Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Senza rimpianto!

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Trauma
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 134
  • Ehm...Paura?!?
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Senza rimpianto!
    Risposta #60: Martedì 10 Lug 2007, 19:36:17
    Vado in un semi OT. Avverto Paolo e tutti i moderatori che io sono iscritto con due nomi diversi. Uno e' Trauma, che uso io, e l'altro e Wolf, che usa mio fratello
    [link]www.pkhack.altervista.org[/link]

    Il sito di Ninjaboy, il mio fumetto virtuale: [link]http://ninjaboyseries.altervista.org/index.html[/link]

    L'Evron GDR: [link]evrongdr.forumcommunity.net[/link]

    *

    Grrodon
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4072
    • Potere e Potenza!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Senza rimpianto!
      Risposta #61: Martedì 10 Lug 2007, 19:45:39
      Oh no, non lo dovevi dire.
      Cos'hai fatto...

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12615
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Senza rimpianto!
        Risposta #62: Martedì 10 Lug 2007, 20:05:47
        Probabilmente all'inizio Lupo postava "normalmente", infatti i fake sono saltati fuori parecchi mesi dopo la sua registrazione...magari ha avuto dei risentimenti con il forum e ha deciso di farcela pagare in questo modo...
        E' vero, però successivamente è stato confermato che si tratta di uno interno alla redazione, e Lupo non dimostrava affatto di esserlo; scherzava, commentava i topi con gli altri utenti (dedicandosi non solo al povero Palazzi) e via dicendo, ma senza insinuare nulla su presunti "segreti redazionali" et similia con troppa sicurezza, anzi, spesso cadeva alla grande, volutamente o non (vedi l'insistenza su una cover che per lui non era di Celoni [mentre invece avrebbe dovuto sapere del "reintegro"] e il pesce della storia adesiva [qui potrebbe anche aver finto, però ci cascò, assieme al corrispettivo billo]), Deve aver partecipato ad un corso per corrispondenza di "niubbizzazione".
        « Ultima modifica: Martedì 10 Lug 2007, 20:08:55 da pacuvio »

        *

        Zironi
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 636
        • Nuovo utente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Senza rimpianto!
          Risposta #63: Martedì 10 Lug 2007, 20:52:52
          No no, scusa ma permettimi di dissentire. Qui vecchiotto e billo avevano reso l'atmosfera veramente irrespirabile. !

          Il Papersera è infinitamente più tuo e vostro che mio, quindi a te il giudizio insindacabile.
          Ho solo detto che in base alla mia esperienza sono altri i forum irrespirabili. Certo è che trattare Disney aiuta a non eccedere e forse Vecchiotto & Co. hanno passato un livello di accettabilità che è certamente molto basso. Chessò, si parlasse di fascismo, islam, Berlusconi… la musica sarebbe diversa.
          Quindi, sostanzialmente, vi do ragione.

          Vecchiotto scriveva "striscie"?
          Allora è uno del marketing.


          *

          marisa
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 706
          • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Senza rimpianto!
            Risposta #64: Martedì 10 Lug 2007, 20:52:56
            E' anche vero che Lupo inizialmente ebbe una discussione piuttosto accesa che gli costò un primo richiamo ufficiale (generico) di Paolo, a febbraio, ancora oggi visibile nella seconda pagina di idee per il sito (e io in quell'occasione gli chiesi anche scusa, perchè pensavo di essermi fatta trascinare... >:( ). Poi, se non ricordo male, in seguito a qualche altro battibecco (e qualche giusta risposta che cercava di metterlo a posto) sparì per un po', forse un mese. Quando "riapparve", se non sbaglio, poco dopo si iscrisse anche billo... Così la vendetta calzerebbe e magari l'essere vicino o interno alla redazione è un'invenzione, supportata da qualche fortuita intuizione o da qualcosa che, chissà come, aveva sentito dire

            *

            Gorthan
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1756
            • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Senza rimpianto!
              Risposta #65: Martedì 10 Lug 2007, 20:58:35
              Vecchiotto scriveva "striscie"?
              Allora è uno del marketing.
              Ma LOL!!!!  ;D
               
              Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

              *

              Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 12615
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Senza rimpianto!
                Risposta #66: Martedì 10 Lug 2007, 21:07:08
                E' anche vero che Lupo inizialmente ebbe una discussione piuttosto accesa che gli costò un primo richiamo ufficiale (generico) di Paolo, a febbraio, ancora oggi visibile nella seconda pagina di idee per il sito (e io in quell'occasione gli chiesi anche scusa, perchè pensavo di essermi fatta trascinare... >:( ). Poi, se non ricordo male, in seguito a qualche altro battibecco (e qualche giusta risposta che cercava di metterlo a posto) sparì per un po', forse un mese. Quando "riapparve", se non sbaglio, poco dopo si iscrisse anche billo... Così la vendetta calzerebbe e magari l'essere vicino o interno alla redazione è un'invenzione, supportata da qualche fortuita intuizione o da qualcosa che, chissà come, aveva sentito dire
                No, billo in quel topic vi postò, ma il vero esordio lo fece nel topic  dello "scandalo", dove il suo primo post in assoluto fu un attacco verso un autore... indovinate chi? ma Palazzi, no?... Lupo rimase in silenzio solo per una settimana appena, sostituito da billo, accorso in sua difesa...

                http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1170596131/15
                « Ultima modifica: Martedì 10 Lug 2007, 21:10:02 da pacuvio »

                *

                marisa
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 706
                • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Senza rimpianto!
                  Risposta #67: Martedì 10 Lug 2007, 21:40:31

                  Ah, già, la "mitica" discussione sulla vignetta "copiata" da Palazzi


                  Giusto; ma perchè omaggiare proprio lui e non un altro (Cavazzano nello specifico)? Forse perchè la vignetta di Mastantuono era più adatta ad esser "omaggiata" di quella di Cavazzano? ;)

                  Quella che mi fece sbottare:

                  MA SARANNO PURE CAVOLI SUOI SU CHI VUOLE OMAGGIARE O NO?  :o

                  E pensare che ero pentitissima per questa sparata! Ma certe volte te le tiravano proprio!  >:(
                  « Ultima modifica: Martedì 10 Lug 2007, 21:40:46 da marisa »

                  *

                  feidhelm
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4777
                  • Fizz! Snarl!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Senza rimpianto!
                    Risposta #68: Martedì 10 Lug 2007, 22:07:23
                    Citazione
                    Caspita, Lupo ci ha preso per i fondelli per più mesi con una marea di post, che sembravano davvero quelli di un appassionato disney...

                    per quanto matto, è un appassionato Disney...

                    OT
                    Se la memoria non fa cilecca, capita eccome.
                    Comunque io, dopo aver letto il tuo messaggio e ancora prima di leggere le tue "righe piccole" (alla Paperone), ridendo mi sono proprio detto "Questa è matta!"
                    FINE OT

                    come vedete la pazzia e Disney non sono in contraddizione  ;D
                             
                    In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                    *

                    marisa
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 706
                    • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Senza rimpianto!
                      Risposta #69: Martedì 10 Lug 2007, 22:13:17
                      A proposito, Paolo, a questo punto immagino che Lupo, pur avendo partecipato all'omaggio a Cimino non abbia richiesto il volume... altrimenti ti avrebbe dovuto dare delle generalità vere...  :-?

                        Re: Senza rimpianto!
                        Risposta #70: Martedì 10 Lug 2007, 22:36:57


                        [size=9]ma a voi capita mai di riflettere sui fatti della vita servendovi (anche) dello sterminato archivio di storie Disney presenti nella vostra memoria? o sono io l'unica pazza?[/size]
                        No, succede anche a me! Il giorno del mio compleanno, per esempio, mi sono sentito come Paperino in "Un bel rompicapo" di Faccini, solo che i miei due cugini sono moooolto peggio di Paperoga e Sgrizzo...

                        *

                        Anders And
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1765
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Senza rimpianto!
                          Risposta #71: Martedì 10 Lug 2007, 22:43:53
                          Entrambi cadevano nell'errore di scrivere "striscie". Lupo lo usò come titolo di un topic che gli chiesi di cambiare...
                          No, in quel caso c'era un "lupo" come argomento... se ti riferisci a questo topic:

                          http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1179065250

                          *

                          marisa
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 706
                          • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Senza rimpianto!
                            Risposta #72: Martedì 10 Lug 2007, 22:58:21
                            No, in quel caso c'era un "lupo" come argomento... se ti riferisci a questo topic:

                            http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1179065250

                            Hai ragione! Caspita, ho attuato una completa sovrapposizione!  :-[
                            Siete avvertiti: non chiedetemi mai di fare da testimone per qualche evento!  ;)

                            P.S. Bè, almeno di questo Lupo non era colpevole. Che ne dite della fame nel mondo?
                            « Ultima modifica: Martedì 10 Lug 2007, 22:58:57 da marisa »

                            *

                            Sprea
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2921
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Senza rimpianto!
                              Risposta #73: Martedì 10 Lug 2007, 23:40:50
                              P.S. Bè, almeno di questo Lupo non era colpevole. Che ne dite della fame nel mondo?

                              Naaa, quella è proverbialmente colpa di Ambrosio!  ;)
                              Sprea
                              [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
                              "Bah!"

                              *

                              Paolo
                              Flagello dei mari
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4773
                              • musrus adroc
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Senza rimpianto!
                                Risposta #74: Mercoledì 11 Lug 2007, 11:52:29
                                che dire... grande Paolo Holmes!!!
                                Veramente io non me ne ero proprio accorto... non fosse stato per Sprea staremmo ancora a "billare"...

                                  - Paolo
                                « Ultima modifica: Mercoledì 11 Lug 2007, 11:52:42 da Paolo »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)