Ma io non ho mai detto: non m'interessa stare qui, altrimenti avrei già fatto le valigie da chissà quanto tempo!
Io ho inteso così con quel parere: è inutile disperarsi per aver fatto una brutta figura online, perché tanto non varrà mai quanto una brutta figura fatta nella vita reale, tutto qui.
Quest'idea del fatto che non m'interessi il forum e che non m'interessi discutere, ve la siete inventata voi.
Capisco che ti può non piacere un autore, ma addirittura dire che deve andare in pensione è assurdo?
Ma avete intenzione da qui fino al resto dei miei giorni di rompermi le uova nel paniere con questa storia? Non è che usandola otterrete un buon effetto...
Secondo te se l'autore in questione legge ciò che hai scritto non si offende?
Ovvio che si!
Ma qualunque autore si dovrebbe aspettare un qualunque riscontro negativo: non esiste una cosa che piace a tutti e che non piace a tutti, ci sarà sempre qualcuno che la penserà diversamente [che è anche vero, quindi una cosa sensata, secondo la tua logica, la sto dicendo].
E come ho già detto, io non sono qui per insultare autori a tutto spiano, ma forse non vi passa questa cosa: vi ricordo che come ho fatto delle critiche, ho fatto anche degli elogi a molte storie e a diversi autori, chissà come mai quando li faccio nessuno ci fa caso...
Non puoi scrivere sempre ciò che vuoi devi pensare che le tua parole possono ferire un'altra persona. Se non lo capisci è preoccupante.
Ficcatelo in testa: IO non sto male, non ho problemi e non sono handicappato!!! Dovete smetterla con questa storia!
Io almeno non ho mai accusato nessuno di avere problemi mentali, mentre voi continuate a rintoccarmelo!!! Ci penso che poi mi arrabbio e mi scappano certe espressioni mentre scrivo!
Io non mi permetterei mai di offendere un'autore, mi limiterei a dire che non mi piace ma più di questo no.
Mai offeso nessun autore. Lo ripeto: a volte, mentre stendo un commento, tendo a calcare la mano, ma quando rivedo il contenuto non mi sembra niente di così tremendo, perciò lo pubblico... Almeno non fate passare quest'idea che mi piaccia offendere gli autori: vuol dire che non ci fate caso neanche alle mie diverse impressioni positive su un bel po' di autori e storie...
In questo forum ci sono delle regole, se non le condividi allora questo forum non fa per te!!
Guarda che le conosco anch'io le regole del forum, cosa pensi? E non sei tu che mi devi dire se devo andarmene o meno!
Sia che le dici di persona o via computer è la stessa cosa sempre parole belle o brutte sono.
Potrei darti ragione, ma certamente le parole dette davanti a qualcuno feriscono molto di più di quelle dette dietro ad un computer. Se mi offendessero online, io sinceramente non è che me ne fregherei tanto: a parte per qualche cosa, ma ignorerei tali offese. Se me lo dicesse uno davanti a me, per giunta dinanzi a tante persone, allora lì le parole avrebbero molto più peso, non trovi?
Bene, secondo la tua teoria visto che le cose dette online non contano, io ora mando a f*****o tutti posso vero, tanto non conta, ma che discorso è? Come ragioni!!!!!! Non ho parole. Se nemmeno ora capisci allora pensala pure come vuoi, ma sappi che se continuerai a ragionare così non andrai da nessuna parte nella vita reale. Incontrerai tanti che ti faranno critiche ecc... e non potrai sempre reagire come fai adesso.
COSA!? io NON ho problemi nella vita reale, mettetevelo in testa! Sono felice, ho la mia modesta vita, perché dovrei essere triste? Ti conviene lasciarmi in pace, ti conviene sparire dalla mia vista! Io sono sempre me stesso, non indosso maschere! Tu non mi conosci, e io non conosco te, NON puoi permetterti di giudicare la mia persona nella vita reale! NON PUOI!!!
Grazie per avermi rovinato la giornata, ti farò un bell'encomio pubblico...
niente
io mi arrendo è impossibile parlare da persone adulte con voi, rimanete
nella vostra immaturità fino a qualche denuncia per diffamazione
Adesso però state esagerando fin troppo!!!
IO NON HO DIFFAMATO NESSUNO [e ve lo scrivo così grande per farvelo capire]!!! Ancora di più mi avete rovinato la giornata, sono stufo di questa diatriba stupida e sciatta, e sono stufo anche della mia stupidità, che ancora mi spreco a rispondere quando avevo già espressivamente detto che non l'avrei fatto...