Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Le figurine del Papersera!

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Franka
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 863
  • Old cow
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Le figurine del Papersera!
    Risposta #855: Sabato 13 Mar 2010, 15:38:31
    .... (e adesso vado ad aprire i regali xchè è il mio compleanno,magari ci trovo pure l'album...).


    Ma allora tanti auguri di Buon Compleanno!!!!
    Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

    *

    Indiana Pipps
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 39
    • Collezionista da sempre
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Le figurine del Papersera!
      Risposta #856: Sabato 13 Mar 2010, 15:40:13
      Tanti auguri allora.... :-))))

      <Concordo con tutto quello che hai scritto...

      Grazie sei molto gentile!!
       ;)

      *

      Indiana Pipps
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 39
      • Collezionista da sempre
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Le figurine del Papersera!
        Risposta #857: Sabato 13 Mar 2010, 15:43:53

        Ma allora tanti auguri di Buon Compleanno!!!!

        Grazie Franka !!! ...aspetta aspetta vedo un pacchetto strano , sottile come un album di figurine, vuoi vedere che ....adesso lo apro e vi faccio sapere...Yuk Yuk

        *

        Vito
        Flagello dei mari
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 4911
        • Life is like a hurricane
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Le figurine del Papersera!
          Risposta #858: Sabato 13 Mar 2010, 15:44:08
          Che triste epilogo. Dispiace anche a me per Doremì, anche perché averci fatto sudare tutti e poi andarsene così non è giusto. :P

          Aldilà di tutto, degli scambi impari, delle fakkate e delle competizioni, degli utenti che si ritirano, tutta questa enorme discussione non ha fatto altro che mettersi contro a un bellissimo gioco inventato da Paolo, che più volte ha detto di essersi fatto un mazzo così per prepararcelo.

          Adesso ad ogni modo quale sarebbe la soddisfazione di partecipare e magari vincere?

          Doremì si è ritirata, uncle scrooge ha dichiarato di essere innocente giocando coi familiari (cosa che comunque possiamo stabilire solo in base al beneficio del dubbio), e io ho fatto qualche scambio con la fidanzata.

          Rimanendo io e uncle scrooge, per il secondo non penso ormai ci sarebbe la soddisfazione di Paolo (e di molti utenti) nel premiarlo, nel mio caso io e Isa passeremmo per Diabolik ed Eva Kant a vita... :P

          Quindi a 'sto punto proporrei o di iniziare davvero tutto daccapo (Pro: fissare delle regole più chiare e precise e abolire gli scambi impari che a quanto pare non hanno funzionato; Contro: il totale appiattimento della soddisfazione iniziale e della novità, compresa la delusione di trovarsi di nuovo l'album vuoto), oppure di trovare soluzioni alternative che cerchino di soddisfare un po' tutti, che per ora non mi vengono in mente.

          Anche perché ormai dove sta più il divertimento (la cosa PRINCIPALE del gioco), se abbiamo gente offesa, raggirata, altri che si ritirano, lo stesso amministratore deluso...??
          Ne vale la pena a questo punto, per delle figurine?
          « Ultima modifica: Sabato 13 Mar 2010, 15:45:55 da Dollarone_89 »

          *

          Indiana Pipps
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 39
          • Collezionista da sempre
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Le figurine del Papersera!
            Risposta #859: Sabato 13 Mar 2010, 16:05:06
            Che triste epilogo. Dispiace anche a me per Doremì, anche perché averci fatto sudare tutti e poi andarsene così non è giusto. :P

            Aldilà di tutto, degli scambi impari, delle fakkate e delle competizioni, degli utenti che si ritirano, tutta questa enorme discussione non ha fatto altro che mettersi contro a un bellissimo gioco inventato da Paolo, che più volte ha detto di essersi fatto un mazzo così per prepararcelo.

            Adesso ad ogni modo quale sarebbe la soddisfazione di partecipare e magari vincere?

            Doremì si è ritirata, uncle scrooge ha dichiarato di essere innocente giocando coi familiari (cosa che comunque possiamo stabilire solo in base al beneficio del dubbio), e io ho fatto qualche scambio con la fidanzata.

            Rimanendo io e uncle scrooge, per il secondo non penso ormai ci sarebbe la soddisfazione di Paolo (e di molti utenti) nel premiarlo, nel mio caso io e Isa passeremmo per Diabolik ed Eva Kant a vita... :P

            Quindi a 'sto punto proporrei o di iniziare davvero tutto daccapo (Pro: fissare delle regole più chiare e precise e abolire gli scambi impari che a quanto pare non hanno funzionato; Contro: il totale appiattimento della soddisfazione iniziale e della novità, compresa la delusione di trovarsi di nuovo l'album vuoto), oppure di trovare soluzioni alternative che cerchino di soddisfare un po' tutti, che per ora non mi vengono in mente.

            Anche perché ormai dove sta più il divertimento (la cosa PRINCIPALE del gioco), se abbiamo gente offesa, raggirata, altri che si ritirano, lo stesso amministratore deluso...??
            Ne vale la pena a questo punto, per delle figurine?

            Hai ragione , innanzi tutto la gentile Doremi' non dovrebbe andare via dal gioco xchè il bello è stare insieme. Una soluzione la si troverà.

            Doremi' dovresti rimanere con noi comunque vadano le cose...

            E comunque come dici tu è vero che siamo "verdi" nel senso che questo gioco proposto da Paolo non è che si faccia tutti gli anni per cui esiste una casistica di regole precise e sicure e collaudate , siamo al 2° album di figurine(per me il primo) e molte regole si sono create nel durante...
            La cosa bella di tutto questo Ambaradan è che stanno venendo su dei post pieni di amicizia e simpatia, se abitassimo nella stessa città direi stasera ci troviamo a una bella pizzata e via...

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12617
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Le figurine del Papersera!
              Risposta #860: Sabato 13 Mar 2010, 16:45:02
              Inutile dire che anch'io sono amareggiato, e mi dispiace molto per come è andata a finire, soprattutto per Paolo, che in questo momento forse starà pensando "Ma chi me l'ha fatto fare?"...

              Ricominciare da capo sarebbe un'idea, ma poco fattibile, per vari motivi.

              Spero anch'io che Doremì ci ripensi, perché ho avuto modo di sapere che ha agito in buonissima fede, mettendoci pure tanto entusiasmo, come da lei asserito. Il gioco per me può continuare, ma comunque d'ora in poi sarò nettamente meno coinvolto di prima, come credo molti altri utenti. E questo è un peccato.
              « Ultima modifica: Sabato 13 Mar 2010, 16:46:23 da pacuvio »

              *

              Doremì
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu   (2)

              • ***
              • Post: 384
              • From Sicily
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Re: Le figurine del Papersera!
                Risposta #861: Sabato 13 Mar 2010, 16:45:56

                Hai ragione , innanzi tutto la gentile Doremi' non dovrebbe andare via dal gioco xchè il bello è stare insieme. Una soluzione la si troverà.

                Doremi' dovresti rimanere con noi comunque vadano le cose...

                E comunque come dici tu è vero che siamo "verdi" nel senso che questo gioco proposto da Paolo non è che si faccia tutti gli anni per cui esiste una casistica di regole precise e sicure e collaudate , siamo al 2° album di figurine(per me il primo) e molte regole si sono create nel durante...
                La cosa bella di tutto questo Ambaradan è che stanno venendo su dei post pieni di amicizia e simpatia, se abitassimo nella stessa città direi stasera ci troviamo a una bella pizzata e via...


                Indiana è il tuo compleanno??? Auguri di cuore!!!

                Grazie a te e a tutti! Io non mi cancello dal forum, sia chiaro! Questo gioco mi ha permesso di conoscere un sacco di belle persone che prima non mi sarei sognata di "andare a disturbare" con messaggi!;)
                Lascio il gioco solo perché è diventata polemica, non mi piace che ci si accapigli per un gioco, per me lo scopo è stato raggiunto, mi sono divertita, ho conosciuto un sacco di persone e vi ringrazio!

                Ma ragazzi... Sono siciliana e di noi si dice che abbiamo la testa dura più della pietra, quindi grazie, ma credo, anche per la mia tranquillità, che sia giusto così!;) ;)

                P.S. Mi fate un favore però? Niente più liti e non vi ammazzate a vicenda perché vale davvero la pena di essere tutti amici, si sta mooolto meglio e ci si diverte insieme!


                Ma perché non so fare funzionare le faccine... tolgo sempre gli spazi... Che frana... dove avete preso la faccina col bicchiere per festeggiare Indiana?
                « Ultima modifica: Sabato 13 Mar 2010, 16:48:08 da Papery »

                *

                Gingerin_Rogers
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1674
                • Lurkatrice sfegatata
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Le figurine del Papersera!
                  Risposta #862: Sabato 13 Mar 2010, 16:50:37
                  Ci sono un sacco di faccine alla tua sinistra quando scrivi un messaggio... clicca sotto al triangolo e...
                  Mi raccomando, resta con noi!

                    Re: Le figurine del Papersera!
                    Risposta #863: Sabato 13 Mar 2010, 16:57:14
                    Ricominciare da capo sarebbe un'idea, ma poco fattibile, per vari motivi.


                    Io,egoisticamente, sarei pure daccordo. Non partirei più con l'handicap. Effettivamente, però, mi rendo conto che il tutto perderebbe gran parte del suo fascino. (o no!?) ::)

                    *

                    Gingerin_Rogers
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1674
                    • Lurkatrice sfegatata
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Le figurine del Papersera!
                      Risposta #864: Sabato 13 Mar 2010, 16:58:17
                      Ripeto il mio urlo fantozziano... non fatemi questo!!!!


                      (E le rare di oggi?)

                      *

                      FL0YD
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3159
                      • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Le figurine del Papersera!
                        Risposta #865: Sabato 13 Mar 2010, 16:58:29
                        In tutta questa bagarre ho fatto uno scambio con maghetto: 3 figurine sue per 6 mie... se uno di noi due vince, sapete perche'! 8-)
                        --- Andrea

                        *

                        Doremì
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 384
                        • From Sicily
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Le figurine del Papersera!
                          Risposta #866: Sabato 13 Mar 2010, 16:59:17
                          Ci sono un sacco di faccine alla tua sinistra quando scrivi un messaggio... clicca sotto al triangolo e...
                          Mi raccomando, resta con noi!

                          Mi hai fatto vedere un mondo nuovo! :o :o :o :o :o
                          Credevo fosse un errore quel triangolo! Wow, grazie!

                           [smiley=bday.gif][size=12]Auguri Indiana!!!! [/size][smiley=party.gif]

                          Gentile Gingerin , ne abbiamo già parlato, comunque grazie!

                          *

                          V
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4092
                          • Torino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Le figurine del Papersera!
                            Risposta #867: Sabato 13 Mar 2010, 17:11:41
                            Dopo aver compulsato tutti i vari post, ho capito la vicenda, e mi sembra più che ridicolo questo can-can per delle, bellissime, figurine.
                            Ammetto, anch'io ho provato a fare scambi impari, cosette che a volte funzionavano e a volte no... a parte un caso di una vera richiesta "bulgara", un 13x5, rifiutato, in fondo giusatmente, da un utente che però non ha mai giocato, per cui, un regalino...Ma pazienza.

                            Il gioco ha funzionato bene, e la classifica è tutta da scrivere. Onore e plauso a Paolo, e sotto con le prossime figurine.
                            E i vari errori? Bè, chiaramente, i vari account sono scorretti, ma non gli scambi impari se sono liberamente accettati. Quando però diventano troppi, è chiaro che il legamen è troppo stretto, ma non credo sia questo il caso di Vito.
                            Per cui, non avveleniamoci la vita :)
                            Un'ultima domanda? Ma Grrodon è diventato Ex-utente :o? questo mi dispiace tantissimo :'(
                            Infine Doremì continua a gareggiare, ma il mio nome resterà un mistero...

                            *

                            Pacuvio
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12617
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Le figurine del Papersera!
                              Risposta #868: Sabato 13 Mar 2010, 17:51:31
                              Comunque, giusto per smorzare un po' i toni, vorrei che mi venisse riconosciuta la profezia di tutto questo macello... :P

                              Un'ultima domanda? Ma Grrodon è diventato Ex-utente :o? questo mi dispiace tantissimo :'(
                              Per fortuna è solo un bug, o qualcosa che gli si avvicina molto, visto che non l'ha deciso lui di cancellarsi.

                              *

                              Doremì
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 384
                              • From Sicily
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Le figurine del Papersera!
                                Risposta #869: Sabato 13 Mar 2010, 19:06:37

                                ma il mio nome resterà un mistero...

                                Ecco, ne ho cercato alcuni:

                                Valente
                                Valentino
                                Valeriano
                                Valerico
                                Valerio
                                Valfredo
                                Valfrido
                                Valteno
                                Valter
                                Varo
                                Vasco
                                Vedasto
                                Velio
                                Venanzio
                                Venceslao
                                Venerando
                                Venerio
                                Ventura
                                Venustiano
                                Venusto
                                Verano
                                Verecondo
                                Verenzio
                                Verulo
                                Vespasiano
                                Vezio
                                Vidiano
                                Vidone
                                Vilfredo
                                Viliberto
                                Vincenzo
                                Vindonio
                                Vinebaldo
                                Vinfrido
                                Vinicio
                                Virgilio
                                Virginio
                                Virone
                                Vitale
                                Vitalico
                                Vito
                                Vittore
                                Vittorio
                                Vivaldo
                                Viviano
                                Vladimiro
                                Vodingo
                                Volfango
                                Vulmaro
                                Vulpiano
                                Vunibaldo

                                Scegli quello che ti piace e ti chiamerò con quello! ::) ;D
                                « Ultima modifica: Sabato 13 Mar 2010, 19:07:24 da Papery »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)