ormai le storie ci sono...come ho detto,io non ne metto più(ma non perchè è illegale,proprio perchè è noioso mettere le storie..)
Gaia era certamente in buona fede e voleva far leggere una storia al tipo..bhe..ormai è fatta!non giriamoci attorno,eh?
Posso confermare che nè io nè Vita nè Gaia siamo troll... [smiley=grandpa.gif]
Nessuno lo mette in dubbio!
Se il commento di Ophelia è forse un pochino troppo "severo" non prendetelo come una minaccia o una cattiveria, ma come una esortazione di una ragazza che con le "scartoffie legali" ci lavora e ci vive (o che vorrebbe viverci, perdonami la battuta). E che forse stavolta è stata un pochino troppo definitiva!
Nel mondo di internet siamo abituati a poter accedere a qualunque cosa in qualunque momento. Nessuna sorpresa, quindi a credere che tutto ciò sia un diritto inalienabile. Non lo è, come avete visto.
Forse lo diventerà, forse no.
E il fatto che i ragazzi a 14, 15, 16 anni non conoscano le regole, non significa che siano dei "criminali in erba", ma forse che qualcuno non ha avuto la voglia o la pazienza di spiegargliele.
Mica pretenderemo che queste regole si insegnino da sole, no?
L'unico appunto che posso fare a Priscilla, con affetto, è che se noi del Papersera, o di qualunque altro sito, posto, società, ecc.. ti facciamo notare che quello che hai fatto (pubblicare i link, in questo caso) potrebbe essere sbagliato non lo facciamo giusto per andare contro te oppure per scoraggiare i nuovi arrivati perché siamo chiusi.
O per sadico cinismo, o stronzaggine.
Lo facciamo per due motivi:
- per il tuo (vostro) bene, perché queste regole vi vanno spiegate, se non le conoscete. E poi uno, una volta che le conosce, fa quel che crede.
- per il nostro bene (inteso come quello del Papersera), perché se una cosa è illegale, potrebbe essere dannosa e per il forum, e per Paolo che ne è fondatore e responsabile!
con simpatia
Matteo