Ma davvero, non capisco il perché in questi giorni ogni tre per due nasce una polemica, e soprattutto, soprattutto, non capisco perché VA AVANTI PER PAGINE E PAGINE.
Non so se è la stessa polemica che ho visto io, ma vorrei dire una cosa al riguardo...
Per motivi vari, non riesco più a seguire le discussioni sul forum, né tantomeno ad intervenire; in particolare, non leggo un topic relativo al Topolino in edicola dal numero 3015! E, quest'ultimo, l'ho letto tutto insieme una sera tra mezzanotte e mezza e l'una e un quarto! Tanto per dire quanto tempo riesco a dedicare al forum...
Qualche sera fa, avendo un po' di tempo, volevo leggermi il topic del numero 3026: dopo poche pagine, mi sono ritrovato nell'ennesima* discussione sui voti, sul diritto di critica, ecc. ecc...
Inutile dire che, dopo un po', ho chiuso tutto e mi sono messo a fare altro...
Per cui, non solo approvo l'intervento di Brigitta, ma mi unisco al suo appello, perché ha pienamente ragione!
*Le discussioni cicliche, che ogni tanto ricominciano, e dove si ripetono sempre le stesse cose, senza via di uscita, sono tre:
1) Don Rosa!
2) Topolino oggi fa schifo, non come quello di una volta!
3) "Io critico quanto e come mi pare" "No, non puoi perché non ci capisci niente di fumetto"
Ecco, propongo ai moderatori di intervenire a gamba tesa e cancellare tutto appena salta fuori qualcosa al riguardo! Tanto, cercando nel forum, tali discussioni si trovano almeno una decina di volte ciascuna...
E per dire 'sta cosa sono andato OT pure io!
Vabbe', se lo ritenete necessario, cancellate tutto, non mi offendo!