A proposito, @Marco.313: mi dovrai davvero spiegare come hai fatto in un libro dedicato a Giorgio Pezzin a riuscire a citare il mio sondaggio sulle Principesse Disney...
LOL, mi è venuto così... Mi sa che era appena concluso quando ho scritto l'articolo, dunque fresco di votazione l'ho citato. O forse no, non saprei...
Il prossimo anno citerò la coca-cola del distributore, se vuoi!
13. Marco.313 (un caso i 13?)
Eh, eh... Chissà, Gingerin. Anche se me la sento addosso un po' di anima paperiniana! Via degli Olmi 1313, e cose così...
Quanto a Isa:
Zironi commentandomi il disegno ha distrutto i miei sogni e le mie speranze in un paio di secondi Grin
Posso confermare l'assoluta verità di questa frase. Ho personalmente assistito alla metamorfosi umorale di Isa, che è passata dall'entusiasta al depressa in 0,3 secondi netti!!! "Mi ci vorranno tre giorni per farmela passare", ha poi commentato.
Sono passati i tre giorni, Isa. Come butta???
PS; io non sono Ziro, e il mio parere ovviamente non conta quanto il suo, ma a me il tuo disegno garba un botto! Sarà che lo stile di Don Rosa a me piace, sarà che è presente ma non così evidente da rubare spazio al resto, nei tuoi disegni. Sarà che ti stai avvicinando sempre più, col tempo, ad un tuo stile personale. Sarà quel che sarà, insomma, ma io in camera un tuo disegno lo appenderei volentieri!
Domanda tecnico-tattica: ma che sta fotografando Frank nella foto???