Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Slam
Diabolico Vendicatore
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1999
  • Ex "W Donald Duck"
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Troll (o niubboni)
    Risposta #900: Martedì 8 Ott 2013, 15:00:23

    Tesoro mio, io lo Zoloft lo prendo regolarmente da quasi quattro anni, perciò non c'è alcun bisogno di insultarmi, grazie.


    Tesoro, prima di farmi piangere ricordati che ANCH'IO sono una grandissima esperta Disney.
    Tesoro, ti inviterei anche a leggere il resto della discussione, dato che in seguito ci siamo chiariti, non solo i commenti che ti fanno piacere. ::)
    « Ultima modifica: Martedì 8 Ott 2013, 15:01:24 da Registrone »

    *

    lorenzo12
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu   (1)

    • ***
    • Post: 392
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Troll (o niubboni)
      Risposta #901: Martedì 8 Ott 2013, 15:00:23


      Un momento, sono ancora a pagina 50, ho appena scoperto che  parlavate di noi, così replico via via ai commenti che mi toccano di più.

      Basta che non ti incazzi, però! ;D.

      Scherzo, eh!

      *

      SecondoVoi
      --
      PolliceSu   (1)

      PolliceSu   (1)
        Re:Troll (o niubboni)
        Risposta #902: Martedì 8 Ott 2013, 15:02:18

        Penso che frasi come "Paolo Del Castagno è il Big Boss del SitoUfficialeDegliStr... del PaperSera", "Mi sento come una sporca utente del Papersera.", siano dovute anche al fatto che ci odia talmente tanto per come è stata trattata quando si è iscritta qui. Forse abbiamo un po' esagerato, ma a tempo di record è riuscita a violare quasi tutte le regole principali del Forum (Non solo di questo, di tutti), dimostrando di non aver capito proprio per niente cos'è un Forum (Importante come questo, per lo più) e di non aver letto il regolamento (Cosa che dovrebbero fare tutti)...cosa si aspettava che gli dicessimo? ed è stata pure graziata da Paolo quando non ha bannato il suo secondo account (Poi cancellato da lei), dopo essere stata bannata con il primo :P.


        Guarda che come ho già detto le regole le ho lette benissimo. E ripeto che regole così assurde esistono SOLO su questo forum, dato che ad esempio PKFZ e Anime4ever ADORANO le mitiche storie online.

        *

        Virginbell
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 992
        • Aveva gli occhi splendenti come stelle
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Troll (o niubboni)
          Risposta #903: Martedì 8 Ott 2013, 15:06:07


          Un momento, sono ancora a pagina 50, ho appena scoperto che  parlavate di noi, così replico via via ai commenti che mi toccano di più.

          Te l'ho detto su Paperpedia e te lo ripeto anche qua : basti che non oltrepassi il senso della misura...

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12615
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Troll (o niubboni)
            Risposta #904: Martedì 8 Ott 2013, 15:10:09
            Guarda che come ho già detto le regole le ho lette benissimo. E ripeto che regole così assurde esistono SOLO su questo forum, dato che ad esempio PKFZ e Anime4ever ADORANO le mitiche storie online.
            Ah, quindi devo dedurre che ti piacerebbe se chiudessero PaperPedia* per l'enorme quantità di violazioni alla legge... :-?

            P.S. se proprio vuoi chiarirti in questo topic, sarebbe cosa buona cambiarti il nick, grazie...


            [size=9]*ovviamente non è una minaccia, e non ci riguarda, ma è una triste possibilità... non basta essere in buona fede per stare dalla parte della ragione...[/size]
            « Ultima modifica: Martedì 8 Ott 2013, 15:17:13 da pacuvio »

            • **
            • Post: 78
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Troll (o niubboni)
              Risposta #905: Martedì 8 Ott 2013, 15:12:27
              Gaia, ti consiglio di leggere questo:

              http://it.wikipedia.org/wiki/Copyright
              Topolin, Topolin, viva Topolin!
              Assomigli a tutti noi, sei furbo e birichin
              e perciò noi gridiam, viva Topolin!
              Cit.Full Metal Jacket

              *

              SecondoVoi
              --
              PolliceSu   (1)

              PolliceSu   (1)
                Re:Troll (o niubboni)
                Risposta #906: Martedì 8 Ott 2013, 15:17:44
                Ah, quindi devo dedurre che ti piacerebbe se chiudessero PaperPedia* per l'enorme quantità di violazioni alla legge... :-?

                P.S. se proprio vuoi chiarirti in questo topic, sarebbe cosa buona cambiarti il nick, grazie...


                [size=9]*ovviamente non è una minaccia, e non ci riguarda, ma è una triste possibilità... non basta essere in buona fede per stare dalla parte della ragione...[/size]


                Come si cambia il nick?
                PS: Riguardo il copyright, ve lo spiegherò con delle paroline semplici semplici: Gagnor ha il copyright sulle sue storie. Noi pubblichiamo le storie di Gagnor. Gagnor lo sa e non fa una piega. Ergo è tutto legale.
                « Ultima modifica: Martedì 8 Ott 2013, 15:18:21 da pacuvio »

                • **
                • Post: 78
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Troll (o niubboni)
                  Risposta #907: Martedì 8 Ott 2013, 15:20:14
                  Ok, Capisco le storie di Gagnor, Ma quelle di Don Rosa e altri? ::)

                  Comunque, Spero ci abbia perdonato, abbiamo esagerato e spero torniate nel Papersera ;)
                  « Ultima modifica: Martedì 8 Ott 2013, 15:21:08 da adoro_la_Disney »
                  Topolin, Topolin, viva Topolin!
                  Assomigli a tutti noi, sei furbo e birichin
                  e perciò noi gridiam, viva Topolin!
                  Cit.Full Metal Jacket

                  *

                  Mister Buono
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 732
                  • Nipote degenere e squinternato!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Troll (o niubboni)
                    Risposta #908: Martedì 8 Ott 2013, 15:20:18
                    Devi cliccare su "modifica il tuo profilo :)

                      Re:Troll (o niubboni)
                      Risposta #909: Martedì 8 Ott 2013, 15:24:15
                      Ehm.... No, non è così: Gagnor vende i dirittsulla storia alla Disney,, che ha il fititto sull'uso dri personaggi :-/

                      Puoi spiegarti meglio?
                      (Adesso provo a cambaire nick)

                        Re:Troll (o niubboni)
                        Risposta #910: Martedì 8 Ott 2013, 15:26:32

                        Puoi spiegarti meglio?
                        (Adesso provo a cambaire nick)

                        Provo io: indipendentemente da chi sia l'autore (Gagnor piuttosto che Artibani, giusto per fare due nomi a caso), i diritti di sfruttamento  (copyright) spettano alla Disney sola, che, sempre sola, può autorizzarne la pubblicazione e la divulgazione, anche in rete.
                        « Ultima modifica: Martedì 8 Ott 2013, 15:27:18 da pkthebest »

                        *

                        Evose
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 613
                        • Sii onesto con te stesso
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                          • Eros Evose
                        PolliceSu
                          Re:Troll (o niubboni)
                          Risposta #911: Martedì 8 Ott 2013, 15:29:07





                          FINALMENTE. QUALCUNO. IN. TUTTO. IL. SITO. CHE. MI. CAPISCE.
                          Grazie ;)
                          PS: Come fai a sapere della disabilità? Lo hai detto tu in un tuo post qui sul Papersera
                          PPS: Sei sul PK Fan Zone? sì, e abbiamo pure discusso (ho lo stesso nic) :P
                          PPPS: Per chi non l'avesse ancora capito, voi non c'entrate niente con la di guerra... Certo che avete le manie di persecuzione, eh!
                          PPPPS: Per quello che ha risposto riguardo la mia età: i 15 ancora non ce li ho.scusa, ma non ricordavo alla perfezione la tua età
                          « Ultima modifica: Martedì 8 Ott 2013, 15:29:35 da eros »

                            Re:Troll (o niubboni)
                            Risposta #912: Martedì 8 Ott 2013, 15:30:47

                            Provo io: indipendentemente da chi sia l'autore (Gagnor piuttosto che Artibani, giusto per fare due nomi a caso), i diritti di sfruttamento  (copyright) spettano alla Disney sola, che, sempre sola, può autorizzarne la pubblicazione e la divulgazione, anche in rete.

                            Ma... Ma... E' INGIUSTO nei confronti degli autori!!! :o

                            *

                            Evose
                            Gran Mogol
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 613
                            • Sii onesto con te stesso
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                              • Eros Evose
                            PolliceSu
                              Re:Troll (o niubboni)
                              Risposta #913: Martedì 8 Ott 2013, 15:33:49

                              Ma... Ma... E' INGIUSTO nei confronti degli autori!!! :o
                              No, finchè sono pagati per realizzare :P

                                Re:Troll (o niubboni)
                                Risposta #914: Martedì 8 Ott 2013, 15:35:53
                                Ma se io scrivo una cosa voglio che sia MIA!!!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)