Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Il Week-end del Papersera ("Una botta De Vita")

*

Franka
Ombronauta
PolliceSu

• Old cow
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Prenotazioni week-end Papersera
    Risposta #105: Sabato 25 Set 2010, 14:35:45
    Sarebbe bello che l'albergo non fosse distante dal ristorante, potremmo magari cominciare a pensare dove organizzare la cena e poi muoverci alla ricerca dell'albergo?
    A meno che non abbiate già degli indirizzi, allora li comunichereste anche a Gingerin o me così possiamo organizzarci anche noi?
    Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

*

maghetto
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

• molto originale...!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #106: Sabato 25 Set 2010, 15:14:20
      Domanda fondamentale: qualcuno fra quelli che vanno anche a Rapallo si ritrova con dei posti liberi in macchina? :)
      Io, ma non sono così fetente da lasciartici a dormire da solo.............. ;)
      2 dicembre 2003 - ore 9:09am

*

Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #107: Sabato 25 Set 2010, 15:17:24
        Sarebbe bello che l'albergo non fosse distante dal ristorante, potremmo magari cominciare a pensare dove organizzare la cena e poi muoverci alla ricerca dell'albergo?
        A meno che non abbiate già degli indirizzi, allora li comunichereste anche a Gingerin o me così possiamo organizzarci anche noi?
        Quoto la richiesta.

*

Paolo
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu

• musrus adroc
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #108: Sabato 25 Set 2010, 16:38:05
          Pre-selezione a ca...volo in base alle notizie che trovo su internet:

Citazione
          Acquabella – Via san Rocco 11                                02 58309653
          Forse non economicissimo? Vicino alla metro porta romana
          Citazione
          Al Bacco – Via Marcona 1                                        02 54121637
          Forse un po' piccolo con solo 28 posti?
          Citazione
          Bottiglieria da Pino – Via Cerva 14                           02 76000532
          Recensioni non eccelse in giro per il web...
          Citazione
          Da Mirta – P.za S. Materno 12                                  02 91180496
          Chiuso sabato e domenica
          Citazione
          Osteria del treno – Via S. Gregorio 46/48                  02 6700479
          Del dopolavoro ferroviario... ma chiusa il sabato sera.
          Citazione
          Martin Pescatore – Via Friuli 46                                 02 5462843
          Forse un po' caro, con soli 25 posti di cui 10 (o piu' 10?) all'esterno
          Citazione
          Osteria alla Grande – via delle Forze Armate 405       02 48911166
          Interessante: "Ultima roccaforte contro hamburger, cibi per vegetariani, caffé d’orzo e per chi è a dieta!" ma il tizio sul sito e' inquietante...
          Citazione
          Osteria Grand Hotel – Via Ascanio Sforza 75              02 89511586
          In zona navigli, forse affollato, l'unica recensione trovata da' per scarso il servizio
          Citazione
          Ponte rosso – Ripa di Porta Ticinese 23                      02 8373132/337
          Zona navigli, 45 posti, 45 euo prezzo medio (e mettono nel target "studenti"...???)
          Citazione
          Sauris & Borc da bria – Via Toselli 2                          02 26825943
          "si degustano prodotti tipici della Carnia e del Friuli" sembra interessante, zona porta venezia, vicino metro Cimiano
          Citazione
          Tagiura – Via Tagiura 5                                            02 48950613
          Non mi convince il sito... pero' ha parecchi posti. Presso sui 35 escl. bevande, a poco piu' di un km dalla metro Gambara
          Citazione
          Trattoria del Pescatore – Via Vannucci 5                    02 58320452
          Costoso, ma sembra buono...

- Paolo

*

Gingerin_Rogers
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #109: Sabato 25 Set 2010, 17:43:23
            Citazione:
            Ponte rosso – Ripa di Porta Ticinese 23                      02 8373132/337

Zona navigli, 45 posti, 45 euo prezzo medio (e mettono nel target "studenti"...???)

Studenti?  Alla faccia! :o

Citazione:
            Sauris & Borc da bria – Via Toselli 2                          02 26825943

"si degustano prodotti tipici della Carnia e del Friuli" sembra interessante, zona porta venezia, vicino metro Cimiano

Qualcosa di più lombardo? Carnia e Friuli li ho dietro l'angolo...

Isaaa... aiutaci tuuuuu....
            « Ultima modifica: Sabato 25 Set 2010, 17:43:50 da Gingerin_Rogers »

*

Tigrotta
            Gran Mogol
            PolliceSu

• The wonderful thing about Tiggers...
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #110: Sabato 25 Set 2010, 18:45:39
              Allora, bisogna "quagliare", cerchiamo di organizzarci intanto per chi parte da Roma:

Innanzitutto un rapido appello: io, scrooge4, Gladstone e...? Dippy Dawg (che rientra dalle ferie lunedi') e Conker?

5 persone, bisogna prenotare aereo e treni. Escluderei gli arrivi a Orio, troppo distante da Milano, costerebbe troppo sia economicamente che in termini di tempo perso arrivare a cosi' grande distanza!

Per chi arrivasse per l'ora di pranzo potrebbe esserci un bonus... ma non vi dico ancora nulla, nell'attesa che si confermino un paio di cose.

Capitolo albergo: per me possiamo prenotare già da ora, escluderei le topaie, visto che siamo 5, se gli altri 4 volessero una doppia sono i benvenuti: io sono un misantropo e mi prendo una singola! ;-)

- Paolo

Io ora ho buone possibilità di venire ma la conferma l'avrò soltanto martedì. Non potreste aspettare altri tre giorni per prenotare i treni così almeno saremo seduti vicino? Per l'aereo invece non c'è problema perché sicuramente non lo prenderò.

Comunque se avete molta fretta di fare le prenotazioni mi arrangerò ;)

Tata a te, tata per ora! (Tigro)

*

NuttyIsa
              Cugino di Alf
              PolliceSu   (3)

• Scrooge's lover
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (3)
                Risposta #111: Sabato 25 Set 2010, 18:46:29
                Ragazzi però siate clementi non ho tutto sto budget disponibile per un ristorante a 5 stelle XD Considerando che forse si partecipa pure a rapallo e che ci sono pure gli alberghi da pagare...

Non so cosa ne pensiate voi, c'è una bellissima pizzeria elegante in Via Benedetto marcello 93 (zona Porta Venezia) che si chiama Frijenno Magnanno, la pizza è una delle più buone che abbia mai mangiato (ci sono anche altri piatti tipici campani) e oltre al posto carino non si spende neanche eccessivamente! (alla fine principalmente ritengo che sia la compagnia la cosa che conta, il fare una bella cena tutti insieme)

qui il sito --> http://www.frijennomagnanno.it/

Altrimenti se proprio la pizzeria è out e si vuole un ristorante ho trovato questo in zona Stazione Centrale: Da Berti Via Algarotti, 20 (si spende un minimo di 40 euro a testa) e ci sono piatti tipici milanesi.

qui potete vedere com'è -->http://www.daberti.it/ristorante.html

dite la vostra :)

-Sex Drugs & Duck'n'Tales-

*

Vito
                Flagello dei mari
                PolliceSu   (2)

• Life is like a hurricane
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Risposta #112: Sabato 25 Set 2010, 19:15:39
                  Da campano e amante della pizza, non posso che essere d'accordissimo con la pizzeria linkata (e il locale sembra molto bello), ma ovviamente è da tenere in considerazione il fatto che non a tutti possa andare la pizza (anche se a Reggio alla fine la si mangia sempre :)).

Sono anche d'accordo sulle spese. Pur non volendo assolutamente essere di peso a nessuno, è inevitabile che organizzando un raduno con così tante persone si dovrebbe cercare di venire incontro un po' a tutti (considerando che ci sono molte persone che tra viaggi lunghi di andata e ritorno, alberghi e pranzi vari potrebbero ritrovarsi con lo spendere una cifra considerevole).

Anzi, dirò che 40 euro a testa per una cena mi sembra un prezzo fin troppo alto (anche se mi par di capire che il ristorante medio milanese ha più o meno questi prezzi di base... boh).
                  « Ultima modifica: Sabato 25 Set 2010, 19:21:37 da Dollarone_89 »

*

Pacuvio
                  Moderatore
                  PolliceSu   (2)

• Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Risposta #113: Sabato 25 Set 2010, 19:40:42
                    Approvo decisamente la "pizzata". Gastronomia a parte (e poi, escludendo chi soffre di allergie particolari, a chi è che non piace la pizza?), penso che sia giusto anche pensare a quelli che come me si devono sobbarcare già un po' di spese... :-/

Certo, invitare un ospite di riguardo come De Vita in ristorante è un'altra cosa, però... ri- :-/

A tal proposito, faccio notare che ho mutato la mia posizione per quanto riguarda Rapallo, perché non immaginavo di spendere così tanto per due treni... tutto dipende dall'eventuale passaggio in macchina... ri-ri- :-/
                    « Ultima modifica: Sabato 25 Set 2010, 19:43:15 da pacuvio »

*

Paperinika
                    Moderatore
                    PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Risposta #114: Sabato 25 Set 2010, 19:53:54
                      Approvo decisamente la "pizzata". Gastronomia a parte (e poi, escludendo chi soffre di allergie particolari, a chi è che non piace la pizza?), penso che sia giusto anche pensare a quelli che come me si devono sobbarcare già un po' di spese... :-/

Certo, invitare un ospite di riguardo come De Vita in ristorante è un'altra cosa, però... ri- :-/
                      Per quanto possa valere la mia opinione in questo contesto, sono pienamente d'accordo.
                      « Ultima modifica: Sabato 25 Set 2010, 19:55:04 da Paperinika »

*

Gingerin_Rogers
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #115: Sabato 25 Set 2010, 20:39:52
                        Paperoniana e onnivora a rapporto, pizza ok! :D

*

Scrooge4
                        Visir di Papatoa
                        Moderatore
                        PolliceSu

• Barks The Best!
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #116: Sabato 25 Set 2010, 21:36:33
                          L'evento è importante e l'ospite è di riguardo. Io proporrei il ristorante, o al massimo una pizzeria in cui si mangia un po' di tutto, tipo quella di Reggio.
                          Marco Travaglini

*

conker
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

• Listen to many, speak to a few.
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #117: Sabato 25 Set 2010, 21:44:58
                            L'evento è importante e l'ospite è di riguardo.

quotone  :)

crepi l'avarizia, il ristorante ci sta tutto  :)
                            "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

*

Bacci
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

• Sono incazzato come un paperino!
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #118: Sabato 25 Set 2010, 21:48:03
                              La questione si fa interessante...vediamo chi la spunta  ;D

*

NuttyIsa
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu   (2)

• Scrooge's lover
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (2)
                                Risposta #119: Sabato 25 Set 2010, 21:56:42
                                L'evento è importante e l'ospite è di riguardo. Io proporrei il ristorante, o al massimo una pizzeria in cui si mangia un po' di tutto, tipo quella di Reggio.

La pizzeria che ho proposto, come si vede anche dal sito, permette di mangiare di tutto :)

-Sex Drugs & Duck'n'Tales-

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)