Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Vendo tesori intetnational N,1

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

papervale
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 78
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Vendo tesori intetnational N,1
    Venerdì 29 Apr 2016, 13:51:13
    Dopo averlo acquistato cercandolo in tutte le edicole della mia città ieri mattina, in serata mia zia mi regala un pó di fumetti tra i quali.....? Paperdinastia !
    Perció essendo qusi uguale vendo il n.1 di tesori internacional, condizioni da edicola mai letto, al prezzo di
     euro 15 compreso di spese di spedizione.

    *

    LYLA.it
    Ombronauta
    PolliceSu   (2)

    • ****
    • Post: 807
    • Visita LYLA.it
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re: Vendo tesori intetnational N,1
      Risposta #1: Venerdì 29 Apr 2016, 14:07:42
      è uno scherzo o sei serio?

      Dopo averlo acquistato cercandolo in tutte le edicole della mia città ieri mattina, in serata mia zia mi regala un pó di fumetti tra i quali.....? Paperdinastia !
      Perció essendo qusi uguale vendo il n.1 di tesori internacional, condizioni da edicola mai letto, al prezzo di
       euro 15 compreso di spese di spedizione.
      Ciao, Franco.
      Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

      *

      papervale
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 78
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Vendo tesori intetnational N,1
        Risposta #2: Venerdì 29 Apr 2016, 14:20:14
        Sono serissimooooo !!! :-/

        *

        Pandy
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 34
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Vendo tesori intetnational N,1
          Risposta #3: Venerdì 29 Apr 2016, 14:22:37
          Dai sta trollando  :o

          *

          Luxor
          Flagello dei mari
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 4071
          • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Vendo tesori intetnational N,1
            Risposta #4: Venerdì 29 Apr 2016, 14:47:37
            Scusa una cosa, il fumetto costa 6.90€, la spedizione piego di libri raccomandata 3.63€, giusto per essere sicuri ed avere la tracciabilità perchè altrimenti si spenderebbe di meno, quindi mi spieghi perchè qualcuno dovrebbe pagare quasi 5€ in più, oltretutto per un albo reperibile facilmente in edicola o in fumetteria o addirittura sul sito ufficiale scontato del 10% o 15%? :P
            « Ultima modifica: Venerdì 29 Apr 2016, 14:48:10 da cicciochicco80 »
            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 10525
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Vendo tesori intetnational N,1
              Risposta #5: Venerdì 29 Apr 2016, 14:50:31
              Assodata la spiegazione del perchè il prezzo proposto è quantomeno opinabile, direi di chiuderla qui con le polemiche: se ci sarà qualcuno che lo vorrà comprare bene, altrimenti sicuramente l'utente avrà modo di fare le sue valutazioni del caso.
              Ma riempire i topic di interventi polemici non serve a niente. :)

              *

              papervale
              Evroniano
              PolliceSu

              • **
              • Post: 78
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Vendo tesori intetnational N,1
                Risposta #6: Venerdì 29 Apr 2016, 15:11:39
                Allora rispondo prima che qualcun altro possa pensare che voglia specularci. Poiché io spedisco solitamente con corriere espresso e il libro come vi ho spiegato é nuovo mai letto, con questo prezzo inserito nn guadagno nulla ma recupero solo l'intero prezzo dei tesori che é di 6,90 il resto sono spese di spedizione. Se poi qualcuno lo reperisce ad un prezzo inferiore ben venga ci mancherebbe ! L'ho inserito solo perché visto che nn é tanto facile reperilo (almeno dalle mie parti) ltrovandolo alla 15° o 16° edicola vista, magari qualcuno che nn riesce ad acquistarlo ha un modo per farlo .... tutto qua.
                Inoltre volevo condividere con voi del forum questa cosa poiché ho cercato davvero follemente questo volume nelle edicole e non potevo mai immaginare che mio cugino avesse conservato in degli scatoloni paperdinastia !!!
                « Ultima modifica: Venerdì 29 Apr 2016, 15:35:54 da valeriano77 »

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)