Ciao!
Mi rendo conto che il titolo del topic è un po' strano, ma vi spiego subito tutto.
Come già detto un po' di volte, sto preparando la tesi di laurea che tratterà dei fumetti Disney. Nella discussione sui vocaboli desueti, a cui vi rimando per ulteriori dettagli, ho spiegato che sto confrontando varie edizioni dell'Inferno di Topolino. Finora ho usato come "base" la ristampa del Topolino Story 1949-50, ma mi è venuto il dubbio che forse anche quella potrebbe aver subito dei rimaneggiamenti.
Ovviamente non chiedo di visionare delle copie originali, ma se qualcuno avesse delle ristampe (so che le davano in allegato a volte) dei numeri che vanno dal 7 al 12, ovvero dov'è stata pubblicata la storia, potrebbe darmele?
Se volete vendermele: prezzi onesti, per favore. Non mi serve che siano in condizioni stra perfette, mi basta che la storia in questione sia leggibile. Non offritemi blocchi più grossi, mi servono solo quei numeri.
Se volete prestarmele: prometto di trattenerle solo il tempo indispensabile al mio lavoro, di trattarle benissimo (dovrò giusto aprirle, quello sì, per un po', perché sto facendo un controllo minuziosissimo) e ovviamente spese di consegna e restituzione via posta sono tutte a mio carico.
Vi ringrazio per l'aiuto!