Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

(CERCO) TOPOLINO 3140

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

PepitaPiperita
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 429
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    (CERCO) TOPOLINO 3140
    Lunedì 15 Ago 2016, 13:13:07
    Ad un prezzo onesto...più onesto di ciò che offre al momento ebay...

    *

    Monkey_Feyerabend
    --
    PolliceSu

    PolliceSu
      Re: (CERCO) TOPOLINO 3140
      Risposta #1: Lunedì 15 Ago 2016, 16:29:28
      Ce n'è uno a 1,50 euro su ebay. Qual è il prezzo onesto, 50 centesimi?  :-?

      *

      PepitaPiperita
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 429
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: (CERCO) TOPOLINO 3140
        Risposta #2: Lunedì 15 Ago 2016, 19:26:50
        Ha 4€ spese spedizione..direi che 5,50€ per un numero che ho comprato in abbonamento e poi perduto è un po' tantino.. Vabbè grazie lo stesso, lo leggerò su digitale.

        p.s. Io i miei topi usati li ho sempre venduti a 0.50€... W l'ironia sciapa  :P
        « Ultima modifica: Lunedì 15 Ago 2016, 19:32:11 da mery234 »

        *

        Uncle Carl
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4354
        • Be water, my friend..
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: (CERCO) TOPOLINO 3140
          Risposta #3: Lunedì 15 Ago 2016, 21:41:27
          Ha 4€ spese spedizione..direi che 5,50€ per un numero che ho comprato in abbonamento e poi perduto è un po' tantino..

          La spedizione, soprattutto se si compra in rete e il venditore non è della tua stessa città, va sempre considerata :)

          PS) Ma tu non facevi parte dello storico club delle Monete di Zio Paperone? Ci hai abbandonato? :o
          « Ultima modifica: Lunedì 15 Ago 2016, 21:42:16 da uncle_carl »

          *

          Monkey_Feyerabend
          --
          PolliceSu

          PolliceSu
            Re: (CERCO) TOPOLINO 3140
            Risposta #4: Lunedì 15 Ago 2016, 22:01:24

            p.s. Io i miei topi usati li ho sempre venduti a 0.50€... W l'ironia sciapa  :P

            Non era per niente ironia, chiedevo seriamente (cioè non che mi interessi profondamente quanto valuti un topolino, ma non era una domanda ironico-retorica).

            *

            jan80
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

            • **
            • Post: 139
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: (CERCO) TOPOLINO 3140
              Risposta #5: Giovedì 18 Ago 2016, 19:09:10
              4 euro di spese possono anche essere tante....ma quanto credi costi spedire?non credo troverai mai uno che ti vende a 0,50 cent e con spedizione un solo euro.....dai su siamo seri

              *

              goofy73
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

              • **
              • Post: 161
              • Yuk! Yuk!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: (CERCO) TOPOLINO 3140
                Risposta #6: Lunedì 22 Ago 2016, 15:14:16
                Ha 4€ spese spedizione..direi che 5,50€ per un numero che ho comprato in abbonamento e poi perduto è un po' tantino.. Vabbè grazie lo stesso, lo leggerò su digitale.

                p.s. Io i miei topi usati li ho sempre venduti a 0.50€... W l'ironia sciapa  :P

                Se hai abbonamento perchè non richiedi l'arretrato come non arrivato?

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)