Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:Troll (o niubboni)
    Risposta #930: Martedì 8 Ott 2013, 16:38:31
    Bah... Io sono amministratrice e/o fondatrice di alcune Wiki e vi assicuro che in realtà molti Admins (parlo in generale, non di PaperPedia) li si fa perché bisogna farli e non fanno niente di diverso dagli altri utenti. Inoltre il ban è LaMiticaMinacciaDelFondatoreC heNonFaPauraANessuno. Poche settimane fa, creando Sailor Moon Italian Wiki (che ora conta la spaventosa quota di quattro iscritti) ho specificato di non inserire immagini riguardanti l'omonimo hentai, pena il ban immediato. Ebbene c'è questo utente di seconda liceo che continua a metterle. Io gli dico sempre "La prossima volta ti banno!", elimino l'immagine e il giorno dopo lui ne mette un'altra. C'est la vie.
    Il fatto è che purtroppo per eliminare le immagini devo per forza guardarle, e lui lo sa. E' un sadico... :'(

    Scusa, ma bannarlo per davvero? Cosa te lo impedisce? Guarda che corri più rischi tu di lui, e forse è questo a non esserti chiaro... :-?

    *

    Delta
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu   (3)

    • ***
    • Post: 269
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Re:Troll (o niubboni)
      Risposta #931: Martedì 8 Ott 2013, 16:40:22


      ...in alto i calici!!!
      Si brinda alla magia di Zio Walt, e (speriamo) alla pace nel (cyber) mondo!!! [smiley=beer.gif]


      [size=8](...e ora verrò bannato per trollaggio alcolico!!!)[/size] [smiley=facepalm.gif]
      ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

      *

      Virginbell
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 992
      • Aveva gli occhi splendenti come stelle
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Troll (o niubboni)
        Risposta #932: Martedì 8 Ott 2013, 16:54:36
        Cin cin! XD ehm, andando solo un secondo OT... Come si fa a caricare le immagini nello spazio dedicato alla firma? Scusate sono (ancora) una novellina! ;)

        *

        asp
        Gran Mogol
        PolliceSu   (1)

        • ***
        • Post: 526
        • Ciminiano
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Troll (o niubboni)
          Risposta #933: Martedì 8 Ott 2013, 17:00:51
          Cin cin! XD ehm, andando solo un secondo OT... Come si fa a caricare le immagini nello spazio dedicato alla firma? Scusate sono (ancora) una novellina! ;)
          Qui è spiegato tutto http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1324506803

          *

          Mark
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1046
          • Esperto animazione disneyana
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Troll (o niubboni)
            Risposta #934: Martedì 8 Ott 2013, 17:10:37

            Tesoro mio, io lo Zoloft lo prendo regolarmente da quasi quattro anni, perciò non c'è alcun bisogno di insultarmi, grazie.

            Era solo una battuta, non lo sapevo. Ti chiedo scusa, sinceramente

            *

            piccolobush
            Flagello dei mari
            Moderatore
            PolliceSu   (7)

            • *****
            • Post: 4263
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (7)
              Re:Troll (o niubboni)
              Risposta #935: Martedì 8 Ott 2013, 17:14:49
              PS: Riguardo il copyright, ve lo spiegherò con delle paroline semplici semplici: Gagnor ha il copyright sulle sue storie. Noi pubblichiamo le storie di Gagnor. Gagnor lo sa e non fa una piega. Ergo è tutto legale.
              Approfitto del fatto che gli animi sembrano essersi rasserenati per chiarire questa cosa (già detta anche da altri, ma mancava una parte) e spero di farlo con paroline semplici semplici:
              Gagnor, come qualsiasi autore disney non ha il copyright di nessuna storia disney da lui scritta. Ergo, gagnor non fa una piega perchè non è affar suo.
              Ti ricordo che proprio Gagnor in persona, infatti si è prontamente dissociato, quando dicesti che pubblicavate su paperpedia storie con la sua approvazione.
              Con questo non voglio dire che dovete smetterla di inserire tali storie, liberi di fare quel che volete, soltanto vorrei che siate ben consci dei rischi che correte.
              Era anche questo che cercammo di farti capire la prima volta e non ci fu verso di riuscirci.
              E' vero che in disney probabilmene sono tolleranti (difficile che non ne sappiano nulla), ciò non toglie che, se volessero, potrebbero farvi chiudere in un amen e qualcuno di voi si troverebbe in una situazione spiacevole.
              Ultima cosa e ti prego di prenderla per il verso giusto, cioè non come un rimprovero ma una semplice onstatazione: qui abbiamo un regolamento che ci piace venga rispettato. Il fatto che altri forum abbiano regolamenti diversi non è rilevante. Quindi se una cosa qua non si può fare (vedi pubblicare materiale coperto da copyright), non si fa. Eventualmente se ne discute, ma non si decide unilateralmente che le regole non valgono perchè non ci piacciono.

              Per il resto, anche per me la questione è chiusa, buon papersera a te e ai tuoi compagni di paperpedia ;)
              « Ultima modifica: Martedì 8 Ott 2013, 17:17:42 da piccolobush »

              *

              Virginbell
              Ombronauta
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 992
              • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Troll (o niubboni)
                Risposta #936: Martedì 8 Ott 2013, 17:15:39
                Qui è spiegato tutto http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1324506803

                Ti ringrazio tantissimo adesso ci provo ;) Ok, mi mostra che è caricata ma non è pubblica... vabbè.
                « Ultima modifica: Martedì 8 Ott 2013, 17:19:11 da andromeda »

                *

                papsuper
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 523
                • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Troll (o niubboni)
                  Risposta #937: Martedì 8 Ott 2013, 18:31:17
                  Papsuper, dimmi che il collaboratore di Wikia NON sei tu, che tanto volevi rispondergli! :-X
                  Non sono io,tranquillo.Ho rispettato il messaggio lanciato da voi e non ho risposto,anche se c'ho pensato e ripensato,ma vi assicuro che non sono io. ;)

                  • **
                  • Post: 78
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Troll (o niubboni)
                    Risposta #938: Martedì 8 Ott 2013, 18:32:27
                    Papsuper, lo sappiamo.
                    è stato Mister  Buono ::)
                    Topolin, Topolin, viva Topolin!
                    Assomigli a tutti noi, sei furbo e birichin
                    e perciò noi gridiam, viva Topolin!
                    Cit.Full Metal Jacket

                    *

                    papsuper
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 523
                    • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Troll (o niubboni)
                      Risposta #939: Martedì 8 Ott 2013, 18:39:11
                      Papsuper, lo sappiamo.
                      è stato Mister  Buono ::)
                      Mi trovo ancora alla lettura di pagina 56 di questo topic e già leggo messaggi che,fondati per il dubbio,ma un tantino,per non dire un tantone esagerati.Ma sono io a offendermi per cose da nulla,sicuramente.E mi scuso per la mia battuta su Bud Spencer e Terence Hill,che probabilmente non hanno fatto fare un sorriso ma causato un richiamo.Ok,eviterò battute di umorismo su questo topic e su altri dove probabilmente non sono ben accettati e messaggi OT come questo,di cui mi scuso.

                      Grazie Testa,i tuoi dubbi erano fondati forse ho esagerato un po',la cosa si è risolta e adesso abbiamo forniture di tarallucci a casa!! ;D
                      « Ultima modifica: Martedì 8 Ott 2013, 18:52:30 da papsuper »

                      *

                      LaSofia
                      Bassotto
                      PolliceSu   (2)

                      • *
                      • Post: 12
                      • The hardest word to say is Goodbye
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:Troll (o niubboni)
                        Risposta #940: Martedì 8 Ott 2013, 18:52:26
                        BOOM! [smiley=beer.gif]Per la faccenda delle storie on-line su PaperPedia mi sento un po' "chiamata in causa..."molte di queste infatti le ho caricate io e il gentilissimo Arare(Andrea..)poi le ha sistemate per benino nelle pagine..
                        Io devo dire che avevo piacere nell'aiutare altre persone che non avevano la possibilità di leggerle,anche se ogni volta scannerizzare le varie pagine era una palla!!!
                        Onestamente,credo non ne metterò altre...a meno che a qualcuno interessino davvero davvero davvero..

                        P.S:quando iniziai a mettere le storie non ne sapevo nulla di copyright per i fumetti!   :P

                        *

                        Slam
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1999
                        • Ex "W Donald Duck"
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Troll (o niubboni)
                          Risposta #941: Martedì 8 Ott 2013, 18:54:16
                          E mi scuso per la mia battuta su Bud Spencer e Terence Hill.
                          Perchè era una battuta? :-?










                          Scherzo! ;D

                          *

                          MiTo
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu   (3)

                          • ****
                          • Post: 1637
                          • Amante del Cavallino Rampante
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (3)
                            Re:Troll (o niubboni)
                            Risposta #942: Martedì 8 Ott 2013, 19:00:15
                            La prima cosa che viene in mente leggendo le ultima pagine di questo topic ;D



                            Scherzo ;)

                            LL
                            « Ultima modifica: Martedì 8 Ott 2013, 19:02:20 da L94 »

                            *

                            LaSofia
                            Bassotto
                            PolliceSu   (1)

                            • *
                            • Post: 12
                            • The hardest word to say is Goodbye
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Troll (o niubboni)
                              Risposta #943: Martedì 8 Ott 2013, 19:05:32
                              La prima cosa che viene in mente leggendo le ultima pagine di questo topic ;D




                              LL
                              L'allegra famigliola del mulino bianco..    ;D

                              *

                              Ser Soldano
                              Ombronauta
                              PolliceSu   (1)

                              • ****
                              • Post: 879
                              • scarpiano e classicista
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Troll (o niubboni)
                                Risposta #944: Mercoledì 9 Ott 2013, 13:16:51
                                Accidenti, questo topic non l'avevo ancora visitato: vedo che le Guerre Puniche non sono ancora finite! ;D
                                Comunque, se sono troll, basterebbe aspettare che sorga il sole, no? si tramuteranno in pietra.

                                Ari-comunque, mi sono sentito in dovere di intervenire perché sono stato tirato in ballo:

                                "Mi hanno bannata perché c'era un tipo che non aveva mai letto la Prigioniera e io pensavo di fare un'opera buona linkandogli i pdf che ci sono qui..."
                                "Cioè, ti hanno bannata soltanto perchè gli hai passato il link del fumetto?!"

                                Il "tipo" che non aveva mai letto la Prigioniera ero io, e "Doretta" mi fornì il link perché almeno sapessi di cosa si stesse parlando. Forse non era il caso di bannarla, bastava un richiamo.
                                Beh, mi dispiace di aver involontariamente provocato 'sto mezzo bordello, se lo sapevo me ne stavo zitto e buono.
                                Comunque non era una troll, era solo una con la lingua un po' troppo lunga, come diciamo dalle mie parti.
                                « Ultima modifica: Mercoledì 9 Ott 2013, 13:17:45 da Michelangelo »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)