Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cinema-Tim Burton

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Trauma
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 134
  • Ehm...Paura?!?
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Cinema-Tim Burton
    Risposta #15: Sabato 14 Lug 2007, 17:47:26
    Un film che ha scandalizzato molti! Ma e' piaciuto a moltissimi! Come scordarsi la scena del cane e della ragazza che si scambiano le parti del corpo!
    [link]www.pkhack.altervista.org[/link]

    Il sito di Ninjaboy, il mio fumetto virtuale: [link]http://ninjaboyseries.altervista.org/index.html[/link]

    L'Evron GDR: [link]evrongdr.forumcommunity.net[/link]

    *

    donaldo
    Bassotto
    PolliceSu

    • *
    • Post: 17
    • W questo FORUM!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Cinema-Tim Burton
      Risposta #16: Domenica 15 Lug 2007, 11:37:58
      Grandissimo Tim Burton!
      È veramente difficile indicare il suo film più bello, sono tutti dei capolavori, a parte Pee-Wee, il suo primo film, che non mi è piaciuto per niente.
      Se ne dovessi scegliere uno, direi Big Fish, che ho trovato fantastico, di film così ce ne sono davvero poco in giro.

      *

      Brigitta MacBridge
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4733
      • Paperonuuuuccciooooo....
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Cinema-Tim Burton
        Risposta #17: Lunedì 16 Lug 2007, 12:07:14
        sono tutti dei capolavori, a parte Pee-Wee, il suo primo film, che non mi è piaciuto per niente.
        A me manca... lo hanno dato qualche tempo fa in orario notturno su Italia1 ma mi si era rotto il registratore e me lo sono perso  >:(. È tanto brutto?
        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

        "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

        *

        donaldo
        Bassotto
        PolliceSu

        • *
        • Post: 17
        • W questo FORUM!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Cinema-Tim Burton
          Risposta #18: Lunedì 16 Lug 2007, 12:20:10
          È tanto brutto?

          Oddio, a me non è piaciuto per niente. Però ti dico che lo vidi con un amico e a lui piacque tantissimo! Dipende dai tuoi gusti. Comunque è un film comico, a tratti fa ridere ma, secondo me, non nulla a che vedere con il resto dei capolavori di Tim Burton (Eh eh, se mi sente il mio amico mi ammazza... ;D).

          *

          FL0YD
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3156
          • non sono uomini che muoiono, ma mondi
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Cinema-Tim Burton
            Risposta #19: Giovedì 19 Lug 2007, 10:18:35
            Di Tim Burton ho visto praticamente tutto (anch'io a parte Pee Wee) da quando---per caso, dato che ancora non lo consocevo---una quindicina d'anni fa avevo visto in tv "edward mani di forbice".... quel modo così poetico e delicato di trattare  il tema della diversità e dell'emarginazione, con una favola così toccante (e accativante, per l'atmosfera gotica), mi hanno letteralmente rapito!
            I suoi temi, in fondo, da lì in poi sono sempre stati gli stessi, ma ogni volta è riescito ad arricchirli con una messa in scena più coinvolgente (batman, ma più recentemente la fabbrica di cioccolato) o una storia più avvincente, sia che fosse più realistica (come Ed Wood) che ironica (come il fumettistico Mars attacks!), fino ad arrivare a quello che, almeno per quel che mi riguarda, è forse il suo capolavoro: BigFish! Un film allo stesso tempo così commovente e divertente proprio non mi ricordo di averlo mai visto!
            --- Andrea

            *

            Brigitta MacBridge
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4733
            • Paperonuuuuccciooooo....
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Cinema-Tim Burton
              Risposta #20: Giovedì 19 Lug 2007, 10:31:38
              E Mars Attacks? A nessuno di voi è piaciuto? Un omaggio ai B-Movie di fantascienza decisamente ben riuscito. Pazzo come tutti i film di Burton ma anche divertente.

              "Siamo venuti in pace." :D
              Divertentissimo.
              Le mie battute preferite erano:

              "Non di qui, c'è una visita guidata in corso!"

              e
               
              "Il lampadario di Nancy Reagan!!!!!"  

              :D
              I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

              "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

              *

              Trauma
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

              • **
              • Post: 134
              • Ehm...Paura?!?
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Cinema-Tim Burton
                Risposta #21: Giovedì 19 Lug 2007, 16:11:52
                ...una quindicina d'anni fa avevo visto in tv "edward mani di forbice".... quel modo così poetico e delicato di trattare  il tema della diversità e dell'emarginazione, con una favola così toccante (e accativante, per l'atmosfera gotica), mi hanno letteralmente rapito!

                L'unico film che mi ha fatto piangere! E' in cima alla lista dei miei preferiti!
                [link]www.pkhack.altervista.org[/link]

                Il sito di Ninjaboy, il mio fumetto virtuale: [link]http://ninjaboyseries.altervista.org/index.html[/link]

                L'Evron GDR: [link]evrongdr.forumcommunity.net[/link]

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)