Difficile spiegarti tutto. Ad ogni modo, ci provo:
1 - Una delle prime cose che ha fatto, è stato aprire il topic "I tre più grandi sopravvalutati". Ok, nulla di male, ma abbiamo sempre evitato di aprire topic per parlare male della carriera di un autore. Oltretutto, i tre che ha citato lei (Carl Barks, Rodolfo Cimino e Casty!!), non l'hanno di certo aiutata ad evitare l'imminente polverone. Ne è uscita una polemica di 10 pagine, poi il topic è stato chiuso.
2 - Ha pubblicato link (RIPETUTAMENTE) con storie in PDF di PK, che sono illegali, e perciò severamente vietate dal Forum. Le ha persino pubblicate sul mercatino del forum nei topic dove si vendeva roba di PK, dicendo di non comprare niente perchè era tutto Online!!! Quando gli è stato fatto notare che andava contro il regolamento, ha cominciato a spiegare che di illegale, secondo lei, non c'era nulla, e sembrava non sapere nemmeno cosa fosse il Copyright. A quel punto, è stata bannata.
3 - Successivamente, dopo essere stata bannata, ha aperto un'altro account e ha modificato i suoi dati per non farsi riconoscere, anche questa cosa severamente vietata da TUTTI i Forum. Tuttavia, non ha cambiato il suo atteggiamento ed è stata sgamata subito (Anche perchè Paolo può verificare chi si connette al Forum), anche se poi lei non è riuscita a capire come avevamo fatto a scoprirla. E' stata graziata che Paolo non l'ha bannata ancora...
Non ti dico, poi, tutti messaggi discutibili che ogni tanto scriveva (Come quando ha detto di aver minacciato di non comprare più Topolino perchè hanno modificato la dicitura "Testo di" con "Soggetto e sceneggiatura di"
...Capisco la nostalgia, ma per queste robe qui?!?).Forse mi dimentica anche qualcosa...
Ebbene, arrivati ad un certo punto aveva quasi tutto il Forum contro di lei, e quando ha letto quello che dicevamo di lei, si è arrabbiata e si è cancellata dal Forum. E' per quello che ci odia così tanto, nonostante ci legga ancora (Lo dimostra il fatto che ha letto la discussione sul passaggio del settimanale alla Panini).