Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Premio Papersera 2010

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Scrooge4
Visir di Papatoa
Moderatore
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2089
  • Barks The Best!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Premio Papersera 2010
    Risposta #210: Domenica 16 Mag 2010, 22:17:32

    Io e scrooge4 siamo d'accordo sull'idea di "compattare" il gruppetto romano un giorno prima, grazie all'ospitalità di Paolo. Attendo news al più presto, visto che devo ancora munirmi di biglietti a/r. :)

    Anch'io!! Paolo, fatti sentire!! ;)
    Marco Travaglini


    *

    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4773
    • musrus adroc
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Premio Papersera 2010
      Risposta #211: Lunedì 17 Mag 2010, 11:12:48

      Anch'io!! Paolo, fatti sentire!! ;)
      Eccomi, scusate l'assenza, ma si è trattato di un necessario "stacco di spina" dopo il superlavoro per il libro... seguente a quello delle figurine....

      Confermo la possibilità di ospitarvi e, così, di partire la mattina presto, l'unico problema è che la domenica dovrò raggiungere la mia compagna in provincia di Salerno causa comunione di un none meglio identificato nipote, quindi altra levataccia...

      Scrooge tu come sei organizzato? Sei in treno o in macchina? Il compattamento potrebbe avvenire o alla stazione metro laurentina (facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto: treno ad alta frequenza fino a ostiense, da li' metro da piramide a Laurentina).

      Dippy, tu che fai, iper-levataccia per vederci a laurentina sabato mattina o ti compatti?

        - Paolo

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12615
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Premio Papersera 2010
        Risposta #212: Lunedì 17 Mag 2010, 12:39:28
        Il compattamento potrebbe avvenire o alla stazione metro laurentina (facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto: treno ad alta frequenza fino a ostiense, da li' metro da piramide a Laurentina).
        So già che mi perderò...

        Anche perché io dovrei pure far coincidere l'orario del compattamento con il volo di andata, e non è mica facile (uno arriva alle 20:50, gli altri alle 18:35 e 19:10). :-/

        Casomai prendo in considerazione questa ipotesi:

        C'è Palermo/Parma se non sbaglio..ad arrivare a Reggio sono venti minuti poi.. ;)
        Però sul web non trovo traccia di un volo Palermo-Parma... ogni volta che metto questo tragitto, Parma si trasforma in Milano...

        *

        Scrooge4
        Visir di Papatoa
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2089
        • Barks The Best!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Premio Papersera 2010
          Risposta #213: Lunedì 17 Mag 2010, 13:00:58
          So già che mi perderò...

          Anche perché io dovrei pure far coincidere l'orario del compattamento con il volo di andata, e non è mica facile (uno arriva alle 20:50, gli altri alle 18:35 e 19:10). :-/


          prendi quello che arriva alle 18:35 o quello che arriva alle 19:10.
          Marco Travaglini


          *

          Dippy Dawg
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3716
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Premio Papersera 2010
            Risposta #214: Lunedì 17 Mag 2010, 14:32:43
            Dippy, tu che fai, iper-levataccia per vederci a laurentina sabato mattina o ti compatti?
            Meglio l'iper-levataccia: con tutto il rispetto e la simpatia, preferisco dormire 4 ore a casa mia che non dormire per niente! ;)

            Io sarò a Laurentina alle 6.00/6.05 (o, in alternativa, visto che c'è anche Nicola, a Piramide alle 5.55); poi, dipenderà da voi arrivare in orario, come le altre volte... ;D

            ...Secondo te per che ora saremo a Roma?
            Tra le 11 e mezzanotte, più o meno...
            Io son nomato Pippo e son poeta
            Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
            Verso un'oscura e dolorosa meta

            *

            Scrooge4
            Visir di Papatoa
            Moderatore
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2089
            • Barks The Best!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Premio Papersera 2010
              Risposta #215: Lunedì 17 Mag 2010, 14:48:25
              Tra le 11 e mezzanotte, più o meno...

              ok, diciamo che ripartire per le 11 per l'aquila è ancora fattibile.
              Marco Travaglini


              *

              Paolo
              Flagello dei mari
              Moderatore
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4773
              • musrus adroc
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Premio Papersera 2010
                Risposta #216: Lunedì 17 Mag 2010, 15:11:37
                So già che mi perderò...

                Anche perché io dovrei pure far coincidere l'orario del compattamento con il volo di andata, e non è mica facile (uno arriva alle 20:50, gli altri alle 18:35 e 19:10). :-/

                Sia quello delle 18:35 che quello delle 19:10 vanno benissimo, in mezz'ora sei a ostiense, e da li' prendi la metro per laurentina, 15 minuti e sei arrivato.

                  - Paolo

                *

                Florence
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 941
                • What a jewel!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Premio Papersera 2010
                  Risposta #217: Lunedì 17 Mag 2010, 15:50:19
                  Però sul web non trovo traccia di un volo Palermo-Parma... ogni volta che metto questo tragitto, Parma si trasforma in Milano...

                  Lo trovi su travelprice.it.
                  Non sono voli diretti (quelli non credo ci siano... boh), sono voli con scalo e cambio a Roma, ma non so se consigliartelo: l'ultima volta che ne ho preso uno, era Palermo-Verona, ho impiegato di più in quel viaggio che nel volo Milano-Lima (Perù)... E non è una battuta! :(

                  *

                  Paolodan3
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu   (4)

                  • *****
                  • Post: 2800
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (4)
                    Re: Premio Papersera 2010
                    Risposta #218: Lunedì 17 Mag 2010, 20:24:12
                    Qualcuno, per favore, potrebbe fare un riassunto di quello che sarà l'andamento della giornata (22 maggio)?

                    Lo so, vi chiedo troppo, ma ho bisogno di aver chiara la situazione ::)

                    *

                    Scrooge4
                    Visir di Papatoa
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2089
                    • Barks The Best!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Premio Papersera 2010
                      Risposta #219: Lunedì 17 Mag 2010, 21:27:11

                      Scrooge tu come sei organizzato? Sei in treno o in macchina? Il compattamento potrebbe avvenire o alla stazione metro laurentina (facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto: treno ad alta frequenza fino a ostiense, da li' metro da piramide a Laurentina).


                      Io verrei in macchina soprattutto per poter ripartire poi la sera di sabato ma ciò dipende anche da che ora si fa. Secondo te per che ora saremo a Roma?

                      Se venissi in macchina mi daresti le indicazioni per raggiungerti?
                      C'è poi un posto sicuro dove lasciarla per un giorno da quelle parti?
                      Marco Travaglini


                      *

                      Paolo
                      Flagello dei mari
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4773
                      • musrus adroc
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Premio Papersera 2010
                        Risposta #220: Lunedì 17 Mag 2010, 21:40:05

                        Io verrei in macchina soprattutto per poter ripartire poi la sera di sabato ma ciò dipende anche da che ora si fa. Secondo te per che ora saremo a Roma?

                        Se venissi in macchina mi daresti le indicazioni per raggiungerti?
                        C'è poi un posto sicuro dove lasciarla per un giorno da quelle parti?

                        Credo che la macchina sia la soluzione migliore, se partiamo da Reggio per le sei del pomeriggio alle 22:30 / 23:00 siamo a Roma.

                        Tra l'altro raggiungere casa mia con i mezzi e' praticamente un'impresa, mentre in macchina e' banale(*), ti mando i miei riferimenti per MP. Per poter lasciare la macchina, poi, non c'e' problema: abito in una via chiusa, finora non e' mai successo nulla.... :-X

                          - Paolo

                        (*) Magari potresti accordarti con Pacuvio per venire insieme?



                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12615
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Premio Papersera 2010
                          Risposta #221: Lunedì 17 Mag 2010, 22:44:42
                          Tra le 11 e mezzanotte, più o meno...
                          Azz... altra complicazione... il volo di ritorno Roma-Palermo l'ho per le 22:50... :-/
                          « Ultima modifica: Lunedì 17 Mag 2010, 22:45:25 da pacuvio »

                          *

                          Paolo
                          Flagello dei mari
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4773
                          • musrus adroc
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Premio Papersera 2010
                            Risposta #222: Lunedì 17 Mag 2010, 23:12:41
                            Azz... altra complicazione... il volo di ritorno Roma-Palermo l'ho per le 22:50... :-/

                            Be', credo che la partenza sabato sera (o notte) sia impossibile, vedi se ci sono voli la domenica mattina.

                             - Paolo

                            *

                            Pacuvio
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12615
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Premio Papersera 2010
                              Risposta #223: Martedì 18 Mag 2010, 02:06:50
                              Uhm... sì, se po' fa... anche se mi costerà qualche euretto in più.

                              Quindi mi dovrai sopportare per due notti di seguito? :P

                              Però tu hai detto che domenica ti toccherà un'altra levataccia... non vorrei crearti scompiglio, e approfittare troppo dell'occasione... :-/

                              Al limite partirei per l'aeroporto con tot ore di anticipo, non fa niente. ;)
                              « Ultima modifica: Martedì 18 Mag 2010, 02:09:23 da pacuvio »

                              *

                              piccolobush
                              Flagello dei mari
                              Moderatore
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 4263
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Premio Papersera 2010
                                Risposta #224: Martedì 18 Mag 2010, 10:45:08
                                Qualcuno, per favore, potrebbe fare un riassunto di quello che sarà l'andamento della giornata (22 maggio)?

                                Lo so, vi chiedo troppo, ma ho bisogno di aver chiara la situazione ::)
                                Per sommi capi, si arriva in fiera chi può dalla mattina altrimenti quando capita capita: prevedendo di arrivare alla stazione di reggio intorno alle 10-11 ci son buone probabilità di viaggiare in treno con boschi o quantomeno di salire sullo stesso autobus per la fiera (a me è successo sempre negli anni precedenti), utile nel caso tu non sappia quale prendere ;D
                                In fiera ognuno fa quel che vuole, compattandosi con altri o per conto proprio in attesa dell'ora di pranzo dove si andrà tutti insieme (per chi vuole e per chi è riuscito a venire in tempo) nel solito ristorante poco distante o al limite in un altro se non ci sarà posto (ma questo immagino sarà il caso di definirlo sul posto, aspettando di sapere le presenze effettive). Nel primo pomeriggio ritorno in fiera e alle 15-15:30 inizio premiazione anafi, a seguire premiazione del papersera, dopodichè (diciamo per le 16:30-17) c'è il rompete le righe: ognuno potrà tormentare gli ospiti presenti, tornare nei capannoni per le offerte dell'ultim'ora ::), insomma fare quello che vuole. Nel frattempo qualcuno avrà cominciato ad andar via perchè c'è il treno o perchè è lontano e quindi cominceranno gli addi, con lacrime, baci, fazzoletti al vento e promesse di rincontrarsi al più presto ;D
                                La sera poi c'è l'evento clou: finale di champions (e non so nemmeno dove andare a vederla!) :P
                                « Ultima modifica: Martedì 18 Mag 2010, 10:47:51 da piccolobush »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)