Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Idea...

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

  • ****
  • Post: 978
  • Eco del Mondo
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Eco del Mondo
PolliceSu
    Idea...
    Lunedì 5 Lug 2010, 21:13:47
    Io direi di bloccare le iscrizioni al Forum o, almeno, distabilire un limite massimo di utenti e di cancellare dal Forum gli utenti che non si connettono da anni...

    *

    PORTAMANTELLO
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2065
    • MAI la Fine!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Idea...
      Risposta #1: Lunedì 5 Lug 2010, 21:29:01
      Recentemente Paolo ha cancellato gli utenti con 0 post che non si loggavano da più di un anno, se non sbaglio.
      Fissare un limite o bloccare le iscrizioni va contro l'idea di "forum" stessa.
      No man commanded Jean Louise.
      Not on land and not on water.
      Jean did whatever he pleased,
      Until he kissed the gunners daughter.

      *

      Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 10525
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Idea...
        Risposta #2: Lunedì 5 Lug 2010, 21:31:26
        Ma soprattutto... a che pro? -_-''

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12615
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Idea...
          Risposta #3: Lunedì 5 Lug 2010, 21:34:28
          E poi creare un topic doppione (esiste già questo) nel quale si discute su come fare per aumentare lo spazio disponibile del forum è un po' un paradosso...
          « Ultima modifica: Lunedì 5 Lug 2010, 21:35:16 da pacuvio »

          *

          Paolo
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 4773
          • musrus adroc
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Idea...
            Risposta #4: Lunedì 5 Lug 2010, 21:35:57
            Ma soprattutto... a che pro? -_-''

            Forse perche' si e' stufato di creare suoi cloni: Walt Zuti, oltre ad essere un utente un po' troppo esuberante e poco rispettoso delle regole si e' anche creato un fake di nome ItalianDisneyFan, con il quale finge di dialogare...

            Non so se sia un "caso umano" o solamente un bambino annoiato, ma ora e' veramente appeso ad un filo, al primo comportamento meno che perfetto e' fuori.

              - Paolo

            *

            Simone Cavazzuti
            Ombronauta
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 978
            • Eco del Mondo
              • Offline
              • Mostra profilo
              • Eco del Mondo
            PolliceSu   (1)
              Re: Idea...
              Risposta #5: Lunedì 5 Lug 2010, 21:57:52
              al primo comportamento meno che perfetto e' fuori.
              Ho capito il messaggio... :-[

              Mi dispiace solamente che mi vediate così...
              Probabilmente, se mi conosceste meglio, vedreste come mi impegno a non scrivere cavolate nei Forum che frequento, a non litigare con gli altri utenti...
              Se solo voi poteste vedere con quale cura e pazienza svolgo le mie ricerche nel campo Disney, avolte solamente per il Forum, credo che cambiereste presto opinione su di me...

              Detto questo, starò attento in futuro a non comportarmi male...

              *

              Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu   (3)

              • ******
              • Post: 12615
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (3)
                Re: Idea...
                Risposta #6: Lunedì 5 Lug 2010, 22:00:22
                Mi dispiace solamente che mi vediate così...
                Ma scusa... questo assurdo messaggio da sdoppiamento di personalità (o semplicemente trollagine) a te pare normale?
                « Ultima modifica: Lunedì 5 Lug 2010, 22:01:20 da pacuvio »

                • ****
                • Post: 978
                • Eco del Mondo
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                  • Eco del Mondo
                PolliceSu
                  Re: Idea...
                  Risposta #7: Lunedì 5 Lug 2010, 22:07:32
                  Se devo dire la verità (e la dirò), in quel momento ero un po' "dispiaciuto", poiché, come detto prima, cerco di fare il meglio per aiutare gli altri utenti del Forum, nessuno ha mai avuto il coraggio di dire che un mio disegno è brutto o che non gli piacesse, nessuno ha mai commentato un mio disegno...

                  Certo, non sarò Romano Scarpa o Giorgio Cavazzano, ma almeno avere l'onestà che un disegno non ti piace, piuttosto che far finta di non vederlo...

                  Se devo proprio dirlo, ho apprezzato il tuo commento al Bassotto, Pacuvio, poiché mi ha fatto capire i miei errori...

                  So di non essere l'unico utente su questo Forum, ma è difficile sentirsi solo ("Webbisticamente" parlando) e non sentire mai un complimento od una critica ad un tuo lavoro...

                  Io, ce la metto tutta, cerco di non fare errori grammaticali, di esprimermi in un italiano corretto... Nonostante ciò, vengo definito, e forse a ragione, "un bambino annoiato"...

                  *

                  Nebulina
                  --
                  PolliceSu   (28)

                  PolliceSu   (28)
                    Re: Idea...
                    Risposta #8: Lunedì 5 Lug 2010, 22:19:58
                    Caro Walt,
                    per la prima volta riesco a sentire la sincerità nelle tue parole e per la prima volta, forse la seconda ti rispondo.
                    Nello specifico dei tuoi disegni sia Pacuvio che Layla ti hanno risposto a volte anche dandoti dei consigli.
                    Il rispetto e la considerazione nonchè la stima su un forum, come anche nella vita e avrai tempo per rendertene conto, si raggiunge con le azioni e con i pensieri, in poche parole con la maturità.
                    Il modo che tu hai di scrivere e di porti nei confronti del forum è quello di essere accettato dagli altri utenti quando invece, almeno secondo me, il senso dovrebbe essere quello di condividere idee il più possibile e portarle avanti senza cambiarle se non incontrano il favore dei più o dei più anziani.
                    Se vuoi un consiglio da chi ha un po' più anni di te cerca di farti un'idea delle cose, accresci quell'idea, nutrila con spunti e riflessioni di altre persone e poi mettila per iscritto così che chi la legge possa trovare a sua volta un arricchimento.
                    In questo modo vedrai che riuscirai ad avere quella considerazione che adesso dici esserti negata.
                    Io non sono sul forum da molto e ti posso assicurare che ancora molti non mi prendono in considerazione, ma altri in mezzo a tutti gli utenti so che gradiscono le mie noiosissime e lunghissime recensioni.
                    Quindi se davvero vuoi crescere nel forum e fuori impara a pensare e a far tesoro dei tuoi pensieri e difendi le tue idee contro tutti e tutto, non avrai mai la stima di nessuno se inizi a compiacerlo, in nessun campo della vita.
                    « Ultima modifica: Lunedì 5 Lug 2010, 22:22:07 da Nebulina »

                    • ****
                    • Post: 978
                    • Eco del Mondo
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                      • Eco del Mondo
                    PolliceSu
                      Re: Idea...
                      Risposta #9: Lunedì 5 Lug 2010, 22:21:35
                      Grazie Nubulina...
                      Farò tesoro dei tuoi consigli, fidati... ;)

                      *

                      Paolo
                      Flagello dei mari
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4773
                      • musrus adroc
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Idea...
                        Risposta #10: Martedì 6 Lug 2010, 09:12:21
                        Pollice su per Nubulina, anzi merita anche il quote:

                        il senso dovrebbe essere quello di condividere idee il più possibile e portarle avanti senza cambiarle se non incontrano il favore dei più o dei più anziani.
                        [CUT]
                        non avrai mai la stima di nessuno se inizi a compiacerlo, in nessun campo della vita.

                          - Paolo


                        *

                        pap_313
                        Papero del Mistero
                        PolliceSu   (1)

                        • **
                        • Post: 248
                        • W questo FORUM!!!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Idea...
                          Risposta #11: Martedì 6 Lug 2010, 14:17:42
                          Il
                          Quindi se davvero vuoi crescere nel forum e fuori impara a pensare e a far tesoro dei tuoi pensieri e difendi le tue idee contro tutti e tutto, non avrai mai la stima di nessuno se inizi a compiacerlo, in nessun campo della vita.

                          ...senza dimenticare però il rispetto per gli altri, nella fattispecie le regole che la comunità (il forum) si è dato e rispetta.

                           

                          Dati personali, cookies e GDPR

                          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)