Che bello! Che bello! Da quando è stato dato l'annuncio di questo restyling non stavo più nella pelle...stamttina ho subito provato a entrare ma i preparativi non erano ancora conclusi, e poi questo pomeriggio causa studio forzato e forsennato non ho avuto tempo per accendere il computer...ma non potevo non entrare nemmeno un pochino nel nuovo e rinnovato Papersera nel giorno del suo compleanno e del suo rinnovamento grafico e contenutistico!
Ora come ora non avrò molto tempo di guardarmelo per bene (da domani pomeriggio, a esame finito, impiegherò un po' di tempo a visitarlo in ogni sua parte) ma quello che ho visto è già spettacolare, sul serio: i colori, il banner cn tutti i nostri avatar, il profilo personale lì in alto, l'home page tutta nuova e tirata a lucido...e poi mi incuriosisce molto l'edicola, dato che da quando sono arrivato qui io non è jmai stata veramente attiva...e a questo proposito, è bello che proprio oggi ci sia questo rinnovo del Paper, quando io festeggio un anno (e un giorno) di permanenza qua sul Papersera, dato che mi sono iscritto il 9 settembre dell'anno scorso!
E...chissà che non si colga questo rinnovo anche per aggiornare il gioco della home page, quello con le domande e le opzioni di risposta con il tempo che scorre inesorabile, che non è più stato toccato da mesi e mesi
Comunque sono bellissime le immagini vicino a ogni sezione, i nuovi gradi, le testoline di Mickey e i cappellini di Donald che lampeggiano vicino a ogni topic con novità...
e anche queste emoticon...
Non mi resta dunque che complimentarmi con Paolo, questo restyling ha davvero migliorato tutto l'insieme di quello che è il Papersera restando sul solco di qualità che da tempo rappresenta, e tutte queste novità mi invogliano a postare di più, e quindi prossimamente ci sarà un mio ritorno più frequente (vista la rarità dei mie interventi negli ultimi tempi) nel postaggio sulle pagine del forum (chi è che grida "Nooooooooo! :(" ?), invogliato da tutto questa aria di rinnovamento che mi ha ricordato quanto valga la pena di frequentare attivamente questo sito!
Infine...tanti auguri, Papersera!!!!!!! [smiley=bday.gif]