Oltre alle immagini della copertina, e' l'ora di fare il punto della situazione sul libro.
Allora, sono state
stampate 80 copie del volume, cosi' distribuite:
Copie Omaggio (quasi tutte ancora da spedire/consegnare):
De Vita (10 copie)
Annabella Bottaro
ANAFI
Giorgio Rebuffi
Lidia Cannatella
Rodolfo Cimino
Luciano Gatto
Sergio Asteriti
Giorgio Pezzin
Abramo Barosso
Giampaolo Barosso
Giorgio Cavazzano
Giulio Chierchini
Casty
Andrea Salimbeti
Tito Faraci
Per un totale di 25 copie.
Copie vendute (quasi tutte consegnate, mancano quelle di Frank): 49
Le copie residue sono 6 (80-25-49)
Le
prenotazioni che mi risultano sono queste:
intenight
ander mcDuck
cianfa88
Eta Beta
bacci88
Lavi-Schroeder
Malachia
Per un totale di 7... il che farebbe quasi quadrare i conti in maniera incredibile (ed improbabile)....uno degli omaggiati riceverà la copia da Lulu anziché dal sottoscritto. Mi rimane solo da verificare se effettivamente a casa ho tutte le copie che dovrei avere (cioè le non consegnate, che dovrebbero essere 31(*)... verificherò, ma mi sembrano un po' tante... non vorrei che anche quest'anno qualche copia sia andata "dispersa"...
Chi ha prenotato una copia
mi contatti per MP, il costo del libro e' 15 euro, le spese di spedizione, se c'e' ancora la raccomandata piego di libri dovrebbe essere di 3,63 euro, se non ricordo male.
Chi non rientra in questo elenco ed e' interessato al libro, potra' prenderlo su Lulu, non appena esaurisco le copie in mio possesso e "riformatto" la copertina secondo le loro specifiche (misteriosamente diverse, visto che poi il risultato e' identico...) ce lo metto.
- Paolo
(*) in realtà 29: due di quelle "da consegnare" le ha Marcobar, lo scrivo per me come "memo" più che per voi...