              Probabilmente all'inizio Lupo postava "normalmente", infatti i fake sono saltati fuori parecchi mesi dopo la sua registrazione...magari ha avuto dei risentimenti con il forum e ha deciso di farcela pagare in questo modo...

                              *

                              flip
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1202
                              • ?
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Senza rimpianto!
                                Risposta #59: Martedì 10 Lug 2007, 19:31:39
                                Il che, anche volendo, non è il massimo della maturità auspicabile

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)