Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12615
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Troll (o niubboni)
    Risposta #375: Martedì 23 Giu 2009, 02:23:26
    propongo di giudicare trollesco rispondere ai troll ::)
    [size=8]a meno che non lo troviate proprio così divertente, eh[/size] :P
    Bè, ma bisogna pur rispondere ad un troll recidivo per dirgli di darsi una regolata (per quanto possa servire), no? Specialmente quando si è in attesa dei provvedimenti disciplinari del boss. Eliminare direttamente i post inutili alla lunga diventa sempre più problematico.
    « Ultima modifica: Martedì 23 Giu 2009, 02:26:14 da pacuvio »

    *

    FL0YD
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3158
    • non sono uomini che muoiono, ma mondi
      • Online
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Troll (o niubboni)
      Risposta #376: Martedì 23 Giu 2009, 10:11:44
      Ma ragazzi, basta mettere in croce uno che fa un paio di uscite sfigate.... (tutte le volte a me questo accanimento sembra quasi bullismo)

      E che sarà mai questa cattedrale dorata del Papersera che se arriva uno a scompigliarla, perché immaturo, ritardato, esuberante o semplicemente diverso, va sempre tenuto d'occhio, messo di fronte alle sue contraddizioni e portato ad esasperare la situazione fino a che non si può chiedere a Paolo la sua testa su un piatto?
      Qua si sta trascendendo dal chiedere rispetto verso il forum!

      Poi se la situazione è davvero insostenibile, chi di dovere lo bannerà... altrimenti non credo che così facendo si vada da nessuna parte.... lo si ignori, vengano cancellati i suoi messaggi, ma un minimo di pietà verso il comune senso del pudore, che diamine!
      « Ultima modifica: Martedì 23 Giu 2009, 10:12:25 da Floyd75 »
      --- Andrea

      *

      Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 10525
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Troll (o niubboni)
        Risposta #377: Martedì 23 Giu 2009, 10:14:52
        Ma no, io non la vedo in questo modo... Usate un po' di psicologia. Ecco cosa ne penso: ci troviamo di fronte ad un comune adolescente, evidentemente intimorito dall'età avanzata della maggior parte dei frequentatori del forum (lo si evince dal suo primo messaggio in quest topic: "Come vedo da molti profili sono nella "media" per l'età, no?"), che si finge invano maggiorenne per paura di essere denigrato dagli altri.
        C'ho indovinato, eh?
        Guarda, Ema, non ti devi assolutamente preoccupare. Meglio dire tutta la verità, solo in questo modo verrai di conseguenza rispettato dagli altri. ;)

        P.S.: Sì, lo so che ho detto che sarei andato a dormire, ma non riesco davvero a chiudere occhio...

        Mi sto dimostrando incoerente io stessa nel fare questi discorsi, visto che proprio ieri mi lamentavo del clima da caccia alle streghe qui sul forum, ma vorrei precisare una cosa.


        Io non sono prevenuta nei confronti di nessuno in questo forum, e ci mancherebbe pure che lo fossi, visto che personalmente non conosco nessuno di voi.
        Mi sembra però alquanto ridicolo e stupido continuare con atteggiamenti come quello di Ema 45. Entrare nel forum in una maniera oserei dire (senza alcuna intenzione di essere offensiva) dirompente, creando diversi account nonostante il ban temporaneo non credo possa essere considerato come una buona presentazione. Una volta scusatosi praticamente con ogni post per un paio di giorni, visto che Paolo a quanto sembra aveva chiuso un occhio, poteva tranquillamente finire lì, visto che ormai era chiarito l'equivoco.
        Subito dopo si comincia a postare a dismisura. "E cosa c'è di male?" dite (a ragione)? In sè niente, però se si tratta spesso di post inutili, che oltretutto si contraddicono volentieri l'un l'altro, vorrà dire che qualcosa nel regolamento del forum non è stato ben compreso dall'autore dei suddetti post.
        Poi di punto in bianco affermare di avere 23 anni; dopo un paio di post ironici di altri utenti, scendere a 19. Come chiedeva anche NuttyIsa, dov'è l'utilità di tutto ciò? Forse che per iscriversi al forum bisogna avere più di 20 anni? Ci sono anche utenti di 12-13 anni sul Papersera, come ce ne sono di quelli che hanno passato la quarantina, se non vado errata.
        Ora, a me (come penso a tutti gli altri) non cambia la vita il sapere se un utente ha 20 anni o 30. Anch'io potrei benissimo avere 28 anni, chi vi assicura che i 20 anni che dichiaro adesso siano esatti? Ma questo è completamente ininfluente per partecipare alle discussioni. Quello che (io) ritengo una mancanza di rispetto è il voler nascondere qualcosa che non ha assolutamente bisogno di essere nascosta; non si vuole far sapere sul forum la propria età? Non la si dice. Punto. Ma non ha senso dire prima una cosa e poi smentirsi alle prime critiche.
        Perchè in questo modo l'utente in questione si rende ridicolo (e, considerati i precedenti, direi anche ancora più inaffidabile), i moderatori hanno lavoro da fare e il forum si riempie di post a tutti gli effetti inutili.

        Sinceramente, io non credo che tu abbia 19 anni, perchè altrimenti un minimo di maturità in più dovresti averla, anche per capire che stai continuando a metterti in cattiva luce da solo.

        Io non sono nessuno per dire che sarai bannato, nè tantomeno me ne farò un problema se lo sarai o non lo sarai, ma se veramente hai 19 anni come adesso dici di avere, dimostrali, ed evita certi "scherzi". Ne gioverà il forum e ne gioverai tu stesso.
         

        Senza rancore. :)
        « Ultima modifica: Martedì 23 Giu 2009, 10:20:45 da Paperinika »

        *

        Paperone 96
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 551
        • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Troll (o niubboni)
          Risposta #378: Martedì 23 Giu 2009, 10:23:13

          Mi sto dimostrando incoerente io stessa nel fare questi discorsi, visto che proprio ieri mi lamentavo del clima da caccia alle streghe qui sul forum, ma vorrei precisare una cosa.


          Io non sono prevenuta nei confronti di nessuno in questo forum, e ci mancherebbe pure che lo fossi, visto che personalmente non conosco nessuno di voi.
          che strano,però quando ero io a riprendere ema tu mi hai fatto una ramanzina... ::)...non è per  caso che tu ce l'hai con me perchè magari sono un po' più niubbo di paperus?
          « Ultima modifica: Martedì 23 Giu 2009, 10:26:29 da Alessandro_Centi »


          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 10525
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Troll (o niubboni)
            Risposta #379: Martedì 23 Giu 2009, 10:29:20
            che strano,però quando ero io a riprendere ema tu mi hai fatto una ramanzina... ::)...non è per  caso che tu ce l'hai con me perchè magari sono un po' più niubbo di paperus?
            :-? ?
            Non mi pare di averti fatto ramanzine, sinceramente (ma forse ricordo male, in tal caso citami la discussione).
            « Ultima modifica: Martedì 23 Giu 2009, 10:29:46 da Paperinika »

            *

            Paperone 96
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 551
            • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Troll (o niubboni)
              Risposta #380: Martedì 23 Giu 2009, 10:38:16
              Ma se vuole passare inosservato perché mettere sempre Leo? Ora non l'ho detto, ma chi non lo avrebbe intuito?
              io ho scritto:
              Citazione
              per favore,te sui ritorni di persone non fare commenti...se vuoi guadagnarti la simpatia della gente non devi prendertela con altri che magari sono inesperti...
              Citazione:
              chi è senza peccato scagli la prima pietra

              Arrabbiato

               >:(
              Mi sembra che da un po' di tempo ci sia un po' un clima da caccia alle streghe qui sul forum... ogni giorno leggo decine di post tutti uguali e inutili sullo stesso argomento, ovvero accuse ai troll, veri o presunti che siano, e troll che si scusano, e ancora, risposte alle scuse, e nuove accuse.

              Sinceramente, mi sono stancata. >:(

              Lasciamo ai moderatori il compito di rimuovere topic (questo è l'ultimo in ordine di tempo) e utenti indesiderati, ed evitiamo di dare corda ai troll, altrimenti il forum diventerà presto invivibile.



              Non me ne vogliano i moderatori per lo sfogo.
              >:(
              ma quando
              Ma no, io non la vedo in questo modo... Usate un po' di psicologia. Ecco cosa ne penso: ci troviamo di fronte ad un comune adolescente, evidentemente intimorito dall'età avanzata della maggior parte dei frequentatori del forum (lo si evince dal suo primo messaggio in quest topic: "Come vedo da molti profili sono nella "media" per l'età, no?"), che si finge invano maggiorenne per paura di essere denigrato dagli altri.
              C'ho indovinato, eh?
              Guarda, Ema, non ti devi assolutamente preoccupare. Meglio dire tutta la verità, solo in questo modo verrai di conseguenza rispettato dagli altri. ;)

              P.S.: Sì, lo so che ho detto che sarei andato a dormire, ma non riesco davvero a chiudere occhio...
              tu hai risposto...

              Mi sto dimostrando incoerente io stessa nel fare questi discorsi, visto che proprio ieri mi lamentavo del clima da caccia alle streghe qui sul forum, ma vorrei precisare una cosa.


              Io non sono prevenuta nei confronti di nessuno in questo forum, e ci mancherebbe pure che lo fossi, visto che personalmente non conosco nessuno di voi.
              Mi sembra però alquanto ridicolo e stupido continuare con atteggiamenti come quello di Ema 45. Entrare nel forum in una maniera oserei dire (senza alcuna intenzione di essere offensiva) dirompente, creando diversi account nonostante il ban temporaneo non credo possa essere considerato come una buona presentazione. Una volta scusatosi praticamente con ogni post per un paio di giorni, visto che Paolo a quanto sembra aveva chiuso un occhio, poteva tranquillamente finire lì, visto che ormai era chiarito l'equivoco.
              Subito dopo si comincia a postare a dismisura. "E cosa c'è di male?" dite (a ragione)? In sè niente, però se si tratta spesso di post inutili, che oltretutto si contraddicono volentieri l'un l'altro, vorrà dire che qualcosa nel regolamento del forum non è stato ben compreso dall'autore dei suddetti post.
              Poi di punto in bianco affermare di avere 23 anni; dopo un paio di post ironici di altri utenti, scendere a 19. Come chiedeva anche NuttyIsa, dov'è l'utilità di tutto ciò? Forse che per iscriversi al forum bisogna avere più di 20 anni? Ci sono anche utenti di 12-13 anni sul Papersera, come ce ne sono di quelli che hanno passato la quarantina, se non vado errata.
              Ora, a me (come penso a tutti gli altri) non cambia la vita il sapere se un utente ha 20 anni o 30. Anch'io potrei benissimo avere 28 anni, chi vi assicura che i 20 anni che dichiaro adesso siano esatti? Ma questo è completamente ininfluente per partecipare alle discussioni. Quello che (io) ritengo una mancanza di rispetto è il voler nascondere qualcosa che non ha assolutamente bisogno di essere nascosta; non si vuole far sapere sul forum la propria età? Non la si dice. Punto. Ma non ha senso dire prima una cosa e poi smentirsi alle prime critiche.
              Perchè in questo modo l'utente in questione si rende ridicolo (e, considerati i precedenti, direi anche ancora più inaffidabile), i moderatori hanno lavoro da fare e il forum si riempie di post a tutti gli effetti inutili.

              Sinceramente, io non credo che tu abbia 19 anni, perchè altrimenti un minimo di maturità in più dovresti averla, anche per capire che stai continuando a metterti in cattiva luce da solo.

              Io non sono nessuno per dire che sarai bannato, nè tantomeno me ne farò un problema se lo sarai o non lo sarai, ma se veramente hai 19 anni come adesso dici di avere, dimostrali, ed evita certi "scherzi". Ne gioverà il forum e ne gioverai tu stesso.
               

              Senza rancore. :)
              se ti sto antipatico dillo subito >:(
              sarò un po' niubbo perchè non ho mai letto gottfredson e allora??
              bada bene che tu hai fatto per giorni la pignola con  me quando ero ancora un bassottto e nessuno ti hai mai detto nulla.....io posso accettare che quanto mi hai detto prima mi si venga detto,ma voglio che me lo dica qualcuno che non ha fatto così con me(tipo Pacuvio,Paolo,Malachia,Vito,Brigitta...)
              « Ultima modifica: Martedì 23 Giu 2009, 10:47:45 da Alessandro_Centi »


              *

              Paperinika
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 10525
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Troll (o niubboni)
                Risposta #381: Martedì 23 Giu 2009, 10:51:21
                se ti sto antipatico dillo subito >:(
                Ma lo fai apposta? :o Quel post era riferito in generale a tutti, mica solo a te. Quanto al mio ultimo post, pensavo fosse più che chiaro che mi stessi riferendo a Ema45.
                Che poi, a dirla tutta, una volta che ti ho "ripreso" (nella maniera più pacata possibile, imho) tu mi hai anche detto:
                questo lascialo dire ai moderatori.
                Spiegami dove lo vedi tutto questo mio astio nei tuoi confronti. :-?

                sarò un po' niubbo perchè non ho mai letto gottfredson e allora??
                Neanche io conosco Gottfredson, se è per questo... :-[

                *

                Paperone 96
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 551
                • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Troll (o niubboni)
                  Risposta #382: Martedì 23 Giu 2009, 10:57:28

                  Spiegami dove lo vedi tutto questo mio astio nei tuoi confronti. :-?

                  non so,molte volte tu mi hai ripreso,ma quei post sono stati cancellati(ricordi??quando mi chiamavo PAPERINO MAGNO??la litigata su steambot willie? ::))
                  spero di non dover più ripetere ciò e con questo ho detto tutto quello che volevo dire da quando mi sono registrato!!
                  poi questo topic è dedicato ai troll,non alle piccole discussioni,perciò mandami un pm(perchè quando riprendevo ema lo facevo per il bene del forum che io stesso facevo difficoltà a seguire)
                  « Ultima modifica: Martedì 23 Giu 2009, 10:59:19 da Alessandro_Centi »


                  *

                  piccolobush
                  Flagello dei mari
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4263
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Troll (o niubboni)
                    Risposta #383: Martedì 23 Giu 2009, 11:04:12
                    Ma ragazzi, basta mettere in croce uno che fa un paio di uscite sfigate.... (tutte le volte a me questo accanimento sembra quasi bullismo)

                    E che sarà mai questa cattedrale dorata del Papersera che se arriva uno a scompigliarla, perché immaturo, ritardato, esuberante o semplicemente diverso, va sempre tenuto d'occhio, messo di fronte alle sue contraddizioni e portato ad esasperare la situazione fino a che non si può chiedere a Paolo la sua testa su un piatto?
                    Qua si sta trascendendo dal chiedere rispetto verso il forum!

                    Poi se la situazione è davvero insostenibile, chi di dovere lo bannerà... altrimenti non credo che così facendo si vada da nessuna parte.... lo si ignori, vengano cancellati i suoi messaggi, ma un minimo di pietà verso il comune senso del pudore, che diamine!

                    Assolutamente d'accordo con floyd, cioè forse non vi siete resi conto che sono state riempite tre pagine di post solo perchè ema45 dice di avere 24 anni invece che 19 (che poi quanti ne abbia sul serio chi lo sa?). Inutile ammonire "don't feed the troll" se poi si fa esattamente il contrario. Ignoriamo questi personaggi quando cominciano a "svirgolare" e al primo errore serio saranno bannati, senza tante storie e senza troppi rimpianti

                    *

                    Vito
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4910
                    • Life is like a hurricane
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Troll (o niubboni)
                      Risposta #384: Martedì 23 Giu 2009, 11:16:25
                      Sono d'accordo anche io con piccolobush e Floyd.

                      Certo, non fa tanto piacere sapere di aver a che fare con un tipo che il più delle volte sembra prenderci palesemente per i fondelli, ma per fortuna non mi pare stia rendendo impossibile (per ora) la vita al forum...

                      Senza contare che se si tratta davvero di un troll, tutti questi commenti di presunte accuse sarebbero come manna dal cielo.

                      *

                      Paperone 96
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 551
                      • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Troll (o niubboni)
                        Risposta #385: Martedì 23 Giu 2009, 11:33:42
                        è tornato lui


                        *

                        taliaferro
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 745
                        • Squack!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Troll (o niubboni)
                          Risposta #386: Martedì 23 Giu 2009, 12:01:06
                          è tornato lui

                          Salutamelo, scherzi a parte non ha fatto cose gravi, dopo un po' è stato buono, non prendertela con tutti ;)
                          Di rovente aspirazione ed ambizione.

                            Re:Troll (o niubboni)
                            Risposta #387: Martedì 23 Giu 2009, 12:03:31
                            Neanche io conosco Gottfredson, se è per questo... :-[


                            Ok, sei una niubba.

                            *

                            NuttyIsa
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu   (1)

                            • ****
                            • Post: 1038
                            • Scrooge's lover
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Troll (o niubboni)
                              Risposta #388: Martedì 23 Giu 2009, 12:04:23
                              ma sta diventando il salottino di "uomini e donne" questo? -_-

                              -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                              *

                              Ema45
                              Sceriffo di Valmitraglia
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 282
                              • Un topo tutto d'oro
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Troll (o niubboni)
                                Risposta #389: Martedì 23 Giu 2009, 12:24:25
                                Ma no, io non la vedo in questo modo... Usate un po' di psicologia. Ecco cosa ne penso: ci troviamo di fronte ad un comune adolescente, evidentemente intimorito dall'età avanzata della maggior parte dei frequentatori del forum (lo si evince dal suo primo messaggio in quest topic: "Come vedo da molti profili sono nella "media" per l'età, no?"), che si finge invano maggiorenne per paura di essere denigrato dagli altri.
                                C'ho indovinato, eh?
                                Guarda, Ema, non ti devi assolutamente preoccupare. Meglio dire tutta la verità, solo in questo modo verrai di conseguenza rispettato dagli altri. ;)

                                size]
                                Devo dire la verità: volevo farmi più grande per timore ( come ha azzeccato il Dr. Paperus) perché la maggiorparte delle persone sono più grandi di me e e mi vergognerei a dire di essere solo un 20enne ( approccio sbagliato).
                                La verità è che vedendo molti profili la maggiorparte delle persone sono più grandi di me ( niente mancando a quelli che sono più piccoli di me) e intimorito da questa situazione ho detto di avere 24 anni per risultare "compatibile" con gli altri.
                                Sì, ho sbagliato, ma solo dicendo la verità potrò evitare di creare altri guai e altre polemiche.
                                Come hanno detto piccolobush e Floyd non sto creando caos ( dopo la situazione del ban momentaneo, ecc., ecc.) e quasi nessun problema al forum. Per maturità dirò sempre la verità, per dimostrare d'essere un 20enne.
                                « Ultima modifica: Martedì 23 Giu 2009, 12:25:53 da Fachiro »
                                Papero ricco... ma furbo
                                Papero sfortunato... ma simpatico
                                Papero catastrofico... ma divertente

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)