Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Le figurine del Papersera!

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Le figurine del Papersera!
    Risposta #975: Venerdì 19 Mar 2010, 20:35:18
    Ora qualcuno mi sa dire le pagine dove si trovano?

      Re: Le figurine del Papersera!
      Risposta #976: Venerdì 19 Mar 2010, 20:35:54
      le pagine con le figurine.

      *

      plottygat
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 100
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Le figurine del Papersera!
        Risposta #977: Venerdì 19 Mar 2010, 20:48:26
        le pagine con le figurine.

        Se clicchi sull'immagine con Qui, Quo e Qua che fanno l'album di figurine (in alto a sx) finisci nel post dove Paolo spiega tutte le regole per trovare pacchetti... poi buona ricerca e buoni scambi!

          Re: Le figurine del Papersera!
          Risposta #978: Venerdì 19 Mar 2010, 21:27:21
          grazie mille,sai sono appena entrato

          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu   (4)

          • ******
          • Post: 10525
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (4)
            Re: Le figurine del Papersera!
            Risposta #979: Venerdì 19 Mar 2010, 21:42:30
            La delusione per l'impiccio è stata, ed è tuttora, notevole, e per questo motivo non mi sono collegato più nè al sito nè al forum per una settimana esatta.
            ...
            [cut]
            ...
            Questa storia mi ha decisamente scazzato, e credo che il mio rapporto con il forum da oggi in poi cambierà.
            So che il mio sembrerà il solito post scontato, ma mi mette davvero dispiacere leggere cose del genere dopo quel che è successo per quello che alla fine è solo un gioco. E sinceramente è ancora più spiacevole vederle scritte da uno dei "patriarchi" del forum.
            Senza offesa.

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12617
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Le figurine del Papersera!
              Risposta #980: Sabato 20 Mar 2010, 01:13:17
              Fermo restando che mi sento di appoggiare entrambi (e l'ho dimostrato dapprima sfogandomi, e poi proseguendo nel gioco, anche se seccatissimo dalla faccenda), mi chiedo, però, che se si reagisce così per delle figurine, cosa avremmo dovuto fare quando scoprimmo di essere stati presi letteralmente per i fondelli (per mesi e mesi) da Billo e i suoi fake? Un suicidio di massa? ::) :P ;)
              « Ultima modifica: Sabato 20 Mar 2010, 01:15:42 da pacuvio »

              *

              feidhelm
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4777
              • Fizz! Snarl!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Le figurine del Papersera!
                Risposta #981: Sabato 20 Mar 2010, 03:11:40
                Cosa vuol dire "si è verificato l'errore trucchetto tentato"? :o
                         
                In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                *

                Paperinika
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 10525
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Le figurine del Papersera!
                  Risposta #982: Sabato 20 Mar 2010, 07:55:48
                  Uh? Cos'è 'sta roba?

                  Citazione
                  Warning: file(/web/htdocs/www.papersera.net/home/cgi-bin/yabb/Members/Brigitta_McBridge.vars) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambi.php on line 90

                  Warning: implode() [function.implode]: Bad arguments. in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambi.php on line 90

                  Warning: file(/web/htdocs/www.papersera.net/home/cgi-bin/yabb/Members/Brigitta_McBridge.vars) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambi.php on line 90

                  Warning: implode() [function.implode]: Bad arguments. in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambi.php on line 90

                  Warning: file(/web/htdocs/www.papersera.net/home/cgi-bin/yabb/Members/Brigitta_McBridge.vars) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambi.php on line 90

                  Warning: implode() [function.implode]: Bad arguments. in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambi.php on line 90

                  Brigitta, per caso hai provato a chiedermi qualcosa?

                  *

                  Alle
                  Visir di Papatoa
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2360
                  • Proud to be buiaccaro!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Le figurine del Papersera!
                    Risposta #983: Sabato 20 Mar 2010, 09:38:15
                    So che il mio sembrerà il solito post scontato, ma mi mette davvero dispiacere leggere cose del genere dopo quel che è successo per quello che alla fine è solo un gioco. E sinceramente è ancora più spiacevole vederle scritte da uno dei "patriarchi" del forum.
                    Senza offesa.

                    Fermo restando che mi sento di appoggiare entrambi (e l'ho dimostrato dapprima sfogandomi, e poi proseguendo nel gioco, anche se seccatissimo dalla faccenda), mi chiedo, però, che se si reagisce così per delle figurine, cosa avremmo dovuto fare quando scoprimmo di essere stati presi letteralmente per i fondelli (per mesi e mesi) da Billo e i suoi fake? Un suicidio di massa? ::) :P ;)
                    Mettiamola così: questa faccenda è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di altre situazioni contingenti personali (che nulla hanno a che fare con il forum, per essere il più possibile chiari); diciamo che, in un periodo nel quale sono stressato di mio, non mi aspettavo che anche un momento di svago dovesse essermi rovinato. Me la sono presa troppo? Sono fatto così. Sono fatto male? Non a tutti posso piacere. Mi interessa piacere a tutti? No. Mi interessa l'opinione altrui, qualunque essa sia? Si, questo assolutamente si.
                    "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                    "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                    "... I feel faint ..."
                    HDL in D 2003-081

                    "I don't want to survive, I wanna

                      Re: Le figurine del Papersera!
                      Risposta #984: Sabato 20 Mar 2010, 10:17:02
                      Chiedo scusa per il ritardo, avrei dovuto pensarci prima, per evitare di far perdere tempo, ma anch'io mi sono ritirato dal gioco qualche tempo fa, vi prego quindi di non continuare a farmi proposte di scambio, che non posso proprio accettare per questioni di coerenza e correttezza nei confronti di quanti me ne hanno fatte, e se le sono viste scadere, in precedenza.
                      Pnaym? Pittisborum Psercy Pystachi Pseter Psersimmon Plummer-Push

                        Re: Le figurine del Papersera!
                        Risposta #985: Sabato 20 Mar 2010, 10:31:46
                        Anche io ho sta roba da 1 giorno:

                        Warning: file(/web/htdocs/www.papersera.net/home/cgi-bin/yabb/Members/gionuein.vars) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambi.php  on line 90

                        Warning: implode() [function.implode]: Bad arguments. in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambi.php on line 90

                        Warning: file(/web/htdocs/www.papersera.net/home/cgi-bin/yabb/Members/gionuein.vars) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambi.php  on line 90

                        Warning: implode() [function.implode]: Bad arguments. in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambi.php on line 90

                        Warning: file(/web/htdocs/www.papersera.net/home/cgi-bin/yabb/Members/Brigitta_McBridge.vars) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambi.php on line 90

                        Warning: implode() [function.implode]: Bad arguments. in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambi.php on line 90

                        Non so cosa sia, però so solo che è venuto dopo aver cercato la figu 562, e l'aveva un solo utente senza nome :-? io ho proposto lo stesso :-/ forse è per quello?
                        « Ultima modifica: Sabato 20 Mar 2010, 10:34:14 da Manuel »

                        *

                        Hon-ki-ton
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 831
                        • Catalogatore insaziabile
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Le figurine del Papersera!
                          Risposta #986: Sabato 20 Mar 2010, 11:39:12
                          Anche io trovo

                          Warning: file(/web/htdocs/www.papersera.net/home/cgi-bin/yabb/Members/Brigitta_McBridge.vars) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambi.php on line 90

                          Warning: implode() [function.implode]: Bad arguments. in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambi.php on line 90

                          Non ci giurerei, ma é apparso da poco, e comunque mi pare che Brigitta sia scomparsa dalla lista degli utenti. C'é un rigo vuoto in corrispondenza di un utente con molti post (>1000)

                          *

                          Franka
                          Ombronauta
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 863
                          • Old cow
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Le figurine del Papersera!
                            Risposta #987: Sabato 20 Mar 2010, 12:20:20
                            Ora che i medagliati sono completi (complimenti anche a Conker). Vorrei promuovere una petizione per fare in modo che Paolo aumenti il numero delle bustine distribuite giornalmente. Questo perchè ho notato che gli scambi si sono diradati e noi poveri mortali che arranchiamo nelle retrovie rischiamo di dover continuare a raccattare bustine per mesi :'(.

                            Se avesse anche voglia di distribuire in numero maggiore quelle che prima erano le figurine rare........... ::)
                            Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                            *

                            Alle
                            Visir di Papatoa
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2360
                            • Proud to be buiaccaro!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Le figurine del Papersera!
                              Risposta #988: Sabato 20 Mar 2010, 12:24:53
                              In occasione di uno scambio da me rifiutato, prima mi appare il messaggio di pagina irraggiungibile (IE), poi, premendo Aggiorna, mi appare questo po' po' di roba:

                              ATTENZIONE!
                              Si è verificato l'errore 1. You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
                              Contattare l'aministratore comunicando i dettagli che hanno causato l'errore.
                              Grazie.

                              Warning: mysql_fetch_object(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambioKo.php on line 60

                              ATTENZIONE!
                              Tentata frode rilevata: lo scambio non era diretto alla tua utenza: lo scambio viene annullato.
                              In caso di dubbi contattare l'amministratore comunicando il codice scambio: .
                              Clicca qui per tornare alla pagina degli scambi.
                              ATTENZIONE!
                              Si è verificato l'errore 2. You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
                              Contattare l'aministratore comunicando i dettagli che hanno causato l'errore.
                              Grazie.
                              "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                              "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                              "... I feel faint ..."
                              HDL in D 2003-081

                              "I don't want to survive, I wanna

                              *

                              Hon-ki-ton
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 831
                              • Catalogatore insaziabile
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Le figurine del Papersera!
                                Risposta #989: Sabato 20 Mar 2010, 12:36:52
                                Anche io trovo

                                Warning: file(/web/htdocs/www.papersera.net/home/cgi-bin/yabb/Members/Brigitta_McBridge.vars) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambi.php on line 90

                                Warning: implode() [function.implode]: Bad arguments. in /web/htdocs/www.papersera.net/home/speciale/a2010/scambi.php on line 90

                                Non ci giurerei, ma é apparso da poco, e comunque mi pare che Brigitta sia scomparsa dalla lista degli utenti. C'é un rigo vuoto in corrispondenza di un utente con molti post (>1000)
                                Mi autocito per precisare: nella lista degli utenti con piú post é vuoto il rigo tra MarcheseDelGrillo e PiccoloBush, chhe dovrebbe corrispondere a qualcuno con 2900 +/- 50 post
                                « Ultima modifica: Sabato 20 Mar 2010, 12:37:35 da Hon-ki-ton »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)