Ciao a tutti,
Un po’ a sorpresa, un po’ no, è il momento di comunicarvi la strepitosa iniziativa del Papersera per le prossime feste natalizie…
Nata come idea riservata ai soli soci della nostra associazione, l’iniziativa del Natale 2015 è invece estesa a tutti i simpatizzanti, amici, sostenitori, curiosi e cani sciolti che avranno piacere di celebrare il Natale con un tocco “Disney” in più!
In pratica si tratta di un “pacchetto” celebrativo formato da una
stampa a tema natalizio a colori di grande formato (A3, circa 30x42 centimetri) e
quattro biglietti di auguri, con soggetto diverso dalla stampa, anch’essi legati alle festività. Saranno prodotti in
numero limitato, e disponibili solamente per i primi che manifesteranno il loro interesse, in cambio di un contributo di sostegno alla nostra associazione.
Gli interessati potranno ritirare il tutto a Reggio Emilia, in occasione della mostra Anafi, nella sola giornata di
sabato 5 dicembre(*), e sarebbe meglio farmelo sapere prima, per evitare di far viaggiare “a vuoto” questo materiale.
Per chi non potrà essere a Reggio, c’è la possibilità è di spedire il set in piego di libri raccomandato se ve la sentite di affidare alle poste il pacco... io lo sconsiglierei, altrimenti il "solito2 corriere però a 7 euro!
Preferirei che le prenotazioni avvenissero il prima possibile, sia per lasciare a Roma i set da spedire, sia perché essendo il materiale strettamente legato al Natale,
le spedizioni verranno fatte solo entro il 18 dicembre, altrimenti l’operazione perderebbe di significato... anche se rimarrebbe comunque l’interesse collezionistico, visto che la stampa è adatta ad essere esposta in cornice in occasione di ogni Natale e che auspichiamo possa essere solo la prima di una lunga serie: immaginate che bella collezione!
Per farla breve, tutti gli interessati sono invitati a
mandarmi un messaggio privato così da conoscere i dettagli dell’operazione.
E il set si compone solo di questi due elementi… Le nostre fertili menti sono sempre al lavoro!
Ah, e per chi le volesse, ci sono sempre le carte da poker a tema Disney: di solito durante le feste ci si cimenta in giochi più o meno d’azzardo, perché non farlo in compagnia dei nostri personaggi?
- Paolo
(*) Non avremo il nostro banchetto, ma saremo in giro per la mostra, ormai ci si conosce e ci si riconosce!