Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

[VENDO] Lotto Topolino dal 2201 al 2400 a €50 + Spese Sped.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Ciao a tutti!

    Un amico mi ha suggerito di vendere qui la mia piccola collezione di Topolino, ed eccomi qua.

    Vendo il lotto di Topolino dal numero 2201 al 2400, in totale 199 numeri in quanto manca il numero 2341 (non lo trovo  :-[)

    Il prezzo è di € 50 + Spese di Spedizione, che quindi variano dalla vostra zona (in caso scrivetemi il vostro CAP, son diversi kg da spedire!).

    I numeri sono in condizioni molto buone, invia via whatsapp tutte le foto che desiderate, scrivetemi al 349 4097195.

    Sono disposto a trovarmi per consegna a mano in tutti i caselli autostradali tra Vicenza e Sirmione, oppure zone Bassano del Grappa - Castelfranco Veneto.

    Ho letto il regolamento prima di postare, se per caso ho infranto qualche regola del forum scusatemi, scrivetemi così farò il possibile per rimediare ai miei errori.

    Buona giornata!!




     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)