Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

LaSofia
Bassotto
PolliceSu   (1)

  • *
  • Post: 12
  • The hardest word to say is Goodbye
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Troll (o niubboni)
    Risposta #855: Lunedì 7 Ott 2013, 20:11:37
    Mister Buono...eh?  ;D ;D ;D ;D ;D
    Esilarante..heheh..si,dai..bisogna dire che è tutto risolto(?)
    Non so cosa ne pensi Gaia..bho.. :-?
    Comunque è stato un piacere parlare in modo civile  ;D
    Sofia :)

    *

    Sergio di Rio
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1785
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Troll (o niubboni)
      Risposta #856: Lunedì 7 Ott 2013, 20:13:11
      Visto che è inutile continuare, lo ammetto!

      SONO STATO IO



      ps. io non ho 16 anni :-?

      Oh, finalmente!
      Ora la questione si potrà dire finalmente conclusa.

      PS Comunque il "collaboratore di Wikia" ha detto di avere 2 anni in più di una quattordicenne ;)

      *

      Virginbell
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 992
      • Aveva gli occhi splendenti come stelle
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Troll (o niubboni)
        Risposta #857: Lunedì 7 Ott 2013, 20:20:40
        Mister Buono, piacere di fare finalmente la tua conoscenza!  =D Avete ragione tutti... Non mi sono comportata nemmeno io in modo maturo in effetti avendovi giudicati male :P Non abbiamo dato per niente una bella immagine mentre in realtà siamo una comunity molto tranquilla appassionata delle vostre stesse cose, nel caso mio si tratta più di un riavvicinamento graduale ;) Sono iscritta da poco lì ma mi sono trovata molto bene fin da subito, gli utenti sono tutti molto disponibili e alla mano e non attaccabrighe come purtroppo è sembrato... Mi dispiace di come i toni si siano surriscaldati e non si ripeterà mai più niente di simile... Sono sollevata che si sia tutto chiarito =D
        « Ultima modifica: Venerdì 11 Ott 2013, 15:26:27 da andromeda »

        *

        lorenzo12
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu   (1)

        • ***
        • Post: 392
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Troll (o niubboni)
          Risposta #858: Lunedì 7 Ott 2013, 20:22:11
          Non so cosa ne pensi Gaia..bho.. :-?

          Speriamo si chiarisca tutto anche con lei. Non basta molto...un messaggio civile e garbato e si sistema tutto, così come è successo con Vita e con te.
          Sarebbe la cosa migliore per tutti :)...

          *

          Mister Buono
          Ombronauta
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 732
          • Nipote degenere e squinternato!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Troll (o niubboni)
            Risposta #859: Lunedì 7 Ott 2013, 20:22:31
            PS Comunque il "collaboratore di Wikia" ha detto di avere 2 anni in più di una quattordicenne ;)
            Davvero ho detto questo??? Non mi pare mica, ho detto che ho più di 14 anni, non che ho 16 anni :-?

            Benvenuta sul forum a Sofia, con cui ho avuto il piacere di parlare su PaperPedia anche se in tono non molto amichevole! Mi dispiace di aver litigato! :)

            ps. ho visto solo ora, benvenuta anche a Lilith :)! mi spiace molto di aver litigato anche con te!

            ps2. vedo però che Gaia non l'ha presa bene, speriamo che tutto si chiarisca anche con lei
            « Ultima modifica: Lunedì 7 Ott 2013, 20:24:03 da Chri »

            *

            Testaquadramento
            Cugino di Alf
            PolliceSu   (5)

            • ****
            • Post: 1029
            • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (5)
              Re:Troll (o niubboni)
              Risposta #860: Lunedì 7 Ott 2013, 20:23:32
              Bene, finalmente si è tutto chiarito.
              Visto che sono in vena di scuse, chiedo scusa anche a Papsuper per aver sospettato di lui qualche pagina fa.

              A dir la verità rimane ancora il "conto aperto" (si fa per dire) con Priscilla/Doretta: ora, che siamo stati noi a trattarla male o lei ad essersela presa troppo, non importa. Semplicemente mi dispiace molto per la situazione che si è venuta a creare, e mi farebbe molto piacere poter in qualche modo sistemare le cose anche con lei, visto che un astio così feroce verso il nostro forum da parte sua, per quanto fondato possa essere, non è sicuramente piacevole.

              Perché, noi sul PaperSera come voi su PaperPedia, prima che essere un forum siamo delle persone, che hanno i propri gusti e le proprie opinioni, e i propri toni, cortesi o meno che siano, ma siamo accomunati solo da una passione che è quella per il fumetto Disney; siamo persone come voi e come tali meritiamo rispetto, tra di noi e verso gli altri, e cerchiamo di rispettare (e rispettarci) a nostra volta. Come in tutte le community, c'è sempre e sempre ci sarà l'utente più simpatico e quello più antipatico... sì, anche quello st****o. Ma c'è anche e soprattutto un regolamento da rispettare, e che, per quanto possa sembrare severo o addirittura sbagliato, va rispettato come quello di qualsiasi altro forum.

              Per quale motivo, dunque, dovrebbero esserci guerre tra fazioni? Abbiamo la vostra stessa passione, e abbiamo il diritto di esprimere le nostre idee. Per ogni idea che si esprime, ci sarà sempre qualcuno che non sarà d'accordo. Ma è e deve essere un qualcuno con cui confrontarsi, non un qualcuno con cui litigare. Perché qualsiasi cosa si pensi e qualsiasi opinione si sostenga, non bisogna MAI convincersi di essere depositari della verità assoluta, ma avere il coraggio di confrontarsi. Perché è questo lo spirito su cui si basa un forum.
              Se noi fossimo un ammasso di bigotti idioti dalla chiusura mentale assoluta, probabilmente non conteremmo più di 3000 utenti, tra i quali (ed è un onore!) alcuni grandi autori del fumetto Disney attuale quali Gagnor, Gatto, Artibani, Vitaliano, Gervasio, Panaro che si trovano stabilmente a discutere con noi e non mi risulta si trovino male. Ed è bellissima questa cosa, veramente.
               
              Priscilla (o Doretta, non so come chiamarti ma sono sicuro che ci leggi), la tua reazione è comprensibile ma veramente esagerata nei nostri confronti. Perché tanto astio verso di noi? Saremmo antipatici, saremmo st****i, ma non meritiamo rispetto?
              Per cui, nessun rancore da parte mia, spero anzi che prima o poi i rapporti fra noi possano farsi un po' meno tesi.

              E questo vale per tutti gli altri utenti di PaperPedia che in passato hanno dimostrato disprezzo nei nostri confronti; e tutto sempre nell'ottica del dialogo civile e garbato, che come abbiamo visto è l'unica maniera per venirsi incontro e risolvere tutto nel migliore dei modi.

              La Messa è finita, andate in pace.
              « Ultima modifica: Lunedì 7 Ott 2013, 20:29:19 da Testaquadramento »

              "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

              *

              lorenzo12
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 392
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Troll (o niubboni)
                Risposta #861: Lunedì 7 Ott 2013, 20:25:57
                La Messa è finita, andate in pace.

                Amen ;D.

                 ;)

                *

                Minhaj
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu   (1)

                • ***
                • Post: 368
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Troll (o niubboni)
                  Risposta #862: Lunedì 7 Ott 2013, 20:27:13
                  Salve! Sono Virginbell di Paperpedia, non sto scrivendo qui per scatenare altra guerra stancante ed inutile o peggio ad appestare la vostra comunity, e so che non sarò certamente la benvenuta ma sono pronta a correre il rischio cercando di esprimere in maniera posata e più serena possibile il mio punto di vista cercando di non provocare altre polemiche.
                  Ci avete definito troll, immaturi, rosiconi, persone piccole, volgo e molto altro che non sto ad elencare... Io ho 22 anni, sono giovane certo ma non mi definirei più una ragazzina. Inoltre sottolineo che non mi sono mai e sottolineo mai definita un'appassionata disney alla quale mi sono riavvicinata solo di recente, so perfettamente di cosa sto parlando e quando non lo so sto zitta, infatti data la mia "ignoranza" su molti autori e storie me ne sto elegantemente da una parte per non intervenire a vanvera. Dico questo perchè qualche pagina fa c'era una frecciatina ad un mio commento.
                  Ammetto candidamente che ho utilizzato io stessa termini piuttosto coloriti sulla comunity e mi sono anche scusata per questo, ci siamo fatti prendere un po' la mano ma stavamo scherzando tra di noi in linea di massima, non c'è affatto nessun odio o guerra tra fazioni... Parlando di Gaia : ho letto il topic e sono d'accordo che abbia fatto un debutto molto infelice in un forum di veri appassionati come il vostro, ma è stata davvero molto incompresa. Il commento tu vuoi morire rivolto a me mi farebbe scoppiare a ridere ma ad una ragazza emotiva come lei no, è rimasta molto turbata e noi abbiamo soltanto cercato di sostenerla dal momento che è una nostra utente perfettamente accetta e non ha mai creato problemi nella comunity, e devo dire che è anche molto tranquilla e dolce e se ha reagito come ha reagito è solo perchè si è sentita attaccata. Prima o poi le passerà.
                  Detto questo vi saluto,

                  Virgi
                  Salve,sono Sofia e sono un'utente di PaperPedia,assieme a Vita  ;D
                  Onestamente credo di avervi giudicati male,sono io la responsabile della dicitura "gente chiusa e saccente"...e mi dispiace..
                  Non voglio contraddirmi,ma PaperPedia e PaperSera sono community di gente che ha come passione i fumetti Disney in generale..(giusto?)
                  Non c'è nessuna rivalità,davvero!Probabilmente(parlo per me)ho esagerato con certi termini dialogando un po' con il signorotto che ci venne a visitare sul nostro forum...eh..errare è umano :)

                  Detto questo,spero finisca tutto qui e che la faccenda non continui...
                  Ciao ;)

                  Grazie a voi per avere risposto con calma e coraggio! Scusate nche per il mio comportamento,dite a Gaia di cancellare i due account con il nick davvero brutto,comunque vedo che il suo account Doretta_Ducklair c'è ancora! E scusatemi ancora!
                  Diventiamo tutti amici?? Anche se lo siamo già...
                  Comunque per Mister Buono...
                  Chi ti ha detto di intervenire sul PaperPedia >:( no dai scherzo,anche se ci hai fatto fare brutta figura!
                  Ora un po'di vino [smiley=beer.gif] Anzi no io non bevo! ;D

                  *

                  Mister Buono
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 732
                  • Nipote degenere e squinternato!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Troll (o niubboni)
                    Risposta #863: Lunedì 7 Ott 2013, 20:28:41
                    Comunque se Gaia se l'è presa per la parola "idiota", bè .... ha frainteso perché io non stavo offendendo nessuno! in un commento (di non mi ricordi chi) si parlava di "idioti su internet quelli che offendono" e mi sembrava (forse mi sono sbagliato :)) che un utente si fosse tradita con le sue stesse parole. Nient'altro. :)

                    Peace???

                    @Flashtop: lo so hai ragione, mi sono comportato come un bambino! scusa :-[
                    « Ultima modifica: Lunedì 7 Ott 2013, 20:33:58 da Chri »

                    *

                    Testaquadramento
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1029
                    • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Troll (o niubboni)
                      Risposta #864: Lunedì 7 Ott 2013, 20:30:55
                      Comunque se Gaia se l'è presa per la parola "idiota", bè .... ha frainteso perché io non stavo offendendo nessuno! in un commento (di non mi ricordi chi) si parlava di "idioti su internet quelli che offendono" e mi sembrava che un utente si fosse tradita con le sue stesse parole. Nient'altro. :)

                      Senz'altro, ma fossi in te la farei finita ;)

                      "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                      *

                      Mister Buono
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 732
                      • Nipote degenere e squinternato!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Troll (o niubboni)
                        Risposta #865: Lunedì 7 Ott 2013, 20:32:35

                        Senz'altro, ma fossi in te la farei finita ;)
                        Certo, io la chiudo qui :)! volevo solamente chiarire questa cosa con Gaia :)

                        *

                        Minhaj
                        Sceriffo di Valmitraglia
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 368
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Troll (o niubboni)
                          Risposta #866: Lunedì 7 Ott 2013, 20:36:17
                          Comunque se Gaia se l'è presa per la parola "idiota", bè .... ha frainteso perché io non stavo offendendo nessuno! in un commento (di non mi ricordi chi) si parlava di "idioti su internet quelli che offendono" e mi sembrava che un utente si fosse tradita con le sue stesse parole. Nient'altro. :)

                          Peace???

                          @Flashtop: lo so hai ragione, mi sono comportato come un bambino! scusa :-[
                          Non importa,perdonato,spero anche da tutti gli altri utenti (Papersera e Paperpedia)
                          Comunque io devo scusarmi per un'altra cosa... Nel topic del Fantatopo ho scherzosamente  fatto la telecronaca di una partita fra Papersera e Paperpedia,forse se lo vedete vi offenderete,mi sono lasciato andare... :-X
                          Comunque per I più Grandi Sopravvalutati fatto da Gaia e quello di Inthenight,quello di Gaia non era molto amichevole,invece quello di inthenight è fatto per scherzare e vengono usati solo utenti del Forum Papersera,avete capito? ;)
                          « Ultima modifica: Lunedì 7 Ott 2013, 20:43:01 da flashtop2002m »

                          *

                          Zangief
                          Ombronauta
                          PolliceSu   (1)

                          • ****
                          • Post: 941
                          • Comunellista
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Troll (o niubboni)
                            Risposta #867: Lunedì 7 Ott 2013, 20:43:42
                            Non importa,perdonato,spero anche da tutti gli altri utenti (Papersera e Paperpedia)
                            Comunque io devo scusarmi per un'altra cosa... Nel topic del Fantatopo ho scherzosamente  fatto la telecronaca di una partita fra Papersera e Paperpedia,forse se lo vedete vi offenderete,mi sono lasciato andare... :-X

                            Se ritieni di esserci andato giú pesante e vuoi rimediare, puoi sempre editare i tuoi stessi post, o anche direttamente rimuoverli. ;)

                            *

                            Virginbell
                            Ombronauta
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 992
                            • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Troll (o niubboni)
                              Risposta #868: Lunedì 7 Ott 2013, 20:47:50
                              Non importa,perdonato,spero anche da tutti gli altri utenti (Papersera e Paperpedia)
                              Comunque io devo scusarmi per un'altra cosa... Nel topic del Fantatopo ho scherzosamente  fatto la telecronaca di una partita fra Papersera e Paperpedia,forse se lo vedete vi offenderete,mi sono lasciato andare... :-X
                              Comunque per I più Grandi Sopravvalutati fatto da Gaia e quello di Inthenight,quello di Gaia non era molto amichevole,invece quello di inthenight è fatto per scherzare e vengono usati solo utenti del Forum Papersera,avete capito? ;)

                              Ho provato a cercarlo ma non lo trovo   :(  Comunque non credo mi offenderei, anzi mi farei una bella risata liberatoria  =D
                              « Ultima modifica: Venerdì 11 Ott 2013, 15:29:52 da andromeda »

                              *

                              Slam
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1999
                              • Ex "W Donald Duck"
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Troll (o niubboni)
                                Risposta #869: Lunedì 7 Ott 2013, 20:48:05
                                Sono contento che il tutto si è finalmente concluso in maniera pacifica e serena. :) Da spettatore esterno (dato che sono intervenuto raramente) posso affermare che la faccenda stava raggiungendo vette di assurdità incredibili: una guerra tra fazioni disneyane mi mancava. ;D

                                Comunque tutto è bene quel che finisce bene. Spero solo che la lunga questione con Doretta/Priscilla possa concludersi una volta per tutte e che, anche se la vedo dura, il suo astio nei nostri confronti possa almeno in parte "arginarsi". ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)