Allora, chiariamo un paio di cose.
Lo spostamento del topic (argomento di importanza cruciale, a quanto sembra :
) è stato fatto qualche giorno fa, dopo che è stato fatto notare che Paperinik Cult è ormai una testata chiusa. Nonostante ciò, continuo a non capire il motivo per cui ti stia così a cuore la collocazione del suddetto topic, visto che non ho visto un solo tuo giudizio sulla testata in questione. A questo punto mi verrebbe da pensare che tu voglia solamente postare, non importa su cosa.
Ma vabbè, magari sono prevenuta io. Nessuno è perfetto, dopotutto.
E non si può pretendere che tutti i ragazzini sappiano per scontato come ci si comporta in un forum. Ecco perchè sei stato richiamato diverse volte - e non solo da me -, in primis per il contenuto dei tuoi post e anche per la loro forma, visto che il loro linguaggio sgrammaticato richiede spesso una seconda e anche una terza lettura per venire compreso.
Però nonostante i numerosi richiami che hai ricevuto, stai continuando a infischiarti bellamente del rispetto delle regole e del comportamento da tenere sul forum. Quindi, visti i presupposti, la cosa più ovvia da pensare è che tu lo faccia apposta.
Solo stamattina ho cancellato e/o chiuso almeno tre dei tuoi topic, aperti evidentemente tanto per postare qualcosa.
Detto ciò ti ricordo che, come è scritto chiaramente nel
regolamento del forum (che, ti ricordo, hai accettato al momento dell'iscrizione), è opportuno
2. Non parlare (nel caso dei forum non scrivere) a sproposito, ossia non inserire nelle discussioni esistenti argomenti che non c'entrano nulla con l'argomento del thread; non aprire nuovi thread nelle sezioni sbagliate; riflettete sulla reale utilità dei vostri messaggi. Aggiungere ad una conversazione interventi totalmente inutili alla sua continuazione appesantisce il topic, rischia di renderlo illeggibile e di indispettire altri utenti.
[...]
11. Utilizzate i segni grafici normalmente previsti dalla lingua italiana, piuttosto che il linguaggio da SMS (k al posto di c, x al posto di per e simili...).
Ci siamo, stavolta?
Se la risposta è "Sì" possiamo chiudere la discussione e tornare finalmente a discutere delle nostre passioni e dei nostri interessi.
Se invece la risposta è "No" aspettati di vederti chiudere e cancellare i topic. Ma ricordati che la pazienza di Paolo e di noi moderatori ha un limite. E in quel caso un ban non te lo leva nessuno.