Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Minhaj
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 368
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Troll (o niubboni)
    Risposta #780: Sabato 5 Ott 2013, 21:49:43
    Citazione
    E quei DisneyCensorship del PaperSera, sì, quando pensano a Don Rosa e/o alla $aga, in una liber associazione di idee, la prima parola che dicono è "nerd".

    Citazione
    Molti utenti del Papersera (ci sono le eccezzioni ma in linea di massima ho avuto quest'impressione bazzicandolo parecchio in passato) sono molto chiusi e demonizzano molti aspetti di certi autori mentre quelli da loro preferiti guai a chi li tocca!

    Citazione
    No Gaia!Non puoi essere intimidita su internet..ahah

    Ricorda che quelli che fanno i saccenti,o insultano in qualche maniera sono solo idioti...poi se lo fanno su internet sono idioiti senza cogl**** :D
    [smiley=facepalm.gif] Che odiosi!
    Attenta day che Priscilla/Doretta è una tua concittadina: potresti incontrarla quotidianamente e l'evocato scontro Papersera-Paperpedia potrebbe risolversi in un duello tutto al femminile e tutto padovano! ;D
    Credo che sia l'ora di andare a Padova per vedere l'incontro! ;D
    « Ultima modifica: Sabato 5 Ott 2013, 21:52:42 da flashtop2002m »

    *

    Zangief
    Ombronauta
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 941
    • Comunellista
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Troll (o niubboni)
      Risposta #781: Sabato 5 Ott 2013, 21:52:35
      [smiley=facepalm.gif] Che odiosi!

      È inutile che ti ci roda il fegato. Stacci lontano e fai prima.

      *

      Minhaj
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu   (1)

      • ***
      • Post: 368
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Troll (o niubboni)
        Risposta #782: Sabato 5 Ott 2013, 21:54:20

        È inutile che ti ci roda il fegato. Stacci lontano e fai prima.
        Infatti ho deciso di non entrarci più!

        • **
        • Post: 78
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Troll (o niubboni)
          Risposta #783: Sabato 5 Ott 2013, 21:55:19
          Ragazzi, ignoriamoli, così li facciamo solo continuare a insultarci....Ignoriandoli si stancheranno di parlare al muro. ;)
          « Ultima modifica: Sabato 5 Ott 2013, 21:55:55 da adoro_la_Disney »
          Topolin, Topolin, viva Topolin!
          Assomigli a tutti noi, sei furbo e birichin
          e perciò noi gridiam, viva Topolin!
          Cit.Full Metal Jacket

          *

          Daydreamer
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 408
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Troll (o niubboni)
            Risposta #784: Sabato 5 Ott 2013, 22:12:30
            Attenta day che Priscilla/Doretta è una tua concittadina: potresti incontrarla quotidianamente e l'evocato scontro Papersera-Paperpedia potrebbe risolversi in un duello tutto al femminile e tutto padovano! ;D
            Muah ah ah, che si faccia sotto, non vedo l'ora!! (E qui immaginatevi la faccina demoniaca alata, è che non posso inserirla del cellulare) ;D


            Dimenticavo: se vuole si può unire a me anche Cip e Ciop, così la disputa padovana al femminile è completa (anche se impari!) ;D


            E specifico, perché non si creino ancora incomprensioni, che sto/stiamo scherzando ;) Anche se un pensierino, quasi quasi... ::)
            « Ultima modifica: Sabato 5 Ott 2013, 22:25:15 da Eli97 »

              Re:Troll (o niubboni)
              Risposta #785: Sabato 5 Ott 2013, 22:14:47
              Beh, questo non lo sappiamo. Ma disabile o no il discorso non cambia: il suo comportamento resta comunque  offensivo ed esagerato...
              Esatto, ma se crede di poter fare tutto quello che vuole perché è disabile fisicamente...è proprio una "niubba" (e non solo a livello di forum, ma in generale) :)

                Re:Troll (o niubboni)
                Risposta #786: Domenica 6 Ott 2013, 00:07:05

                È inutile che ti ci roda il fegato. Stacci lontano e fai prima.

                Approvato. Tanto il fegato rode di più a loro, visto che la direttora e tanti pezzi grossi, come accennavo, stanno con noi e soprattutto DA noi.

                Ritengo l'argomentazione decisiva e conclusiva di una diatriba che sta un po' portando pure noi sopra le righe.

                E noi non vogliamo offendere nessuno proprio perché siamo il Papersera!

                *

                piccolobush
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu   (2)

                • *****
                • Post: 4263
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re:Troll (o niubboni)
                  Risposta #787: Domenica 6 Ott 2013, 09:13:50
                  Ieri ammetto che un po' mi giravano per i commenti di priscilla e di qualche suo amico. Poi ho seguito il link di testaquadramento e:

                  Citazione
                  DisneyCensorship del PaperSera
                  Citazione
                  Ormai il Papersera non lo considerò più, la maggior parte dei suoi utenti è a sua volta nerd e frustrata e anche abbastanza feticista...
                  Citazione
                  Molti utenti del Papersera (ci sono le eccezzioni ma in linea di massima ho avuto quest'impressione bazzicandolo parecchio in passato) sono molto chiusi e demonizzano molti aspetti di certi autori mentre quelli da loro preferiti guai a chi li tocca!
                  Citazione
                  ho deciso di lasciarli nel loro brodo primordiale
                  Citazione
                  gli utenti si conoscono praticamente da una vita ed è difficilissimo entrare nella loro cerchia
                  Citazione
                  Secondo me l'unica cosa utile che ci può essere è l'inducks, per il resto possono darsi fuoco
                  Citazione
                  non come fanno quelli del papersera, che passano le giornate a offendere sconosciuti
                  Citazione
                  Abbasso il PaperSera
                  Citazione
                  "PS: Mi hanno bannata perché c'era un tipo che non aveva mai letto la Prigioniera e io pensavo di fare un'opera buona linkandogli i pdf che ci sono qui..."
                  "ahha fantastico!Ti hanno bannata perchè hai linkato il pdf..... mha!Un altro motivo per non iscrivermi al Papersera"
                  Citazione
                  "Ma hanno delle storie online sul papersera?"
                  "No, la considerano violazione di chissà che cosa"
                  "allora è del tutto inutile come sito!"

                   ;D

                  A me fanno quasi tenerezza! Al di là che qualche loro rilievo si deve ammettere che non sia del tutto infondato, vedi nerd o feticista (ma che sono aspetti "normali" in una una qualsiasi comunità di appassionati, mica solo sui forum di internet), la cosa sbalorditiva è che sono di una ignoranza così crassa, totale, assoluta e felice che non ce la faccio ad arrabbiarrmi perchè mi viene troppo da ridere. Sono talmente "piccoli" che non si accorgono di fare le stesse cose ed avere gli stessi comportamenti che imputano a noi ;D
                  Cioè davvero perdere tempo con questi è un delitto, anche perchè date le premesse di cui sopra sull'ignoranza, non capirebbero mai (alcuni son ben grandicelli ormai).
                  Meglio lasciarli in pace, finchè non vengono a dar noia qua dentro.

                  [size=9]Io comunque la soluzione ve l'avevo già suggerita tempo fa... non dite che non vi avevo avvisato :P[/size]
                  « Ultima modifica: Domenica 6 Ott 2013, 09:15:12 da piccolobush »

                  *

                  Gumi
                  Diabolico Vendicatore
                  Moderatore
                  PolliceSu   (6)

                  • ****
                  • Post: 1550
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (6)
                    Re:Troll (o niubboni)
                    Risposta #788: Domenica 6 Ott 2013, 12:31:09

                    Approvato. Tanto il fegato rode di più a loro, visto che la direttora e tanti pezzi grossi, come accennavo, stanno con noi e soprattutto DA noi.


                    A tal proposito, la direttora a Romics saluta ancora una volta il papersera, chiedendoVi di fare i bravi (a voi perché io sono bravissimo!)

                    E inoltre si dispiace del fatto dei Topolini scollati, che (come noto) è cosa che non dipende da loro!

                    Citazione
                    gli utenti si conoscono praticamente da una vita ed è difficilissimo entrare nella loro cerchia

                    Questa cosa riportata da piccolobush, tra le cattiverie gratuite e le inesattezze, è la più infondata.
                    Io sono parte di questa comunità praticamente da ieri e non ho MAI avuto l'impressione di essere escluso o trattato diversamente perché "nuovo arrivato". Ne avevo il timore all'inizio ma non mi è mai successo. E penso che questa cosa possano testimoniarla anche gli altri utenti "giovani"!
                    Chi si lamenta probabilmente non ci ha neanche provato!
                    « Ultima modifica: Domenica 6 Ott 2013, 12:57:03 da teoo »

                    *

                    Minhaj
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 368
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Troll (o niubboni)
                      Risposta #789: Domenica 6 Ott 2013, 12:34:58

                      A tal proposito, la direttora a Romics saluta ancora una volta il papersera, chiedendoVi di fare i bravi (a voi perché io sono bravissimo!)

                      E inoltre le dispiace del fatto dei Topolini scollati, che (come noto) è cosa che non dipende da loro!


                      Questa cosa riportata da piccolobush, tra le cattiverie gratuite e le inesattezze, è la più infondata.
                      Io sono parte di questa comunità praticamente da ieri e non ho MAI avuto l'impressione di essere escluso o trattato diversamente perché "nuovo arrivato". Ne avevo il timore all'inizio ma non mi è mai successo. E penso che questa cosa possano testimoniarla anche gli altri utenti "giovani"!
                      Chi si lamenta probabilmente non ci ha neanche provato!
                      Io non vi ho conosciuto veramente,ma mi avete sopportato e accolto davvero bene,quindi grazie ancora!
                      Evidentemente come dice Gumi loro non ci hanno provato ed è una scusa per insultarci!

                      *

                      lorenzo12
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 392
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Troll (o niubboni)
                        Risposta #790: Domenica 6 Ott 2013, 13:06:04
                        Citazione
                        Ragazzi, immagine trovata lurkando sul Forum del PaperSera (è inutile, lo detesti ma non puoi fare a meno di visitarlo almeno una volta al mese...)

                        E' il bello è ce dicono che il Papersera è un sito del tutto inutile, che non c'è nulla di buono qui, e poi ci seguono pure!!! Incredibile!
                        Priscilla stessa posta spesso immagini su Paperpedia prese a sua volta da qui! (Come la prima copertina Panini "tarocca" di JhonnyY) ;D.

                        Citazione
                        Sì, è praticamente l'unico motivo per cui a maggio mi sono iscritta. Ma il primo profilo me l'hanno cancellato Loro e il secondo Io perché in realtà il Don non si fa vedere da tipo sei mesi. E così ho deciso di lasciarli nel loro brodo primordiale.

                        Citazione
                        Abbiamo cercato di sopportarci a vicenda per qualche mese ma poi mi sono ritirata dignitosamente.

                        Citazione
                        Sì, anch'io li ho "lurkati" per un sacco di mesi e lo consideravo un sito fantastico, ma poi mi sono iscritta e...

                        Citazione
                        "Mi hanno bannata perché c'era un tipo che non aveva mai letto la Prigioniera e io pensavo di fare un'opera buona linkandogli i pdf che ci sono qui..."
                        "Cioè, ti hanno bannata soltanto perchè gli hai passato il link del fumetto?!"
                        "Ah! Viva PaperPedia! E poi hanno il coraggio di bannarmi per una cosa del genere..."
                        "Ma hanno delle storie online sul papersera?"
                        "No, la considerano violazione di chissà che cosa."
                        "Allora questo sito è fuorilegge ci sono quintalate di storie dai bannateci siamo qui bannateci!!"

                        Divertente leggere Doretta che continua a mangiarsi le parole e a nascondere la verità sul perchè è stata cacciata o sul perchè se ne è andata lei. Prima dice che si è iscritta perchè , lukrando per mesi, il Papersera gli è sembrato un sito fantastico, poi solo perchè al PAPERSERA è iscritto Don Rosa.
                        Non sa nemmeno perchè è stata bannata!!! Postare link di di storie sul Web, cosa illegale e vietata su qualunque Forum che si rispetti, è una cosa normalissima! (Così come per tutti gli utenti di Paperpedia). Penso non sappia nemmeno cosa sono i diritti d'autore e il copyright :P. Inoltre, che ha violato tutte le regole principali di un Forum, quello ovviamente non lo dice :P.

                        Citazione
                        "Ora si materializza uno di questi schizzofrenici e mi zittisce, me lo sento!"
                        "Sì, hanno una qualche magica capacità che gli permette di captare i segnali a loro contrari XD"
                        "captano i messaggi di milioni di persone intelligenti quindi"
                        "Io non mi faccio intimidire da gente come quella, non ci parlo, ma mi diverto a parlare male di loro. Sono subdolo lo so, ma mi diverto!"
                        "Non dargli rettaa quegli idioti!"
                        "A questo punto io cambierei nome al blog da "Don rosa vs Autori Italiani" in "Paperpedia vs Papersera"".
                        "Scontro tra titani! XD"
                        "Dipende in che senso..."
                        "Che noi siamo i più forti punto =P"
                        "Codesto non c'era nemmen bisogno di scriverlo!"

                        E ci prendono pure per il culo :P. In realtà fanno solo ridere, con tutte quelle cretinate che scrivono (Alcune delle quali, ma soltanto alcune, le ho evidenziate in grassetto.). Ahahahahahahhaah...più scrivono su di noi, più ci divertiamo! ;D ;D ;D
                        « Ultima modifica: Domenica 6 Ott 2013, 13:17:29 da lorenzo12 »

                        *

                        Minhaj
                        Sceriffo di Valmitraglia
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 368
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Troll (o niubboni)
                          Risposta #791: Domenica 6 Ott 2013, 13:11:59

                          E' il bello è ce dicono che il Papersera è un sito del tutto inutile, che non c'è nulla di buono qui, e poi ci seguono pure!!! Incredibile!
                          Priscilla stessa posta spesso immagini su Paperpedia prese a sua volta da qui! (Come la prima copertina Panini "tarocca" di JhonnyY) ;D.





                          Divertente leggere Doretta che continua a mangiarsi le parole e a nascondere la verità sul perchè è stata cacciata o sul perchè se ne è andata lei. Prima dice che si è iscritta perchè , lukrando per mesi, il Papersera gli è sembrato un sito fantastico, poi solo perchè al PAPERSERA è iscritto Don Rosa.
                          Non sa nemmeno perchè è stata bannata!!! Postare link di di storie sul Web, cosa illegale e vietata su qualunque Forum che si rispetti, è una cosa normalissima! (Così come per tutti gli utenti di Paperpedia). Penso non sappia nemmeno cosa sono i diritti d'autore e il copyright :P. Inoltre, che ha violato tutte le regole principali di un Forum, quello ovviamente non lo dice :P.


                          E ci prendono pure per il culo :P. In realtà fanno solo ridere, con tutte quelle cretinate che scrivono (Alcune delle quali, ma soltanto alcune, le ho evidenziate in grassetto.). Ahahahahahahhaah...più scrivono su di noi, più ci divertiamo! ;D ;D ;D
                          Stanno morendo dall'invidia! [smiley=32.gif] E quella DORETTA/PRISCILLA_DUCKLAIR sta anche mentendo!

                            Re:Troll (o niubboni)
                            Risposta #792: Domenica 6 Ott 2013, 13:16:27
                            Gente che non ha niente di meglio da fare nella propria vita...non diamogli importanza, che rimangano nel loro piccolo angolo triste a fare gli invidiosi ;)

                            *

                            asp
                            Gran Mogol
                            PolliceSu   (3)

                            • ***
                            • Post: 526
                            • Ciminiano
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (3)
                              Re:Troll (o niubboni)
                              Risposta #793: Domenica 6 Ott 2013, 13:22:05
                              Ragazzi, ora basta chissenefrega di cosa pensano quattro ragazzi sul Papersera.
                              Ma poi sinceramente quanti di noi conscevano quel sito e leggevano i loro messaggi. Io no e vivevo bene lo stesso.

                              *

                              Pacuvio
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12615
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Troll (o niubboni)
                                Risposta #794: Domenica 6 Ott 2013, 13:48:28
                                Infatti... ignoriamo, punto.

                                Io sono parte di questa comunità praticamente da ieri e non ho MAI avuto l'impressione di essere escluso o trattato diversamente perché "nuovo arrivato". Ne avevo il timore all'inizio ma non mi è mai successo. E penso che questa cosa possano testimoniarla anche gli altri utenti "giovani"!
                                Chi si lamenta probabilmente non ci ha neanche provato!
                                Condivido assolutamente, e confermo. Io stesso e Gumi (con cui non avevo mai interagito) abbiamo scambiato per la prima volta una serie di messaggi privati in merito al fantacalcio senza alcun tipo di timore reverenziale da parte sua, e di superiorità da parte mia (anche se questo ovviamente non sta a me dirlo)... ;)

                                I moderatori, o gli utenti "anziani", non sono dei mostri, e quando lo sembrano è perché ne hanno ben donde!
                                « Ultima modifica: Domenica 6 Ott 2013, 13:50:07 da pacuvio »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)