penso di cancellarmi da questo forum tanto per me niente ha più senso..ciao
Se questo è uno scherzo,non fa ridere.
Ma probabilmente non lo è.Le ho parlato fino a ieri,l'altro ieri,e la vedevo così solare,mi aveva tranquillizzato per una sua cosa,io le avevo raccontato come va la mia azione di rimorchiatore.Non lo so...probabilmente dovevo intuire che qualcosa non andava,e visto che ero,e sono oggi ancor di più affezionata a lei,l'utente con il quale ho parlato di più,raccontavo mie avventure e disavventure,parlavo bene,e tempo fa,male di questo forum,e lei mi ha consolato e convinto a non lasciare.Insomma,è stata,come tante volte mi ha detto,la mia mammina-bis.E ora che sento questa notizia mi si spezza il cuore,perché per me era diventata un'
amica.
E poi,cliccando nella routine su questo topic,leggo questa notizia,e mi rattristo.Per lei,perché dev'essere qualcosa di serio,e mi dispiace tanto.Avrei voluto parlarle di più interessarmi di più delle sue cose,ringraziarla di più per quello che ha fatto
per me.
E se adesso,se tu,Ophelia,leggi questo messaggio,ritorna,perché noi ti vogliamo bene,
io ti voglio bene.E sarebbe una gravissima perdita,per questo forum,per gli utenti,
per me.Ritorna tra noi,
mammina-bis.