E’ giunto il tempo dell’annuale convocazione per il Premio Papersera.
Anche quest’anno siamo in ritardo, per l'ormai cronica mancanza di tempo; puntiamo però comunque a ripetere il successo delle iniziative degli anni precedenti!
Negli scorsi giorni ho provveduto ad inviare un messaggio a molti utenti (i più assidui, ma anche quelli “storici” che da un po’ non si fanno vedere da queste parti). Dato però che l’invio del messaggio è stato fatto da una procedura automatica, il rischio che qualcosa sia andato storto può starci, così come può starci che qualcuno non abbia ricevuto il messaggio di invito.
Quindi questo messaggio pubblico e ben evidenziato, serve proprio a questo: invitare tutti coloro che volessero partecipare alla realizzazione dell’annuale volume celebrativo
a contattarmi, così da fornire loro maggiori ragguagli.
Per quanto riguarda le tempistiche, vorremmo riuscire a chiudere i lavori
entro la metà di Aprile 2017, ma molto dipenderà da come riusciremo ad organizzare l'incontro con il premiato. Ovviamente tutte le notizia al proposito verranno diffuse non appena le avremo!
Le domande di rito, i dubbi, le proposte e tutte le altre attività, e men che mai le conferme di quanto mi avete già scritto per messaggio privato, vi chiedo di
non farle in risposta a questo messaggio, ma scrivendomi.
Io così provvederò ad abilitare gli interessati ad una sezione del forum dedicata proprio alla lavorazione del Premio, dove se ne potrà parlare liberamente e con dovizia di particolari!
A presto,
- Paolo