Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

[Vendo] COLLEZIONE DISNEY COLLECTION 3D DE AGOSTINI 2a SERIE

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

natsukay
Bassotto
PolliceSu   (1)

  • *
  • Post: 9
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Ciao a tutti,

    come da titolo vendo una sequenza completa di 44 statuette della Serie Disney Collection edita da De Agostini circa 10 anni fa e ormai esaurita presso tutti i distributori!

    Tutte ancora sigillate nell'involucro originale tranne che per i personaggi seguenti:
    pluto + nonna papera + commissario basettoni + clarabella + paperina spagnola + archimede + topolino 01 + macchia nera

    I personaggi mancanti invece sono i seguenti:
    zondac + paperinik + topolino italiano + pippo + superpippo + pikappa + paperone numero uno + amelia + reginella + bassotti + zapotec + paperino caballero + paperino + gastone + nonno bassotto + topolino detective

    Ovviamente per ciascun personaggio è presente anche il relativo fascicolo.

    Vendo in blocco con il 30% di sconto (325 euro).

    Possibilità di vendita anche di singoli personaggi o a blocchi più piccoli da considerarsi caso per caso. Valuto eventuali proposte.

    Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento, grazie per l'attenzione, cordiali saluti!
    « Ultima modifica: Lunedì 31 Ago 2015, 09:33:02 da natsukay »

    *

    errorere
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 286
    • Signore del Padello
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: [Vendo] COLLEZIONE DISNEY COLLECTION 3D DE AGOSTINI 2a SERIE
      Risposta #1: Domenica 7 Giu 2015, 17:01:01
      Hai mp

        Re: [Vendo] COLLEZIONE DISNEY COLLECTION 3D DE AGOSTINI 2a SERIE
        Risposta #2: Domenica 21 Giu 2015, 15:31:54
        Ma i fascicoletti sono introvabili
        "Ricorda mia cara!I ragazzi non sono mai davvero carini se non sfoggiano bianchi sorrisi cavallini"

          Re: [Vendo] COLLEZIONE DISNEY COLLECTION 3D DE AGOSTINI 2a SERIE
          Risposta #3: Martedì 11 Ago 2015, 05:52:50
          Ciao sto cercando qualche personaggio della De Agostini Disney Parade, di entrambe le serie.
          Prima Serie (o nera, che dir si voglia):
          Pikappa --->  http://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/images/DE%20AGOSTINI/paperinik.jpg (N° 34)
          Evroniano ---> http://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/images/DE%20AGOSTINI/evroniano.jpg (N°47)
          Seconda Serie (o d'argento, che dir si voglia):
          Pikappa ---> http://www.deagostinipassion.com/fimages/marzillo/20091122222948_IMG_31491.jpg (N° 27)
          Mi andrebbero bene sia usati che nuovi, non ho particolari esigenze. Hai ancora qualcosa? Ti ho mandato pure un MP. Fammi sapere, grazie
          « Ultima modifica: Venerdì 14 Ago 2015, 16:45:30 da KaizokuAce »

            Re: [Vendo] COLLEZIONE DISNEY COLLECTION 3D DE AGOSTINI 2a SERIE
            Risposta #4: Martedì 1 Set 2015, 15:50:57
            Ciao. :)
            Sono interessato a comprare la collezione Agostini 2. Vostra completa? Possiamo parlare meglio? Vivo a Lisbona, Portogallo.
            Grazie!
            saluti,
            BF

              Re: [Vendo] COLLEZIONE DISNEY COLLECTION 3D DE AGOSTINI 2a SERIE
              Risposta #5: Giovedì 8 Set 2016, 21:15:48
              Ciao
              Di dove sei ?
              Io sono interessato a tutte le tue 44 statuine !
              Vi aspetto sulla mia pagina Magro Disney... buon divertimento!!

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)