Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Dieci anni di Papersera

*

Fillo Sganga
Visir di Papatoa
PolliceSu   (3)

• ex turk182
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Re: Dieci anni di Papersera
    Risposta #60: Mercoledì 11 Set 2013, 19:51:27
    il papersera...
    io smisi di leggere testate disney intorno al 2000-2002, ma di tanto in tanto (spesso) andavo in giro per il www a cercare notizie sulle mitiche storie disney del tempo passato..e il maledetto internet mi riportava sempre come prima voce all'interno di sto covo di matti  :) :) :)

ci misi tanto tempo per iscrivermi ma poi lo feci piu' che altro per chiedere un paio di informazioni su storie descritte da un mio amico quando eravamo bambini e mai trovate..be' chiedendo aiuto in 2 minuti scoprii che storie erano..poi passo' del tempo e cio' che mi porto' a postare qualcosa fu l'inizio dei tesori disney..e da qui ebbi la fortuna di conoscere persone un po' come me..che tuttora fanno parte della mia vita..si non  di sola tastiera vive l'uomo e son pertanto felici di essermi fatto amici concreti e veri che di tanto in tanto vedo volentieri..

chiedo infine scusa se nell'ultimo periodo mi son un po' defilato. son un po' preso da alcuni eventi che mi stanno accadendo intorno e un po' il tempo per sentirvi mi scappa di fianco.

*

Chen Dai-Lem
    Cugino di Alf
    PolliceSu

• Cip & Ciop
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #61: Mercoledì 11 Set 2013, 19:54:29
      il papersera...
      io smisi di leggere testate disney intorno al 2000-2002, ma di tanto in tanto (spesso) andavo in giro per il www a cercare notizie sulle mitiche storie disney del tempo passato..e il maledetto internet mi riportava sempre come prima voce all'interno di sto covo di matti  :) :) :)

ci misi tanto tempo per iscrivermi ma poi lo feci piu' che altro per chiedere un paio di informazioni su storie descritte da un mio amico quando eravamo bambini e mai trovate..be' chiedendo aiuto in 2 minuti scoprii che storie erano..poi passo' del tempo e cio' che mi porto' a postare qualcosa fu l'inizio dei tesori disney..e da qui ebbi la fortuna di conoscere persone un po' come me..che tuttora fanno parte della mia vita..si non  di sola tastiera vive l'uomo e son pertanto felici di essermi fatto amici concreti e veri che di tanto in tanto vedo volentieri..

chiedo infine scusa se nell'ultimo periodo mi son un po' defilato. son un po' preso da alcuni eventi che mi stanno accadendo intorno e un po' il tempo per sentirvi mi scappa di fianco.
      Fillo corrigli dietro e acchiappalo sto tempo che ci manchi :)
      "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
      - Carlos Ruiz Zafón -

*

Davison
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

• **
      • Lettore e lurkatore
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #62: Mercoledì 11 Set 2013, 21:22:30
        P.s. quanto ho scritto ovviamente non riceverà alcuna polliciata non essendo mieloso, ma non me ne importa una cippa io dico sempre quello che penso nel bene e nel male e non me ne importa una cippa pure delle polliciate che continuo a non condividere in quanto diventate una gara a mio avviso inutile ma qui andiamo OT
        Quindi ancora auguri Papersera! ;D 8-)

Piccolo OT: Dai, si capisce subito che questa è una richiesta disperata di polliciate!! ;D ;) (ovviamente scherzo, e poi ti sei beccata comunque una bella polliciata anche da me ;D)

*

Dippy Dawg
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu   (7)

• Mostra profilo
        PolliceSu   (7)
          Risposta #63: Mercoledì 11 Set 2013, 21:25:51
          Tutti a fare gli auguri e a ringraziare il Papersera; ma perché dovrei farlo?...

Solo perché mi ha permesso di conoscere decine di persone simpatiche, alcune delle quali posso considerarle dei veri e propri amici?...

O magari perché mi ha permesso di incontrare autori e disegnatori che prima erano quasi creature ultraterrene e ora, invece, se li incontro per strada mi riconoscono pure?...

O forse perché ha risvegliato in me l'amore per i fumetti Disney, che era andato un po' scemando negli anni precedenti?...

Oppure perché mi ha permesso di non sentirmi più "solo" nel leggere Disney (tuttora, a parte voi, conosco solo una persona abbonata a Topolino)?...

... be'...

... tutto sommato, qualche motivo ce l'ho! ;)

E allora, GRAZIE Papersera, e AUGURI! 100 di questi giorni! [smiley=beer.gif]
          Io son nomato Pippo e son poeta
          Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
          Verso un'oscura e dolorosa meta

*

Dippy
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

• Tra un corto e una sciocca sinfonia...
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #64: Mercoledì 11 Set 2013, 21:30:03
            Tanti auguri Papersera!
            Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

*

Unchienandalou
            Gran Mogol
            PolliceSu

• Pippo andaluso
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #65: Giovedì 12 Set 2013, 10:47:12
              Lunga vita al Papersera e a tutti noi che ne facciamo parte!! [smiley=beer.gif]
              « Ultima modifica: Giovedì 12 Set 2013, 10:48:53 da Unchienandalou »
              "Sempre, tra le tante sofferenze che attendono il giudice giusto, vi è anche quella di sentirsi accusare, quando non è disposto a servire una fazione, di essere al servizio della fazione contraria."

Piero Calamandrei - "Elogio de

*

Ilja Topovic
              Gran Mogol
              PolliceSu

• Alea iacta est
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #66: Giovedì 12 Set 2013, 11:35:21
                Auguri al Papersera e a noi utenti. Questo sito mi ha arricchito ed è stato il mio primo forum! [smiley=bday.gif]

Altri 100 di questi giorni! (che poi vorrebbe dire arrivare a mille anni! ;D)

*

gambadilegno
                Papero del Mistero
                PolliceSu

• **
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #67: Giovedì 12 Set 2013, 12:20:16
                  abbiamo ragionato un po' su qualche nuova funzionalità da aggiungere al forum, ma non è questa la sede per parlarne, già da domani mattina ce ne sarà modo.

C'è già qualche novità che mi sono perso? :)

*

Paperinika
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

• Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #68: Giovedì 12 Set 2013, 13:05:52

C'è già qualche novità che mi sono perso? :)
                    Per ora non c'è ancora niente. ;)

*

Indiana Pipps
                    Brutopiano
                    PolliceSu

• *
                    • Collezionista da sempre
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #69: Giovedì 12 Set 2013, 13:25:13
                      Come passa il tempo!! sono entrato per caso in Papersera quasi agli inizi e in tante  occasioni mi è servito moltissimo come aggiornamento per le mie collezioni (novità,  copertine,  discussioni (che leggo e a cui non partecipo per pigrizia! 8-))).
                      Adesso ho passato la palla e parte dei miei fumetti alle mie figlie che consultano anche loro PAPERSERA.  Un caloroso GRAZIEEEE   ;) a Paolo e  a tutti voi con la  raccomandazione di continuare cosi' fino alle prossime generazioni...

*

Franka
                      Ombronauta
                      PolliceSu   (6)

• Old cow
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (6)
                        Risposta #70: Giovedì 12 Set 2013, 14:50:42
                        Ma sono utente solo dal 2009!!! :o

Pensavo da molto più tempo!

Io scrivo poco, perchè non riesco mai a far capire quello che penso :-/, però sin dal primo incontro in quel di Reggio Emilia nel 2010 ho avuto modo di apprezzare tantissimo tutti voi e la vostra meravigliosa compagnia.

Ho conosciuto gente fantastica che era nei miei pensieri anche nei mesi bui che mi sono toccati due anni fa.

Per cui grazie a Paolo, per aver creato questo forum, per le splendide idee che riesce a partorire e per la continua assistenza che da a tutti noi, e grazie a tutti voi per farne parte. :)

Io scrivo poco, perchè non riesco mai a far capire quello che penso :-/
                        C.V.D. Alla fine non ho fatto gli auguri al Papersera!!! [smiley=facepalm.gif]

Buon compleanno, e 100 di questi giorni! [smiley=beer.gif]
                        « Ultima modifica: Venerdì 13 Set 2013, 08:08:12 da Frankie »
                        Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

*

Ciao
                        Papero del Mistero
                        PolliceSu   (2)

• **
                        • I Fumetti sono la mia passione
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Risposta #71: Giovedì 12 Set 2013, 18:04:34
                          Ci sono ragazzi e ragazze ignoranti in giro per il web che passano  l'intero pomeriggio sui quei Social Network chiamati facebook,twitter... e mi chiedo se li possono trovare cultura,se li possono discutere delle loro passioni,SE Lì POSSONO DIVERTIRSI. La mia risposta è no,no perchè il tempo che sprecano  lo sprecano per postare foto sceme e volgari, o scrivere cose inutii che ricevono polliciate senza senso.

Qui invece è tutt'altra cosa,qui ci si diverte,qui si apprende e infine qui meritano tutti delle polliciate,ognuno di voi merita una polliciata.
                          Ho frequentato alcuni forum anzì li frequento ancora,e sono tutti bei forum con persone simpatiche, acculturate e rispettose ma se messi a confronto con il papersera vengono eclissati ;). se  voi numerovoli utenti avete adorato questi 10 anni o 9 o 8 o 7 o 6 o 5 o 4..avete capito insomma :D! Il punto è che se  voi avete adorato questi anni nel forum,il mio solo anno trascorso per me ne vale 10.  Dieci anni...mille emozioni,Auguroni Papersera!!!!
                          « Ultima modifica: Giovedì 12 Set 2013, 18:10:49 da NICOSO_FANTIOSO »

*

ele684
                          --
                          PolliceSu   (2)

PolliceSu   (2)
                            Risposta #72: Giovedì 12 Set 2013, 18:31:32
                            Ci sono ragazzi e ragazze ignoranti in giro per il web che passano  l'intero pomeriggio sui quei Social Network chiamati facebook,twitter... e mi chiedo se li possono trovare cultura,se li possono discutere delle loro passioni,SE Lì POSSONO DIVERTIRSI. La mia risposta è no,no perchè il tempo che sprecano  lo sprecano per postare foto sceme e volgari, o scrivere cose inutii che ricevono polliciate senza senso.
                            oh peccato che molti degli utenti di questo forum (che non sono perr nulla scemi o volgari come dici tu) siano anche su facebook e twitter! :P diamo inizio ufficialmente al lancio di sedie contro topoesperto :P
                            che bello fare sempre di tutta l'erba un fascio..
                            « Ultima modifica: Giovedì 12 Set 2013, 18:43:47 da ele684 »

*

V
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu   (1)

• Torino
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Risposta #73: Giovedì 12 Set 2013, 18:41:19
                              Anch'io controllando ho visto che sono quasi 5 anni che sono utente del Papersera: che meraviglia. un forum pieno di belle persone, educate e gentili. Affascinante.

Ha saputo creare con garbo un po' di cultura disneyana e una grande interazione tra gli utenti.

Per cui Grazie a tutti voi per rendere questo sito così bello, Grazie a Paolo perché lo sappiamo: buon compleanno Papersera!

*

Ciao
                              Papero del Mistero
                              PolliceSu

• **
                              • I Fumetti sono la mia passione
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #74: Giovedì 12 Set 2013, 19:13:17
                                oh peccato che molti degli utenti di questo forum (che non sono perr nulla scemi o volgari come dici tu) siano anche su facebook e twitter! :P diamo inizio ufficialmente al lancio di sedie contro topoesperto :P
                                che bello fare sempre di tutta l'erba un fascio..

Non ti vergogni? No dico Non ti vergogni? Tu sei una di quelle vero?? SiSi sei una di quelle che vanno in giro a dar fastidio alla gente,vai via va,Ritiro tutto quello che ho detto su questo Forum :(,cattiva! Ahahahah no,scherzo :).
                                « Ultima modifica: Giovedì 12 Set 2013, 19:17:33 da NICOSO_FANTIOSO »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)