Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuovo argomento (da iserire nei fumetti disney)

*

Me-Se 12
Evroniano
PolliceSu   (2)

• **
  • C.V.C.F.Z.C immaginatevelo....
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Nuovo argomento (da iserire nei fumetti disney)
    Mercoledì 16 Dic 2009, 19:50:53
    Glab! Non so se sto per consigliare il più pessimo consiglio della vita di questo sito.. comunque: avevo pensato a un nuovo argomento, cioè un simile di "commenti sugli autori", "le storie migliori", "sfide e richieste d'aiuto", "le altre discussioni" e "in english", chiamato "i personaggi" dove potremmo parlare dei personaggi in se per se (paperino, paperoga, paperone e tutti gli altri) dove si può discutere su chi li disegna peggio e chi meglio, su chi li usa peggio o chi meglio o dimostrare antipatia o simpatia per questi e quelli.
    Naturalmente capisco che ci saranno un miriade di cose che non vanno, quindi chiedo ai moderatori (che credo siano coloro che moderano il sito) e a Paolo di dirmi tutte le schifezze e le cose che non vanno di questa idea.
    grazie.
     :'( ho paura di aver avuto l'idea più inutile e scema del secolo :'(
    Estimatore Ciminiano

*

Andrea87
    Uomo Nuvola
    PolliceSu   (1)

• Il terrore di Malachia!
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Nuovo argomento (da iserire nei fumetti disney)
      Risposta #1: Mercoledì 16 Dic 2009, 20:45:10
      :'( ho paura di aver avuto l'idea più inutile e scema del secolo :'(
      be, il secolo è ancora lungo... hai la fortuna che mancano ancora 91 anni e quindi potresti essere graziato dalla sorte :P
      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

SgrizzoPingo
      Giovane Marmotta
      PolliceSu   (1)

• **
      • Chi vuol esser lieto spia...
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Risposta #2: Mercoledì 16 Dic 2009, 20:53:56
        Ovviamente io sono solo un umile bassotto e il mio parere non è importante, ma penso che sia un'idea grandiosa. Poi la decisione ovviamente spetta a Pacuvio, Paolo, New_AMZ, e gli altri moderatori, però bella davvero l'idea.

*

Brigitta MacBridge
        Flagello dei mari
        PolliceSu   (2)

• Paperonuuuuccciooooo....
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Risposta #3: Giovedì 17 Dic 2009, 10:16:17
          Secondo me non ce ne è bisogno, topic di questo tipo possono andare benissimo nella sezione "Le altre discussioni".
          « Ultima modifica: Giovedì 17 Dic 2009, 10:29:45 da Brigitta_McBridge »
          I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

"You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

*

Me-Se 12
          Evroniano
          PolliceSu

• **
          • C.V.C.F.Z.C immaginatevelo....
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #4: Venerdì 18 Dic 2009, 14:35:25
            Bè, grazie, soprattutto a Sgrizzo Pingo e a Brigitta, che almeno mi ha dato una motivazione. Infine ringrazio anche Andrea87 per la sua simpatica battuta. ;D che spasso!! (lo so che mi hai preso in giro, ma non mi arrabbio) ;)
            Aspetto l'opinione di altri!
            Ringrazio sgrizzopingo per questa nuova idea: dividere l'argomento in tre sottoargomenti: Paperi, Topi e altri animali (si potrebbe aggiungere anche un quarto sottoargomento chiamato "altri personaggi di secondo piano")
            Rispondetemi per favore! :'(
            « Ultima modifica: Mercoledì 23 Dic 2009, 14:02:22 da Federico_balzelli »
            Estimatore Ciminiano

*

PaperTopo
            Ombronauta
            PolliceSu

• Spectrus Vs Topolino? Lo spero vivamente
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #5: Lunedì 8 Feb 2010, 11:51:25
              Riproposta anche in: http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1265589502/1#1

Inoltre ho anche fatto un'altra richiesta.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)