Ciao,
Qualche mese fa,
grazie a Sprea, ho scoperto il sito
http://www.bookdepository.co.uk, che vende a prezzi mediamente piu' bassi di Amazon (di pochi centesimi, ma piu' bassi) parecchie cosette interessanti, con la gradevolissima caratteristica di avere sempre le spese di spedizione gratuite, indipendentemente da dove avviene la consegna e dall'importo speso!
Oltre ai due albi di Casty ho acquistato anche un albo di 2,5 euro di Mickey per testare se facevano storie con la spedizione: in 7 giorni mi e' arrivato a casa senza pagare un centesimo in piu' (fortunatamente il sito e' in UK, quindi niente rischi dogana come per il suo "confratello" .com)
Tutto questo panegirico, per dirvi che ho attivato un programma di affiliazione con loro, che anche se non particolarmente remunerativo, mi permetterà di raggranellare qualche eurazzo!
Il funzionamento e' semplice: se volete comprare un libro, qualunque libro: fumetti, romanzi, manuali specialistici, audio libri, ecc...., e trovate che il prezzo di bookdepository sia il più conveniente, fatelo tramite il link che dal Papersera vi "butta" su bookdepository, cosi' l'eventuale acquisto concorrerà alla creazione di un fondo!
Il link da cliccare, generico, e' questo:
http://www.bookdepository.co.uk/?a_aid=PaperseraIo, per quanto mi riguarda, se avrò occasione di segnalare qualche libro (di un paio mi accingo a farlo subito dopo questo messaggio) lo farò con il link completo di dettaglio del libro, ad esempio, per i fumetti citati poche righe più sopra, i link che vi avrei segnalato sarebbero stati questi:
Mickey Mouse on Quandomai Islandhttp://www.bookdepository.co.uk/book/9781608865994?a_aid=PaperseraMickey Mouse & the World to Comehttp://www.bookdepository.co.uk/book/9781608865628?a_aid=PaperseraMickey Mouse Flies the Christmas Mailhttp://www.bookdepository.co.uk/book/9780736424240?a_aid=PaperseraIl numero che vendete nel link (9781608865994 per Quandomai) e' il codice ISBN del libro.
In pratica, una volta cliccato su uno dei link precedenti, se finalizzerete l'acquisto del libro verrà riconosciuta una percentuale della spesa al Papersera... che quest'anno oltre al libro e alla statuetta... ma sto parlando troppo, ed e' pure OT! ;-)
- Paolo
p.s.: se anche voi nelle vostre recensioni (penso in particolare a quelle della sezione del Disney made in USA) vorrete aggiungere il link in questo formato io certo non me ne lamentero'!