Tra poco sarò cancellata da questo forum per mia richiesta, vorrei lasciare due parole a spiegazione di questa scelta, ho chiesto a un moderatore prima di pubblicare.
Alcuni sapranno che un utente mi ha pesantemente insultata con commenti sessisti e inappropriati perché avevo scritto una recensione sulla storia di Reginella, ne parlavo in modo entusista, perché mi è piaciuta.
In seguito l'utente è stato bannato per quindici gioni, io non me la sono sentita di tornare ,perché certi commenti offendono nel profondo, perché odio chi utilizza "metafore sessuali" in contesti del tutto diversi, perchè mi sono vergognata che qualcuno potesse aver associato quell'immagine alla mia persona.
Alcuni utenti, uno in particolare non ha gradito questo comportamento, non sopportava che fossi stata offesa in modo pesante e riteneva, come ritengo io che questo comportamento sia molto lesivo della buona qualità del forum e privatamente ha chiesto ad altri utentii se ritenessero giusto che un tale atteggiamento fosse stato punito solo con un ban temporaneo.
Quello che è successo è stato, per me, davvero doloroso, è stato detto che fu il mio post, in cui facevo riferimenti a cose del passato ad essere lesivo del forum, che era una fortuna che me ne fossi andata perché le mie recensioni erano orrende, con introduzioni strampalate e visionarie ( per me è un complimento, ma non è stato certo scritto con questo intento).
In tutto ciò chi si è preso la colpa è chi "ha fatto la spia" cioè l'amico che venuto a sapere questo me lo ha riferito.
Non so come poter continuare a rimanere a parlare di fumetti, ad accendere il computer la sera dopo una giornata in ambulatorio, per rilassarmi sapendo che alcuni, invece che moderare,come avrebbero dovuto fare all'inizo di questa storia, se ne stanno a parlare male di altri utenti.
Volevo che sapeste il mio punto di vista, molto personale e forse poco obiettivo e le motivazioni che mi hanno sppinto a questa scelta.