Eh no adesso basta,eh.
Ma è possibile che dovete utilizzare 3 pagine di Topic per una cretinata?
E' Già successo con Asteriti,adesso succede anche su Topolino 3036...
Ma Insomma!Un forum è un modo per discutere delle proprie passioni,ma non in questo modo!
Appesantite la lettura del topic,e date anche fastidio...
...E Per cortesia,AndyHG,Non me ne volere,utilizza un tono più Pacato,per favore.
Questa mi dispiace dirlo ma è una cazzata bella e buona.Evidenzio la parola discutere perchè il forum è un luogo dove si discute.Se non si discute scambiandosi commenti sempre unanimi non serve a una pippa un forum.
E dopo mi spieghi come bisognerebbe discutere secondo te,magari dicendo:
-O mio caro utente,a mio parere inutile nel mondo il tratto del codesto autore non è nei miei più precisi gusti,nonostante sia un grandissimo e blablabla.
Non è questo il modo di discutere.Si discute dicendo ciò che si pensa in modo diretto senza sparare altre idiozie attorno per rendere più dolce e più arruffianato il commento.
Sono ovviamente del partito pro-lavoradori, ma il punto qua non è questo.
Lo stile di lavoradori può piacere o no come quello di tutti, ma dire che i disegni di questa storia non hanno richiesto un minimo di impegno vuol dire non capire nulla di disegno, ma proprio nulla, nulla che non vada oltre un tratto di immediata comprensione, alla peppa pig diciamo. "E scusate la schiettezza"
Ripeto, è normale che non piaccia a molti, è lecito chiedersi se può o no essere adatto ad una rivista come "topolino", capirei persino gli sputi sugli originali se un giorno dovessero farci una mostra (i gusti son gusti), ma dire che non c'è ricerca o che è una cosa tirata via, è da incompetenti totali. "E riscusate la schiettezza"
Mi sembra che il mio omonimo abbia detto che rispetto alla storia precedente Lavoradori si sia lasciato un po' andare,impegnandosi di meno,che come tutte è un'ipotesi basata su un gusto soggettivo,quindi non trovo nulla per dire che Andy ha sbagliato a dire quella frase.Gusti e opinioni personali da rispettare,e ciò per alcuni utenti del forum che vanno controcorrente senza allisciare i glutei di chi non è della stessa opinione non c'è sempre.
Chissà perché, ma quando ho visto la prima vignetta della storia di Lavoradori ho subito immaginato la solita querelle qui tra "Conservatori" contro "Innovatori". Smiley
Da parte mia accetto tutti i punti di vista, finché - appunto - restano tali. Nel senso che mi irrita moltissimo leggere qualcuno che pone la sua opinione come "verità assoluta", questo in qualsiasi luogo, naturalmente.
I toni di Andy finchè non ci sono state provocazioni sono sempre stati pacati,e mai,ma mai,la sua è stata una verità assoluta.Non perchè non scrive prima del post "a mio parere" la sua opinione non è puramente personale.
Ci ho pensato molto prima di inviare quel messaggio, ma alla fine l'ho fatto, e sai perché? Non certo per buttarla in caciara, ma solo sperando che leggendo un messaggio della stessa pasta di quelli che scrivi tu (e se non ti sembra che le tue offese ad Asteriti l'altra volta e a Lavoradori qui siano gravi, per favore fatti aiutare da qualche adulto o conoscente) potessi capire quanto è odioso il tuo modo di porti in queste discussioni.
Da quando in qua non apprezzare un autore vuol dire offendere?
Questo forum, a differenza di altri, ha una peculiarità: è molto famoso e viene letto spesso da addetti a lavori (sceneggiatori, disegnatori, redattori, etcetc).
Questo vuol dire che si devono omettere le critiche? certo che no.
Vuol dire solo che si devono fare senza dimenticarsi che se noi siamo qua per passare il tempo, quello di cui parliamo è il lavoro e la professionalità di altre persone,, che possono venire qui e leggere nero su bianco cosa si è scritto su di loro.
Per cui espressioni un po' forti e colorite che, tra di noi, dette a voce tra i tavoli di una pizzeria possono anche andare bene, qui sono decisamente offensive. E nulla costa sprecare 5min in più del proprio tempo per esporre le stesse critiche in un modo meno colorito (tanto poi si sprecano giorni a cercare di spiegarsi, tanto vale farlo subito bene).
Il tratto amato da tanti utenti del maestro Lavoradori è un tratto molto diverso dal comune che lo rende più avezzo a considerazioni giuste o errate che lo rendono facilmente esposto a critiche delle quali alcune ritengo pesanti per il loro tono superiore che le rendono inferiori ad altre considerazioni come codesta che trasmettono più significati.Detto ciò,ritengo il superbo tratto di Lavoradori,grande artista,un tratto che per mia colpa,ovvero quella di non riuscire ad apprezzarlo nonostante la sua imponenza,non è tra i miei preferiti,ma nonostante ciò è un tratto da apprezzare.
Questo è il commento che intendi?
Penso che un autore preferisca sentirsi dire:Il tuo tratto mi fa schifo.Al posto delle cavolate scritte sopra.
Non voglio più rispondervi, mi sono stufato, e se volete parlarne lo fate via MP, ma ne ho abbastanza di questa discussione!
Bu.Uno che crede nella propria opinione la sostiene per sempre e non la chiude così,anche se capisco la rabbia di Andrea.Questo a parer mio è l'unico errore che ha fatto in questa discussione.
Detto ciò,forse è meglio parlarne sul topic di Lavoradori,anche se penso che questa discussione si chiuderà,anche se sarà la cosa più sbagliata che si possa fare.
E poi vedo come tanti utenti di un forum attacchino un povero ragazzo che si assume la responsabilità di ciò che dice,e poi vedo un politico che chiede sul web:"Cosa fareste in auto alla Boldrini?" scatenando insulti per poi dire che "prende le distanze e non c'entra nulla con le porcate dette alla politica",che è riuscito addirittura a farmela diventare simpatica.
E mi chiedo:può arrivare a questi livelli la società di oggi?
Sì,purtroppo sì.