Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Spettacolo: E'morto Gigi Sabani

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Samuele
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 370
  • Cappello di Paglia
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Spettacolo: E'morto Gigi Sabani
    Mercoledì 5 Set 2007, 20:37:46
    Lo avrete sentito per radio o alle tv, letto su internet o sui giornali.

    Non che sia un suo appassionato, tuttavia credo che la morte di un uomo di 54 anni sia alquanto inquetante.

    Il fatto poi che ci siano molti altri personaggi nel panorama italiano che, condannati a tutti i gradi di giudizio, continuano a lavorare mentre una persona giudicata non colpevole ne ha risentito nella sua carriera, fa pensare.

    Beh, siamo in Italia.

    *

    topopaperik
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 375
    • Il denaro è la fecità o chi trova un amico trova..
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Spettacolo: E'morto Gigi Sabani
      Risposta #1: Mercoledì 5 Set 2007, 23:21:11
      Lo avrete sentito per radio o alle tv, letto su internet o sui giornali.

      Non che sia un suo appassionato, tuttavia credo che la morte di un uomo di 54 anni sia alquanto inquetante.

      Il fatto poi che ci siano molti altri personaggi nel panorama italiano che, condannati a tutti i gradi di giudizio, continuano a lavorare mentre una persona giudicata non colpevole ne ha risentito nella sua carriera, fa pensare.

      Beh, siamo in Italia.

      ah bhe essendo giovane ne ho sentite di tutti i colori.
      Cmq è vero in italia chi lavora alla fine non guadagna nulla..ma è così..
      Non conoscendo molto sulle vicende giudiziare,mi spiace che di ciò abbia risentito molto la sua immagine...
      A me era simpatico,mi piaceva e faceva ridere :)
      pensando ad un proverbio inventato di rockerduck che dice "se non puoi avere di + degli avversari,fai in modo che gli avversari abbiano meno di te" io dico se non puoi avere una cosa a quel prezzo,fai in modo che gli avversari spendano di più di

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)