Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

taliaferro
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 745
  • Squack!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Troll (o niubboni)
    Risposta #450: Mercoledì 24 Giu 2009, 18:56:40
    Non c'era nessun problema se lo dicevi fin dall'inizio. Anch'io ho 14 anni e c'è pure gente più giovane.
    « Ultima modifica: Mercoledì 24 Giu 2009, 19:00:53 da eric »
    Di rovente aspirazione ed ambizione.

    *

    Ema45
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 282
    • Un topo tutto d'oro
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Troll (o niubboni)
      Risposta #451: Mercoledì 24 Giu 2009, 19:01:05
      Scusate, ma mi potete capire... ( non voglio offendere nessuno che ha 14 anni ho anche meno o che è un coetaneo mio e di Taliaferro). Avevo molto paura e ho deciso di fare questo scherzo, ho fatto una stupidaggine ma la paura va oltre la cretinaggine e questa frase che ho detto non è uno scherzo, visto l'elevata età che avevano tutti nel forum mi faceva paura parlare con persone più grande di me, solo qualche ora prima di aver detto in pubblico di avere 24 anni ( fandonia colossale) avevo visto che la maggiorparte dei profili erano di ragazzi di 24-25 anni o addirittura verso i 40-50 e già ai 30.
      Papero ricco... ma furbo
      Papero sfortunato... ma simpatico
      Papero catastrofico... ma divertente

      *

      ZioPaperone
      --
      PolliceSu   (1)

      PolliceSu   (1)
        Re:Troll (o niubboni)
        Risposta #452: Mercoledì 24 Giu 2009, 19:01:45
        Come dice taliaferro, non c'era nessun problema.
        Raccontare balle porta sempre guai: balle per rimediare alle balle, guai per rimediare ai guai...
        Ti do un consiglio non richiesto, Ema: cambia sistema, vedrai che ti trovi meglio ;)
        « Ultima modifica: Mercoledì 24 Giu 2009, 19:02:43 da ZioPaperone »

        *

        Ema45
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 282
        • Un topo tutto d'oro
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Troll (o niubboni)
          Risposta #453: Mercoledì 24 Giu 2009, 19:04:35
          bene, farò attenzione a dire la verità anche se è dolorosa, ma mi potete cambiare sono un semi-adolescente che rispetto a tanti maggiorenni, adulti se la fa sotto... non m'importa se gli altri sono più piccoli di me o coetanei ma è una paura solo mia. Ho pensato fosse meglio dire bugie che confrontarmi da piccolo a grande.
          Papero ricco... ma furbo
          Papero sfortunato... ma simpatico
          Papero catastrofico... ma divertente

          *

          piccolobush
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 4263
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Troll (o niubboni)
            Risposta #454: Mercoledì 24 Giu 2009, 19:07:44
            ho 13 anni, quasi 14... e non sono nè maggiorenne, nè "quasi" adolescente... Ho detto la verità
            E dopo aver spergiurato di avere 24, dopo aver spergiurato di avere 19 quasi 20, adesso spergiuri di avere 14 anni. Accetta un consiglio, trovati un lavoro, trovati una ragazza, ubriacati se proprio non hai di meglio, ma riempi il tuo tempo con qualcosa di più gratificante che prendere per il culo* gli altri. Non importa se hai 7 anni o 80, l'età anagrafica non è un lasciapassare valido

            *perchè se non l'aveste capito gli ultimi due post (insieme a tanti altri dei suoi) sono una presa per il culo gigantesca, mi sembra di avere a che fare con una specie di enrico lucci dei poveri
            « Ultima modifica: Mercoledì 24 Giu 2009, 19:10:55 da piccolobush »

            *

            Ema45
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 282
            • Un topo tutto d'oro
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Troll (o niubboni)
              Risposta #455: Mercoledì 24 Giu 2009, 19:15:40
              E dopo aver spergiurato di avere 24, dopo aver spergiurato di avere 19 quasi 20, adesso spergiuri di avere 14 anni. Accetta un consiglio, trovati un lavoro, trovati una ragazza, ubriacati se proprio non hai di meglio, ma riempi il tuo tempo con qualcosa di più gratificante che prendere per il culo* gli altri. Non importa se hai 7 anni o 80, l'età anagrafica non è un lasciapassare valido


              Lo so che ho preso tutti in giro ma la paura va oltre. Se non ci credi, sei libero di farlo, ma come caspita ti devo dire che ho avuto PAURA? Non ti capita mai anche se hai un età maggiore della mia di avere paura d'uno più grande di te? Essere iscritti a un forum di persone per la maggiorparte adulti mi fa paura, perché non sono in grado di gestire la mia esuberanza di adolescente e fare la figura del troll, ma la figura del troll l'ho fatta solo perché ho mentito e poi cosa ci volete fare, un 14enne inesperto che dice cacchiate è imperdonabile, no? Se ce ne sono altri non fa niente, a questo punto mi merito il ban, ma almeno un pò di comprensione: la paura va oltre il cretino che si ha in sè.
              Comunque per iscritto, il fatto che io debba avere una ragazza, ubriacarmi e quantaltro è alquanto stupida...  non voglio prendere nessuno per il culo ( seppur l'ho fatto) nè uccidermi, avete capito?
              Papero ricco... ma furbo
              Papero sfortunato... ma simpatico
              Papero catastrofico... ma divertente

              *

              Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu   (3)

              • ******
              • Post: 12615
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (3)
                Re:Troll (o niubboni)
                Risposta #456: Mercoledì 24 Giu 2009, 19:35:01
                Il prossimo passo sarà quello di dirci che hai pochi mesi, e che quando non sei on line è perchè devi fare la poppata... bah. E' meglio che mi stia zitto.
                « Ultima modifica: Mercoledì 24 Giu 2009, 19:36:00 da pacuvio »

                *

                FL0YD
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu   (1)

                • *****
                • Post: 3158
                • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Troll (o niubboni)
                  Risposta #457: Mercoledì 24 Giu 2009, 19:37:32
                  Il prossimo passo sarà quello di dirci che hai pochi mesi, e che quando non sei on line è perchè devi fare la poppata...
                  Qui mi è venuto in mente "mi chiamo mork, su un uovo vengo da ork" ;D

                  Per il resto qualche distinguo l'avrei ancora da fare sul fatto che solo malachia ti comprende, ma interverrò semmai più tardi, ora non ho tempo per essere breve (cit.) :)
                  --- Andrea

                  *

                  Gingerin_Rogers
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1674
                  • Lurkatrice sfegatata
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Troll (o niubboni)
                    Risposta #458: Mercoledì 24 Giu 2009, 20:17:36
                    Essere iscritti a un forum di persone per la maggiorparte adulti mi fa paura,  


                    Non te l'ha mica ordinato il dottore, tantomeno i prof o mamma e papà...

                    *

                    Ema45
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 282
                    • Un topo tutto d'oro
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Troll (o niubboni)
                      Risposta #459: Mercoledì 24 Giu 2009, 20:40:49
                      Lo so che non me l'ha costretto nessuno e volevo partecipare stess'io, e c'era questa difficoltà dell'età che ho voluto sorpassare con una bugia per paura, comunque non è che me ne voglia andare perché voi siete più grandi, anzi. Ora che ho detto la verità mi son tolto un peso...
                      Papero ricco... ma furbo
                      Papero sfortunato... ma simpatico
                      Papero catastrofico... ma divertente

                      *

                      Paperone 96
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 551
                      • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Troll (o niubboni)
                        Risposta #460: Mercoledì 24 Giu 2009, 20:56:07

                        Ho letto di quello che dicevano molti ( io devo essere bannato per forza: Paperone96, Pacuvio, Piccolobush...).
                        se vuoi che ti dico la verità su di me l'hai scritta tu...io non oso più contestare Pacuvio che è stato sempre coerente e ti ha dato infinite possibilità ricordandoti più volte il regolamento....per lo più ci hai mentito non una ma due volte sulla tua età...Paolo e i moderatori ti hanno sempre ripreso con gentileza,ma tu te ne sei fregato(parole chiare)e hai continuato ad aprire topic per lo più nel reparto storie migliori...non giudicatemi per questo ma io ora mi scopro e parlo chiaramente:io sarei favorevole al tuo ban.
                        secondo me per tutti questi giorni quello lì era con i suoi amici e vedendosi riprende si è fatto due risate con loro...secondo me ci provava gusto a farsi riprendere >:(
                        sulla mia opinione sul ban di ema non mi giudicate...ho detto quello che pensavo perchè da un po' di tempo non riesco a stare dietro al forum
                        « Ultima modifica: Mercoledì 24 Giu 2009, 21:04:00 da Alessandro_Centi »


                        *

                        Ema45
                        Sceriffo di Valmitraglia
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 282
                        • Un topo tutto d'oro
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Troll (o niubboni)
                          Risposta #461: Mercoledì 24 Giu 2009, 20:58:30
                          Ho letto quello che hai scritto in piccolo e non è assolutamente vero...
                          Papero ricco... ma furbo
                          Papero sfortunato... ma simpatico
                          Papero catastrofico... ma divertente

                          *

                          Paperone 96
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 551
                          • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Troll (o niubboni)
                            Risposta #462: Mercoledì 24 Giu 2009, 21:49:15
                            Ho letto quello che hai scritto in piccolo e non è assolutamente vero...
                            la mia era solo un opinione,ma per il resto ribadisco quello che ho scritto sopra!
                            « Ultima modifica: Mercoledì 24 Giu 2009, 21:49:28 da Alessandro_Centi »


                            *

                            OkQuack
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2397
                            • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Troll (o niubboni)
                              Risposta #463: Giovedì 25 Giu 2009, 16:30:40
                              Lo so che ho preso tutti in giro ma la paura va oltre. Se non ci credi, sei libero di farlo, ma come caspita ti devo dire che ho avuto PAURA? Non ti capita mai anche se hai un età maggiore della mia di avere paura d'uno più grande di te?  
                              Mi sembra un pò esagerato definire PAURA questo tuo sentimento nei confronti degli utenti del forum!Penso che più di una volta sia stato rimarcato il fatto che l'età non conta (la passione per qualcosa non conosce età) ed il forum è frequentato da persone anche più piccole di te!Posso capire che sia un pò di imbarazzo,di timidezza ma definirla addirittura PAURA mi pare abbastanza spropositata come definizione!Peraltro il fatto di crearti diversi IP o falsare l'età ti ha aiutato a superare questo esagerato timore??Non credo proprio...hai solo causato noie e problemi soprattutto ai moderatori in quanto non hai nemmeno avuto la furbizia di saperti gestire questa/e false identità!Magari il fatto di "aprirti" dichiarando i tuoi errori e i tuoi timori spero che possa essere un punto di partenza per una civile convivenza (non solo all'interno di questa piccola comunità ma anche nella vita di tutti i giorni caro mio!)

                              *

                              Ema45
                              Sceriffo di Valmitraglia
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 282
                              • Un topo tutto d'oro
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Troll (o niubboni)
                                Risposta #464: Giovedì 25 Giu 2009, 16:43:57
                                Mi sembra un pò esagerato definire PAURA questo tuo sentimento nei confronti degli utenti del forum!Penso che più di una volta sia stato rimarcato il fatto che l'età non conta (la passione per qualcosa non conosce età) ed il forum è frequentato da persone anche più piccole di te!Posso capire che sia un pò di imbarazzo,di timidezza ma definirla addirittura PAURA mi pare abbastanza spropositata come definizione!Peraltro il fatto di crearti diversi IP o falsare l'età ti ha aiutato a superare questo esagerato timore??Non credo proprio...hai solo causato noie e problemi soprattutto ai moderatori in quanto non hai nemmeno avuto la furbizia di saperti gestire questa/e false identità!Magari il fatto di "aprirti" dichiarando i tuoi errori e i tuoi timori spero che possa essere un punto di partenza per una civile convivenza (non solo all'interno di questa piccola comunità ma anche nella vita di tutti i giorni caro mio!)
                                I miei errori sono stati scrivermi con diversi nicknames, scrivere alcune volte post che sono parecchio inutili, falsare per due volte l'età per timore e paura.  Ho ammesso di aver sbagliato e di aver mentito per paura ( essendo un adoloscente inesperto) d'affrontare questo forum con immaturità ( cosa che però è successa, eh) e ho deciso di dire di avere 24 e poi dopo 20 anni per farmi più adulto rispetto a una community di persone così grandi. Lo so, ripeto le stesse cose e rompo di continuo a tutti le scatole e non posso biasimare chi è favorevole al mio ban, ma capitemi, queste situazioni capitano a chi a paura, o timore... [size=9]è quello che è capitato a me[/size]
                                [size=11]Grazie per il consiglio, OK Quack, cercherò d'essere più sincero possibile, esternare le mie paure e i miei incresciosi errori per ammettere che sono stato infantile, cretino, immaturo o qualsiasi altro aggettivo dispregiativo vogliate apostrofarmi.
                                Non credo però che con questo esame di coscienza verrò accettato perché quando uno sbaglia per 5/6 volte non viene più perdonato dagli altri... [/size]
                                Papero ricco... ma furbo
                                Papero sfortunato... ma simpatico
                                Papero catastrofico... ma divertente

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)