E -grazie al cielo- tutto finì a taralucci e vino!
Anch'io, come Slam, sono stato un'osservatore esterno, intervenuto pochissimo, ma ho osservato con crescente stupore lo svolgersi della vicenda. Gradito e inaspettato l'intervento qua sul forum delle utenti di Paperpedia, che hanno permesso, con la loro comparsa, di risolvere tutto nel migliore dei modi possibili.
Un po' sono amareggiato da tutta la situazione, soprattutto perchè, da parte di molti, si è perso di vista un fatto fondamentale: io, adesso, non sono il Papersera, e non sono neanche Scrooge McD, sono Simone, e quello che scrivo è responsabilità mia (o al massimo del mio nick!
), non di tutta la comunità di cui faccio parte. Allo stesso modo non sono Paperpedia né Sofia, nè Virgi. Sono loro. Questo a tratti è stato dimenticato, si è fatto di tutta l'erba un fascio e quello che è nato come diverbio tra persone (già immotivato di suo) è diventato uno scontro tra siti, insensato e che ha portato a tutto questo.
Detto ciò, son felice di vedere che tutto si è risolto bene, ringrazio le "paperpediane" per la gradita sorpresa e... non solo spero considerino acqua passata i brutti eventi degli ultimi giorni, ma che passino ogni tanto a "trovarci"!
Groan, Juro mi ha preceduto sull'immagine dei taralucci e vino... Giuro, non avevo letto!
Sono solo mooolto lento a scrivere! Anche perchè, a volte, mentre scrivo un post faccio anche dell'altro. Come adesso che sto bevendo il mio thè della sera. E questo sono sicuro che Juro lo approva