Ecco anche i miei voti!
Premetto che non ho letto proprio TUTTO (specie Cronache dal Pianeta T, di cui ho perso i primi due episodi, purtroppo...), ma nel 2011 ho preso la bellezza di 25 numeri del Topo. Non mi capitava da parecchio di prenderne così tanti. Indice della buona presenza degli autori migliori, che spesso mi hanno stuzzicato all'acquisto.
TOPI- Macchia Nera e la vacanza... a scacchi
(Radice / Turconi)- Topolino e il Grande Mare di Sabbia
(Radice / Turconi)- Topolino e la rivolta delle didascalie
(Casty)PAPERI- DoubleDuck Agente Zero
(Artibani / Mazzarello - Freccero - Gervasio)- Paperino, Paperoga e l'enigmatico Skiantosh
(Gagnor / Sciarrone)- Zio Paperone e la profezia a ritroso
(Vitaliano / Cavazzano)nota a margine: non ho potuto votare, di fatto, Zio Paperone e la profezia a ritroso perché il numero 2927 é stato considerato il primo numero del 2012, portando sulla copertina la data del 3 gennaio 2012. Però é sbagliato. Il numero é uscito nel 2011, quindi per me é un numero del 2011. Così come il 2875 dovrebbe essere considerato un numero del 2010 (e invece é stato inserito regolarmente nelle liste). Vabé. Resta il fatto che nel sondaggio ho votato solo due storie. Il mio terzo voto andrebbe alla succitata storia.
STRANIERE- Archimede e Amelia in Un mistero ultralargo
(Faraci / Cavazzano)- Paperinik e l'amichevole minaccia
(Enna / Mastantuono)- Zio Paperone e l'oro fulminante
(Cimino / Cavazzano)BREVINon le ho votate! Scusate ragazzi, ma le brevi proprio non le ricordo... le lascio a voialtri!
SCENEGGIATORICasty
Teresa Radice
Fausto Vitaliano
DISEGNATORIGiorgio Cavazzano
Andrea Freccero
Stefano Turconi
COPERTINE2885
2905
2918