Abbiamo raggiunto il culmine della sopportazione.
L'utente che ha, in prima istanza, assunto il nickname de "il bernatese", e successivamente un centinaio di altre reincarnazioni è stato bannato ancora una volta. L'ennesima volta.
Nonostante fossero abbastanza per il ban i problemi finora arrecati con la sua insistenza a volersi continuamente reiscrivere pur essendo persona NON GRADITA all'interno di questo forum, i moderatori e l'admin, per quieto vivere avevano deciso almeno per una volta di CHIUDERE UN OCCHIO nei confronti di questo figuro.
Che era stato bannato la prima volta, ricordiamolo, per l'insolenza e la MALEDUCAZIONE, con cui si era rivolto nei confronti di chi gli chiedeva solamente di cercare di curare di più la forma dei suoi interventi, scritti in un italiano poco consono a questo forum.
Ma si era deciso di chiudere un occhio comunque. L'ennesima reincarnazione del bernatese (che altre volte ci ha COPERTO DI INSULTI, dandoci dei BASTARDI, chiamando il nostro forum uno SQUALLIDO TEATRINO ed altre "amenità" del genere), tal "SOGNATORE DISNEYANO", tranne un messaggio abbastanza confuso dove affermava di voler cambiare il rapporto con i moderatori, non aveva fatto nulla per migliorare i difetti che gli avevamo chiesto.
Ma se si chiude un occhio, si chiude per bene.
Tralasciando anche i RIDICOLI MESSAGGI che ci ha inviato sulla nostra pagina facebook con minacce nemmeno troppo velate di far chiudere il forum se non lo avessimo riammesso, quando forse bastava solamente chiedere scusa e comportarsi in maniera decente.
Dato, tuttavia, che non si può pretendere da chiunque un minimo di autocritica e di SENSO DEL PUDORE, nonostante la fiducia accordata che, ripeto, non era per nulla scontata, ci siamo ritrovati davanti al fatto che questo individuo si è iscritto e ha postato con un altro account, mentre l'altro era ancora in funzione.
Questa estrema, ennesima, scorrettezza verso il forum ci porta verso inevitabili azioni e conclusioni:
1) le due utenze in contemporanea vengono bannate in seduta stante, e così sarà per tutte le altre con cui questo figuro deciderà di iscriversi nuovamente.
2) come già evidente dal punto uno l'utente in questione non merita più nessuna chance su questo forum, quindi è anche inutile che continui ad iscriversi e si metta il cuore in pace. Perché è PERSONA NON GRADITA.
3) Se questo atteggiamento, in alcuni casi anche intimidatorio, dovesse continuare stiamo valutando di rivolgerci agli organi competenti, perché è arrivata veramente l'ora di finirla.
Mi sarebbe anche piaciuto scherzarci su, con qualche ironia qui e lì, ma davvero ormai la misura è colma.
Non credo che ci sia altro da aggiungere sull'argomento.