Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

papsuper
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 523
  • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Troll (o niubboni)
    Risposta #1005: Martedì 31 Dic 2013, 18:38:51

    Caspita, vorrai un monumento a questo punto, immagino! Ti senti particolarmente realizzato, almeno? Comunque la prossima volta tieni conto del tracciamento dell'IP e di un altro paio di cosucce che servono a fregare i furbetti come te... ::)
    Uffi...volevo tanto creare un profilo fasullo e così mi neghi l'opportunità di farlo! :-/ ;D

    Comunque adesso sarà curioso sapere chi è veramente paperinfurioso96 e se verrà graziato...

    *

    Lucandrea
    --
    PolliceSu   (2)

    PolliceSu   (2)
      Re:Troll (o niubboni)
      Risposta #1006: Martedì 31 Dic 2013, 18:58:06
      Comunque adesso sarà curioso sapere chi è veramente paperinfurioso96 e se verrà graziato...

      Ebbene sì, lo ammetto.... paperinfurioso96 in verità è... NON SONO IO! ;D

      • *
      • Post: 6
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Troll (o niubboni)
        Risposta #1007: Martedì 31 Dic 2013, 19:01:27

        Caspita, vorrai un monumento a questo punto, immagino! Ti senti particolarmente realizzato, almeno? Comunque la prossima volta tieni conto del tracciamento dell'IP e di un altro paio di cosucce che servono a fregare i furbetti come te... ::)

        Doveva essere l'ultimo post, ma non ho resistito a risponderti. Cioe'...no, ma sei serio? Ti sei letto? Chi ha affermato che voglio un monumento? Rileggiti bene il post, prima di sparare scemenze. E non ti preoccupare, so badare a me stesso. C'e' gente, qui sul Pap., che mi conosce dal vivo, gente con cui ho buoni rapporti, e che capirebbe il mio gesto, senza doverlo necessariamente interpretare come un gesto di "furbizia". Se anche la mia identita' dovesse essere rivelata, cosa cambierebbe? Per quale motivo dovrei essere bannato? Per aver scritto idiozie palesi entro i limiti delle regole del forum?  Che poi sarebbe bello capire cosa sono questo "paio di cosucce" che tu misteriosamente celi alla conoscenza di noi poveri comuni mortali.

        Vabbe', basta, per quest'anno ho dato.
        « Ultima modifica: Martedì 31 Dic 2013, 19:02:37 da paperinfurioso96 »

        *

        Juro
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (3)

        • ****
        • Post: 1491
        • Gradite del tè?
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (3)
          Re:Troll (o niubboni)
          Risposta #1008: Martedì 31 Dic 2013, 19:03:29
          Un saluto a tutti, amici cari: questo è l'ultimo post.
          E non perchè mi sia sentito offeso dalle vostre parole: affatto! Ma perche' il mio test si puo' dire concluso.
          Si', sono un troll. Lo sono stato per poco il tempo, giusto 4 post. Sono un assiduo frequentatore del forum, e mi sono anche auto-risposto nel topic che ho creato, ma non vi diro' la mia identita', ed e' inutile che voi continuiate a chiedermela: non la svelero' mai. Perche' l'ho fatto? Per due motivi:
          1-Un esperimento. Ero curioso di vedere chi avrebbe accettato la provocazione e risposto, e chi invece si sarebbe mostrato piu' intransigente. Non la butto sul piano etico: se mi avete mandato a cagare, e' perche' effettivamente me lo merito. La mia era solo una curiosita'.
          2-Per segnalare un problema serio del papersera: quando ci si registra, manca la possibilita' di bloccare la scrittura dei post previa verifica dell'email. Cosi' ho dato al sistema un email fasulla, che non ho nemmeno creato, e ora vi scrivo senza alcun problema. Bisogna assolutamente migliorare il sistema, altrimenti non si va da nessuna parte.

          Tirando le somme, e' stata un'esperienza divertente. Almeno per me.
          Buon 2014 a tutti.
          Questi sono gli eroi che cambieranno il nostro mondo, un fake alla volta [smiley=commosso.gif] Che onore averli qui, a mostrarci quanto sbagliamo.

          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu   (1)

          • ******
          • Post: 10525
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Troll (o niubboni)
            Risposta #1009: Martedì 31 Dic 2013, 19:12:58
            Uffi...volevo tanto creare un profilo fasullo e così mi neghi l'opportunità di farlo! :-/ ;D

            Comunque adesso sarà curioso sapere chi è veramente paperinfurioso96 e se verrà graziato...


            Ebbene sì, lo ammetto.... paperinfurioso96 in verità è... NON SONO IO! ;D


            Lucandrea,ti Odio!Volevo farlo Io! >:(

            No,vabbè,comunque Paperin eccetera poteva risparmiarsi tranquillamente il Post,ha solo fatto macello...
            E Noi fessi che gli abbiamo risposto!Che ci sia da Lezione,La prossima volta non commenteremo e ce ne staremo alla larga dal "Troll-Topic" così non succederà niente...
            Che dite, chiudiamo anche qui? ::)

            *

            paperoleo
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 440
            • w disney!!!!!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Troll (o niubboni)
              Risposta #1010: Martedì 31 Dic 2013, 19:14:38
              Vabbe', basta, per quest'anno ho dato.

              Vuol dire che domani torni?

              *

              Andreinik
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 443
              • Un pò di Supereroismo...e coraggio papero!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Troll (o niubboni)
                Risposta #1011: Martedì 31 Dic 2013, 19:20:12
                Excuse-Moi,Paperinika.
                Elimino subito il Post!

                Ps:Non continuiamo,Pls.

                *

                Minhaj
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 368
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Troll (o niubboni)
                  Risposta #1012: Mercoledì 1 Gen 2014, 21:11:34
                  Voglio chiedervi una cosa
                  Come mai molti utenti che si sono comportati come me,quando ero ancora nuovo suol forum,(intendo dire che scrivevano messaggi inutili) sono stati bannati? E io,invece,no?

                  *

                  Juro
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu   (8)

                  • ****
                  • Post: 1491
                  • Gradite del tè?
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (8)
                    Re:Troll (o niubboni)
                    Risposta #1013: Mercoledì 1 Gen 2014, 21:17:47
                    Se vuoi, si rimedia :P

                    *

                    Virginbell
                    Ombronauta
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 992
                    • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Troll (o niubboni)
                      Risposta #1014: Mercoledì 1 Gen 2014, 21:30:11
                      Voglio chiedervi una cosa
                      Come mai molti utenti che si sono comportati come me,quando ero ancora nuovo suol forum,(intendo dire che scrivevano messaggi inutili) sono stati bannati? E io,invece,no?

                      Non è che scrivendo un messaggio inutile si viene bannati : semplicemente si invita a fare più attenzione a quello che si posta.
                      Come per un bambino che sta imparando ad andare in bicicletta, un nuovo utente lo si prende per mano e lo si aiuta ad ambientarsi con gli altri anche se virtualmente.
                      Solo se dopo i primi avvertimenti uno continua a postare a sproposito fregandosene di tutto e di tutti o peggio trasgredire il regolamento si arriva al ban.
                      Come in una delle mie frasi fatte preferite : errare è umano, perseverare è diabolico.
                      Non pensarci, evidentemente quello che scrivevi non era così grave da meritarti un ban ;)
                      « Ultima modifica: Mercoledì 1 Gen 2014, 21:32:51 da andromeda »

                      *

                      Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu   (1)

                      • ******
                      • Post: 12615
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Troll (o niubboni)
                        Risposta #1015: Mercoledì 1 Gen 2014, 22:11:55
                        Non pensarci, evidentemente quello che scrivevi non era così grave da meritarti un ban ;)
                        O meglio, i post "inutili" venivano pareggiati da altri interventi genuini e in buona fede, per come la vedevo io. Dopo anni di esperienza un troll si fiuta a naso... ;)
                        « Ultima modifica: Mercoledì 1 Gen 2014, 22:12:46 da pacuvio »

                        *

                        MiTo
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1637
                        • Amante del Cavallino Rampante
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Troll (o niubboni)
                          Risposta #1016: Mercoledì 1 Gen 2014, 23:39:09
                          Sto Paperinfurioso è un genio del male :P

                          *

                          Slam
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu   (3)

                          • ****
                          • Post: 1999
                          • Ex "W Donald Duck"
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (3)
                            Re:Troll (o niubboni)
                            Risposta #1017: Giovedì 2 Gen 2014, 00:29:33
                            Sto Paperinfurioso è un genio del male :P
                            Sinceramente mi sembra un comportamento un po' vigliacco e infantile quello di non rivelare la vera identità. D'accordo è stato un gesto provocatorio, ma in fin dei conti con una sua logica e fin qui lo scherzetto mi aggrada anche. Questo atteggiamento di nascondersi dietro un fake però mi sa tanto di derisione nei confronti dell'intero forum come per dire "avete abboccato come dei fessi alla mia trappola, ma non mi prenderete" e questa frase ne è l'assoluta dimostrazione:
                            Tirando le somme, e' stata un'esperienza divertente. Almeno per me.
                            Dicci chi sei, ci facciamo tutti una risata per esserci fatti gabbare così bene e solo allora l'esperimento si può definire concluso: lasciarci in sospeso, ripeto, mi sembra un atteggiamento vile.
                            E a dirla tutta c'è anche una sottile incoerenza in tutta questa vicenda: paperinfurioso afferma che c'è gente che capirebbe il suo comportamento e allora qual è il senso di continuare a nascondersi?
                            Mah! Io penso ci sia qualcosa di ben più grosso dietro tutto ciò.

                            P.S. Caro fake, se pensi che stia facendo di tutto pur di conoscere la tua identità ti sbagli di grosso, la curiosità sono in grado di tenerla a freno: la mia è solo una spontanea riflessione che mi è venuta di fare alla luce delle recenti scoperte.

                            *

                            Cornelius
                            Imperatore della Calidornia
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12867
                            • Mais dire Mais
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Troll (o niubboni)
                              Risposta #1018: Giovedì 2 Gen 2014, 00:57:06

                              E comunque paperinfurioso ha scritto che nel topic da lui aperto si è anche risposto da solo, utilizzando evidentemente il primo nick. Se è veramente così, il suo alter ego altri non è che uno degli utenti che hanno partecipato a quella discussione (me compreso... glom! :o)

                              *

                              brigo
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 2179
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Troll (o niubboni)
                                Risposta #1019: Giovedì 2 Gen 2014, 00:58:43
                                Aspetto ardentemente un esperimento sociologico alla Kinsey.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)