Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Minhaj
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 368
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Troll (o niubboni)
    Risposta #750: Sabato 5 Ott 2013, 16:32:15
    DORETTA_DUCKLAIR è migliore utente di PaperPedia e ha ricevuto il premio "Utente più simpatico 2012/2013"?
    Quelli sono suonati!
    Ecco una cosa da usare nella guerra [smiley=bat.gif]

    Comunque sono registrato su PaperPedia e se volete seminerò il caos ;D
    Vogliono la guerra e la guerra avranno!
    « Ultima modifica: Sabato 5 Ott 2013, 21:03:40 da flashtop2002m »

    *

    Testaquadramento
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (2)

    • ****
    • Post: 1029
    • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re:Troll (o niubboni)
      Risposta #751: Sabato 5 Ott 2013, 16:50:30
      Sono d'accordissimo con Scrooge McD, anch'io sono amareggiato nel leggere come là dentro ci odiano praticamente tutti.
       
      Ma noto bene che quella è tutta gente che ha una concezione di fumetto Disney completamente diversa dalla nostra: cioè, gente che adora Don Rosa ma non conosce assolutamente Giorgio Cavazzano, io fatico a considerarla un appassionato Disney. Così come gente che proprio non compra Topolino da diversi anni, eppure vuole comunque dire la sua senza sapere minimamente di cosa stia parlando. Gente che si rifiuta di apprezzare altro che non sia Don Rosa, con la stessa mentalità che lo stesso Rosa aveva nei confronti di Barks.
      E poi quelli chiusi mentalmente saremmo noi. Francamente non capisco.

      So che molti di loro ci leggono e probabilmente leggeranno anche queste parole, Doretta_Ducklair in primis: lo riconosco e non voglio fare il codardo che "si comporta come se gli altri non potessero leggere" da "sporco utente del Papersera" quale sono io. Voglio solo dire che non li capisco. Sinceramente. Sarà un mio problema da "bigotto dalla mentalità chiusa" ma non li capisco proprio.
      « Ultima modifica: Sabato 5 Ott 2013, 16:58:57 da Testaquadramento »

      "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

      *

      Sergio di Rio
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1785
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Troll (o niubboni)
        Risposta #752: Sabato 5 Ott 2013, 17:01:07
        Che poi, a volera dire tutta, su questo forum Don Rosa è tanto adorato quanto combattuto, visto che la sua opera è sempre al centro di discorsi ricorrenti (a proposito, è da un po' che non se ne parla...)

        Le "guerre" fra appassionati di fumetto Disney comunque mi mancavan da vedere ;D
        Credo comunque, che sia tutto riconducibile al fatto che su PaperPedia l'età media è decisamente più bassa, si capisce anche un po' da come scrivono alcuni (l'"idolatrazione" cos'è? :o)

        *

        Juro
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (3)

        • ****
        • Post: 1491
        • Gradite del tè?
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (3)
          Re:Troll (o niubboni)
          Risposta #753: Sabato 5 Ott 2013, 17:52:06
          Comunque sono registrato su PaperPedia e se volete seminerò il caos ;D
          Vogliono la guerra e la guerra avranno!
          No, lascia stare. Noi siamo un élite chiusa e all'antica, non mischiamoci in modo così volgare col volgo :P

          *

          Daydreamer
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 408
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Troll (o niubboni)
            Risposta #754: Sabato 5 Ott 2013, 18:21:47
            Contami nell'esercito, ho un Bo di legno di ciliegio massiccio e una katana (anch'essa in legno di ciliegio) di quando studiavo aikido. Dopo aver usato per tanti anni il Bo come bastone da montagna per andare a funghi, sarà un piacere riportarlo in battaglia :P
            Posso arruolarmi anch'io nella milizia? ;D Sono una ex cintura marrone di karate, recentemente tornata a praticare... inoltre ho anch'io un bel Bo robusto di bambù e non ho paura di usarlo 8-)

            *

            Minhaj
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 368
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Troll (o niubboni)
              Risposta #755: Sabato 5 Ott 2013, 18:27:31
              Io ho delle scarpe di ferro che una volta ho usato con un amico che per scherzo mi stava per fare del male! E poi è scappato ;D
              « Ultima modifica: Sabato 5 Ott 2013, 18:27:52 da flashtop2002m »

              *

              Daydreamer
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu   (1)

              • ***
              • Post: 408
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Troll (o niubboni)
                Risposta #756: Sabato 5 Ott 2013, 18:39:47
                Cmq rucordate che è molto emotiva e sensibile emotivamente, e, come ha ammesso da se, facile all'ira (che sia una conseguenza della sua disabilità motoria? Magari a seguito di diversi schernimrnti e varie situazioni è diventata così permalosa e ha sviluppato una repulsiine veso il nuovo, chiudendosi nella rassicurante routine....)
                Aspetta, come? Doretta/Priscilla é disabile (o diversamente abile, che dir si voglia)? Beh, in tal caso mi dispiace per lei ee la tua analisi psicologica è fondata... ma, se da un lato il suo comportamento diventa comprensibile da un punto di vista umano, dall'altro resta condannabile da quello morale... anche perché, e non mi pare sia solo una mia impressione, lei ci sta leggermente diffamando... senza alcuna valida motivazione, poi. Ce l'ha con noi perché è stata bannata? Beh, mi dispiace, ma qui non si banna la gente senza motivo. Se ciò è successo è perché lei ha avuto un comportamento sbagliato. Quindi, Doretta, visto che in questo momento ci stai sicuramente leggendo, ti invititerei a farti anche tu un piccolo esamino di coscienza, prima di continuare a lanciarci accuse infamanti fondate sul nulla!


                @flashtop: Perfetto, al nostro segnale, scatena l'inferno!! ;D Scherzo, naturalmente ...

                *

                Corto Maltese
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

                • **
                • Post: 152
                • Un fumetto! Il mio regno per un fumetto!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Troll (o niubboni)
                  Risposta #757: Sabato 5 Ott 2013, 18:52:04
                  E' tardi per arruolarmi? ;D

                  Scherzi a parte, una persona così o è un troll o ha problemi che vanno ben oltre la paralisi alle gambe o cos'altro dice di avere!
                  « Ultima modifica: Sabato 5 Ott 2013, 18:52:42 da LoreTecle »
                  Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri..ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più. (Corto Maltese)

                  Grazie Pratt


                  • **
                  • Post: 78
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Troll (o niubboni)
                    Risposta #758: Sabato 5 Ott 2013, 18:55:48
                    Bah, Secondo me non è nemmeno disabile ed è una Troll...
                    Topolin, Topolin, viva Topolin!
                    Assomigli a tutti noi, sei furbo e birichin
                    e perciò noi gridiam, viva Topolin!
                    Cit.Full Metal Jacket

                    *

                    Daydreamer
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu   (2)

                    • ***
                    • Post: 408
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (2)
                      Re:Troll (o niubboni)
                      Risposta #759: Sabato 5 Ott 2013, 19:02:04
                      Bah, Secondo me non è nemmeno disabile ed è una Troll...
                      Beh, questo non lo sappiamo. Ma disabile o no il discorso non cambia: il suo comportamento resta comunque  offensivo ed esagerato...

                      *

                      Evose
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 613
                      • Sii onesto con te stesso
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                        • Eros Evose
                      PolliceSu
                        Re:Troll (o niubboni)
                        Risposta #760: Sabato 5 Ott 2013, 19:16:30
                        Bhe, straquoto sul fatto che esageri sulla diffamazione verdo questo forum, ma non la definirei troll, in quanto sembra essere convinta di ciò che fa (e poi l'attegiamento è diverso da quello di un troll). Credo che sul mettere in dubbio la sua disabilità sia un po' esagerato e un po' maleducato. Ora non voglio fare l'avvocato drl diavolo,.però...

                        *

                        asp
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 526
                        • Ciminiano
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Troll (o niubboni)
                          Risposta #761: Sabato 5 Ott 2013, 19:24:35
                          Bah, Secondo me non è nemmeno disabile ed è una Troll...
                          Secondo me non è un troll, è semplicemente una ragazzina che ha idee tutte sue, comunque assolutamente non giustifica il suo comportamento.

                          *

                          Juro
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu   (4)

                          • ****
                          • Post: 1491
                          • Gradite del tè?
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (4)
                            Re:Troll (o niubboni)
                            Risposta #762: Sabato 5 Ott 2013, 19:33:52
                            Notare come, nonostante se ne sia andata via da qui, ci sta facendo, nuovamente e dopo i fasti del suo famigerato topic, vertere un'intera discussione su di lei. Quella ragazza ha una capacità straordinaria, mi piace!

                            *

                            brigo
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu   (3)

                            • *****
                            • Post: 2179
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (3)
                              Re:Troll (o niubboni)
                              Risposta #763: Sabato 5 Ott 2013, 19:37:49
                              Ragazzi, ma perchè rispondere agli insulti con gli insulti? Si rischia di comportarsi come lei.

                              EDIT: mi riferisco ad uno "stupidina" che ho letto.
                              « Ultima modifica: Sabato 5 Ott 2013, 19:42:29 da brigo »

                              *

                              Daydreamer
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu   (2)

                              • ***
                              • Post: 408
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (2)
                                Re:Troll (o niubboni)
                                Risposta #764: Sabato 5 Ott 2013, 19:40:51
                                Bhe, straquoto sul fatto che esageri sulla diffamazione verdo questo forum, ma non la definirei troll, in quanto sembra essere convinta di ciò che fa (e poi l'attegiamento è diverso da quello di un troll). Credo che sul mettere in dubbio la sua disabilità sia un po' esagerato e un po' maleducato. Ora non voglio fare l'avvocato drl diavolo,.però...
                                Certo, sul discorso della disabilità hai ragionissima e infatti io non mi permetto assolutamente di sputare sentenze su questo versante. Anzi, essendo quella una sua questione personale e magari anche delicata, direi di non parlarne più, per non rischiare di diventare scorretti a nostra volta. Ecco, l'unica cosa importante é che adesso questa disabilità non venga usata come giustificazione o attenuante per il suo comportamento, che imho non sta né in cieli né in terra.
                                Ora questo tasto non lo tocco più e mi auguro di non essere stata indelicata su questi argomento :)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)