Ciao a tutti! Dopo un ulteriore riordine in libreria, ho deciso di mettere in vendita I seguenti lotti o volumi:
-Zio Paperone sequenza da 15 a 160: è la mia raccolta, non per collezionisti esigenti (la maggior parte degli albi è ottima, con albi pure da edicola, ma ne sono presenti anche alcuni da sostituire). Comunque un'ottima base per chi non ha nulla o quasi di questa serie, dato che contengono praticamente tutte le storie di Barks. La vendo in blocco a 90 euro + spedizione.
- I Disney Italiani: Edizione originale Granata Press, in condizioni davvero molto belle: lo cedo a 20 euro + spedizione;
- Enciclopedia "La Grande avventura dei Fumetti", in perfette condizioni, sono 4 volumi (enciclopedia più dizionario) e li cedo a 20 euro + spedizione.
-Dall'Inferno a un papero bisbetico, edizione da libreria, a 8 euro + spedizione;
-Topolino 60 anni insieme, Electa 1994, a 8 euro + spedizione;
-Romano Scarpa-Sognando la Calidornia, a 10 euro + spedizione;
-Luciano Bottaro, un sorriso lungo una vita, Anafi, a 15 euro + spedizione;
-Album di Figurine "Mickey & Donald-L'Album di Topolino" del 2011, dedicato alle abitazioni dei personaggi Disney: lo cedo a 15 euro + spedizione, contiene tutte le figurine e il poster con l'albero genealogico, anch'esso completo.
Ho poi disponibili diversi Vatt (Paper Halloween, Affari di Cuore, Spade, Paperi e Magie, Le Storie del Paperevo, ....) li cedo a 2,50 euro l'uno più spedizione, ma per questi è meglio che mi inviate voi una mancolista e io vi dirò quali albi sono disponibili.
Max