Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Festival di Sanremo

*

topopaperik
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

• Il denaro è la fecità o chi trova un amico trova..
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Festival di Sanremo
    Martedì 27 Feb 2007, 23:09:43
    Ora è iniziato,cosa ne pensate?Chi vincerà?
    « Ultima modifica: Mercoledì 28 Feb 2007, 20:37:19 da maghetto »
    pensando ad un proverbio inventato di rockerduck che dice "se non puoi avere di + degli avversari,fai in modo che gli avversari abbiano meno di te" io dico se non puoi avere una cosa a quel prezzo,fai in modo che gli avversari spendano di più di

*

FL0YD
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

• non sono uomini che muoiono, ma mondi
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Festival di San Remo
      Risposta #1: Mercoledì 28 Feb 2007, 13:43:34
      Ora è iniziato,cosa ne pensate?Chi vincerà?
      Ho visto soltanto qualche spezzone di Festival qua e là, prima di appendere il telecomando al chiodo (il varietà non è affatto il mio genere), ma ho avuto la "fortuna" di beccare La paranza di Daniele Silvestri e l'ho trovata una canzonetta molto carina e orecchiabile, oroginale nell'accostare tutti quei nomi che finiscono con "-anza" o "-enza"!!
      --- Andrea

*

arvard
      Bassotto
      PolliceSu

• *
      • Alè Genoa
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2: Mercoledì 28 Feb 2007, 13:51:37
        Ho cambiato canale appena è iniziato, per vedere quella godibilissima puntata di "bivio", in cui un abitante di Torriglia convinto di essere stato rapito dagli alieni ha dato spettacolo di sè. Poi ho rimesso su San Remo, e ho assistito ad un balletto hip hop da parte di bambini marionette, infine, dopo qualche spot commerciale, ho potuto ammirare la tecnica di sfascio della canzone italiana da parte di Nada. Per oggi la pattumiera è piena, non c'è più posto, quindi...mi guarderò un bel film in Dvd.
        "Quella ha il più bel prendi sedani che io abbia mai visto"

*

MartinaMiwako
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

• ...[ch953][ch8467] [ch1084][ch953][ch963] ¢[ch965][ch963][ch1103][ch1108] [ch1090][ch953] [ch945][ch961][ch961][ch945][ch1103][ch1090][ch953][ch1108][ch1080][ch1108],W[ch945][ch1090][ch945][ch1103][ch965] [ch9829]
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #3: Mercoledì 28 Feb 2007, 13:52:25
          Io l'ho seguito poco a causa dell'influenza,ma sono riuscita a sentire la canzone di Cristicchi e la trovo molto profonda nel significato mentre quella dell'anno scorso era adatta a descrivere il mio paese! ;D
          Non avendolo seguito non so chi potrebbe vincere...
          E [ch1090][ch965] [ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953],[ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953]...[ch1084][ch1108][ch1080][ch1090][ch1103][ch1108] [ch953] [ch1090][ch965][ch963][ch953] [ch963]¢¢[ch1085][ch953] [ch1109][ch963][ch1103][ch1103][ch953][ch8706

*

topopaperik
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #4: Mercoledì 28 Feb 2007, 15:11:45
            Ho visto soltanto qualche spezzone di Festival qua e là, prima di appendere il telecomando al chiodo (il varietà non è affatto il mio genere), ma ho avuto la "fortuna" di beccare La paranza di Daniele Silvestri e l'ho trovata una canzonetta molto carina e orecchiabile, oroginale nell'accostare tutti quei nomi che finiscono con "-anza" o "-enza"!!

sì è molto carina e orecchiabile :D

Io l'ho seguito poco a causa dell'influenza,ma sono riuscita a sentire la canzone di Cristicchi e la trovo molto profonda nel significato mentre quella dell'anno scorso era adatta a descrivere il mio paese! ;D
            Non avendolo seguito non so chi potrebbe vincere...

a me piace pure questa di cristicchi che parla dei matti :)

ancora non mi sbilancio sul vincitore ma entro venerdì potrei pensare a chi potrebbe vincere.Diciamo che però alcuni come alcuni giovani e alcuni big non mi piacciono...invece potrebbero vincere:
            zero assoluto,antonella ruggiero,mango,stadio,daniele silvestri,paolo meneguzzi,simone criticchi,francesco&roby facchinetti,i velvet..mentre di giovani invece vedrei bene mariangela e marco baroni..poi sono solo miei gusti personali ;) ;)..tenendo conto che per ascoltare le canzoni bisogna riascoltarle..e riascoltarle di nuovo
            « Ultima modifica: Mercoledì 28 Feb 2007, 15:13:12 da topopaperik »
            pensando ad un proverbio inventato di rockerduck che dice "se non puoi avere di + degli avversari,fai in modo che gli avversari abbiano meno di te" io dico se non puoi avere una cosa a quel prezzo,fai in modo che gli avversari spendano di più di

*

Trauma
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

• **
            • Ehm...Paura?!?
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #5: Mercoledì 28 Feb 2007, 15:18:16
              Concordo con arvard. Preferisco di gran lunga una martellata sul piede. Secondo me è un festival costruito sulla pubblicità. Poi le scelte di Pippo Baudo lasciano un po' a desiderare... :-X
              [link]www.pkhack.altervista.org[/link]

Il sito di Ninjaboy, il mio fumetto virtuale: [link]http://ninjaboyseries.altervista.org/index.html[/link]

L'Evron GDR: [link]evrongdr.forumcommunity.net[/link]

*

Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #6: Mercoledì 28 Feb 2007, 15:38:30
                mentre di giovani invece vedrei bene mariangela
                Ehm... è stata eliminata.  ::)

A me cmq è piaciuta molto la "svolta rock" di Mango...  ;D (chi ha seguito Radio 2 avrà capito)
                « Ultima modifica: Mercoledì 28 Feb 2007, 15:42:39 da pacuvio »

*

topopaperik
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #7: Mercoledì 28 Feb 2007, 15:42:21
                  Ehm... è stata eliminata.  ::)

A me cmq è piaciuta molto la "svolta rock" di Mango ...  ;D  ;) (chi ha seguito Radio 2 ha capito)

ah sì?dove l'hai letto?? :o bha...cmq metà cantanti non li farei nemmeno partecipare..

*

Pacuvio
                  Moderatore
                  PolliceSu

• Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #8: Mercoledì 28 Feb 2007, 15:51:45
                    ah sì?dove l'hai letto?? :o
                    Ma l'hanno annunciato alla fine della serata, no? Ne sono passati solo quattro (Baroni e Centomo [questo cognome non mi è nuovo... ;)] sono gli unici che ricordo), e sono andati direttamente alla finale di venerdì.
                    « Ultima modifica: Mercoledì 28 Feb 2007, 15:52:45 da pacuvio »

*

topopaperik
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #9: Mercoledì 28 Feb 2007, 16:28:41
                      Ma l'hanno annunciato alla fine della serata, no? Ne sono passati solo quattro (Baroni e Centomo [questo cognome non mi è nuovo... ;)] sono gli unici che ricordo), e sono andati direttamente alla finale di venerdì.

sì ma io sono andato a letto qualche minuo prima ecco xchè non lo sò..cmq secondo me vincerà o paolo meneguzzi oppure i facchinetti ;)

*

Pacuvio
                      Moderatore
                      PolliceSu

• Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #10: Mercoledì 28 Feb 2007, 17:12:38
                        cmq secondo me vincerà o paolo meneguzzi oppure i facchinetti ;)
                        Mah... il loro brano, nel ritornello, ricorda moltissimo (oserei dire che rasenta il plagio) "il piccione" di Povia, dello scorso anno...
                        « Ultima modifica: Mercoledì 28 Feb 2007, 17:16:19 da pacuvio »

*

Duck Luca
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

• Pedrocchi nei Maestri Disney! Ward su Zio Paperone
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #11: Mercoledì 28 Feb 2007, 17:20:25
                          Io sentirò solo quella di Paolo Rossi, il resto sinceramente...  :P
                          Wir fahr'n fahr'n fahr'n auf der Autobahn

*

topopaperik
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #12: Mercoledì 28 Feb 2007, 17:22:02
                            Mah... il loro brano, specialmente nel ritornello, ricorda moltissimo (oserei dire che rasenta il plagio) "il piccione" di Povia, dello scorso anno...

bho non mi sembra...
                            ma invece non sò perchè appena ho sentito la canzone di milva,come ritmo..a me assomiglia a gente di cuore di tozzi/ruggeri..(cioè mi sembra)
                            carina (l'ho appena scaricata) la paranza che si balla con un leggero movimento de panza ;D ;D ;D ;D ;D ;D
                            cmq io preferisco il festivalbar..anche perchè lì è la gente che decide,non quelli della giuria di qualità..Inoltre non sò perchè ma quando ci sono i giovani,tendono a togliere quelli già "famosi" che hanno già magari cantato l'estate scorsa,mentre fanno vincere quelli mai sentiti...(mi sembra così..)mentre per me i veri cantanti sono quelli che oltre a cantare bene si fanno vedere sempre e propongono dischi nuovi non una canzone fatta per sanremo!!

*

^Pikapi^
                            Evroniano
                            PolliceSu

• **
                            • E' qualcosa di divertente fare l'impossibile
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Festival di Sanremo
                              Risposta #13: Mercoledì 28 Feb 2007, 21:33:54
                              A me Sanremo non piace più di tanto...concordo con topopaperik, nel dire che è più bello il festivalbar!! è un po' più vivo, reale...l'ambiente è diverso, non si può paragonare più di tanto. Comunque io ho sentito solo alcune canzoni, tra le quali quella di  Francesco con il padre, e devo dire che è un po' una "poohata"..nel senso che non è nulla di chè...non mi è piaciuta più di tanto.  :-/

*

Zniga
                              Giovane Marmotta
                              PolliceSu

• **
                              • Pepe! Chi vuole antico pepe?
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Festival di Sanremo
                                Risposta #14: Giovedì 1 Mar 2007, 00:23:01
                                "IncVedibile! La testa di questo papeVo ha il suono metallico dell'oVo!"

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)