Rieccomi a ringraziarvi per gli auguri (ma non sono per me, sono per tutti noi!) e a mostrarvi la stampa appesa nel mio studio:
Prima di creare casini, dissapori, malumori, faide, lanci di maledizioni etrusche e quant'altro, vi comunico quali saranno i miei
inappellabili criteri di distribuzione delle stampe: credo sia giusto
innanzitutto premiare i presenti a Reggio, visto che e' stata quella l'occasione per celebrare l'assegnazione del premio a Chendi, e quindi il primo elenco e' questo (spero di non aver dimenticato nessuno...):
0. Bottagna
1. Alle
2. Brigitta
3. Conker
4. Dippy Dawg
5. Effedibi
6. Leonardo Gori
7. Floyd
8. Franka
9. Gingerin Rogers
10. Giona
11. Gladstone
12. Grrodon
13. Lorydisneyworld
14. Maghetto
15. MarKeno
16. Marcobar
17. New_AMZ
18. Nicola
19. Nutty Isa
20. Pacuvio
21. Paolo
22. Paolodan3
23. Paperinika
24. Piccolobush
25. Scrooge4
26. Spia Poeta
27. Sprea
28. Tigrotta
29. Turk182
30. Vito
31. Zangief
Bottagna e' il numero 0 in quanto la sua copia ce l'ha gia', e mi sballa i conti! ;-)
Poi, per arrivare al totale di 55 copie (quelle in mio possesso), mi sembra giusto premiare gli abituali "contributors" ai libri del Papersera (anche per invogliare, qualora ce ne fosse bisogno, le future partecipazioni!). Ho cercato di stilare una "classifica" dei contributors, basandomi sul numero di volte che si e' partecipato (lo so che penalizzo gli ultimi arrivati, ma una regola dovevo pur tirarla fuori...) escludendo dalla lista gli autori Disney che hanno partecipato.
0. Frank
32. Roberto "RoM" Moscato
33. Victor
34. ML-IHJCM
35. Simone Spano
36. Andrea "Everett Ducklair" Bramini
37. Gianluigi Filippelli
38. Marisa
39. Niels Holburg Hansen
40. Leopoldo "LPSO" Sorrentino
41. Mattia "flip" Simeoni
42. Adnan
43. Antonio Illiano
44. Claudio Cianferotti
45. Sabel
46. Feliciano Bechelli
47. Geaetano "Gae_T" Giuffrida
48. Lorenzo de Milato
49. Maria Cristina Anderlini
50. Malachia
51. Warren
Anche Frank e' un "numero 0" in quanto ha gia' la sua copia!
Come vedete ci sono parecchi nomi di persone piu' o meno latitanti sul forum, spero passino di qui a leggere il messaggio, e comunque piu' tardi inviero' un "numero strarodinario" della newsletter, inoltre con questi conteggi mi avanzano 4 stampe per eventuali dimenticanze, che e' piu' che scontato che ci saranno!!!! Altrimenti serviranno per un qualche concorso che capitera' di fare in futuro o qualche nuovo acquisto particolarmente meritevole che non appare in questo elenco (ne ho gia' in mente 3-4 per l'appunto...).
Ho
un paio di dubbi:
Paolodan3 e Paolo Mancino sono la stessa persona? E qual'e' il vero nome di Lorydisneyworld?
Il problema: sia per la delicatezza e l'unicita' della stampa in se' (se va persa non ce n'e' un'altra...), sia per farvi risparmiare i costi di spedizione, sia per evitarmi lo sbattimento di andare all'ufficio postale, preferirei ridurre al minimo le spedizioni e concentrare le consegne a mano delle stampe nelle diverse occasioni di incontro che avremo (una delle quali di qui a brevissimo!)... cerchiamo di organizzarci!
52. Effezeta1978
- Paolo
p.s.: non ho dimenticato Andrea Salimbeti, il creatore della statua di Ok Quack: a lui la stampa l'ha gia' spedita direttamente Chendi!